Flavio lo prende da quando aveva circa 2 mesi... pesa circa 11 kg!!! sta bene in salute e non ha problemi di reni o quant'altro!
la sostituta della tua pediatra è da prendere a calci nel kulo!!!

Messaggio da akane » 31 ago 2008, 14:22

Messaggio da Neyla79 » 1 set 2008, 15:00

Messaggio da lagatta » 1 set 2008, 17:01

Messaggio da akane » 2 set 2008, 7:26

Messaggio da syriailaria » 2 set 2008, 9:54

Messaggio da Edera » 3 set 2008, 1:54

Messaggio da lagatta » 3 set 2008, 14:18

Messaggio da frab » 3 set 2008, 14:37

Messaggio da YLeNia » 15 set 2008, 1:46

Messaggio da Jadore » 15 set 2008, 8:20
Io per l'aggiunta per Eleonora che ha 2 mesi e mezzo, uso L'aptamil 1 della milupa, da quando l'ho inserito fa la cacca da sola, l'ha subito digerito e ben tollerato, mi trovo davvero bene, anche io ho pensato di cambiarlo col neolatte che costa meno (da 9 a 18 € fa la differenza eh) però la pediatra mi ha detto che cambiare il latte se quello che si usa va bene è sempre un rischio per una questione di intollerabilità, ma non mi ha parlato male del neolatte!YLeNia ha scritto:? Presa dai sensi di colpa e dal dubbio che ormai mi lacera ho comprato il latte artificiale della Milupa..però ora ho paura che non lo digerisca quanto quello attuale..si trovava così bene! A 4 mesi pesa 7,300 gr per 65 cm..direi che cresce bene..ma lei ha ovviamente insinuato che è il COME ad essere diverso!![]()
Magari ci guadagna..magari ha ragione..magari no. Non so che fare..e come se non bastasse mia madre era con me e non vi dico come mi ha guardata e i commenti sottili sulla mia scelta "infelice" si sono sprecati.
Insomma: mi sento uno schifo.![]()

Messaggio da alessandra72 » 15 set 2008, 10:18
IL PROBLEMA è CHE TANTI MEDICI (PEDIATRI COMPRESI) PENSANO PRIMA ALLE LORO TASCHE!!!!!!!!!!Jadore ha scritto: PS: i pediatri (come tanta altra gente) a volte dovrebbero capire che siamo le prime noi mamme a tenere alla salute dei nostri figli.

Messaggio da blu701 » 15 set 2008, 15:39

Messaggio da Edera » 16 set 2008, 12:15

Messaggio da YLeNia » 16 set 2008, 22:18

Messaggio da 260974 » 17 set 2008, 13:49

Messaggio da SAMA » 17 set 2008, 15:06
ALLORA, TI DICO DI STARE TRANQUILLA, E' SOLO UNA QUESTIONE PUBBLICITARIA, PER FARTI UN ESEMPIO LA BARILLA E LA PASTA DEL DISCOUNT. SONO TUTTE E DUE BUONE SE CONDITE CON UN BUON SUGO. MA LA PRIMA E' PUBBLICIZZATA QUINDI LA MAGGIOR PARTE PENSA CHISSA' CHE. PURTROPPO CERTI MEDICI (PEDIATRA IN QUESTO CASO) HANNO IL CERVELLO DELLE GALLINE E QUESTO E' QUELLO CHE POI VIENE FUORIYLeNia ha scritto:Oggi ho portato il nano dalla pediatra per il controllo mensile e c'era la sostituta causa ferie.
Come siamo entrati mi ha chiesto che latte prendeva ed io ho detto Neolatte 1.
Non vi dico l'espressione: schifata è dire poco! Al che le chiedo che problema ci fosse e inizia a demolire questo tipo di marca dicendo che lei a suo figlio non l'avrebbe mai dato, che non è controllato come per le altre marche, che ne va bene una qualsiasi tranne questa, che nel tempo potrebbe dare problemi ai reni e via dicendo, che capisce che costi la metà ma, come per il latte della Coop, lo sconsiglia vivamente.
Insomma sono rimasta basita ed ora sono anche preoccupata perchè fra il mio latte prima ed il Nidina poi con il Neolatte ho nutrito Simone per quasi 2 mesi. E se avesse davvero causato qualche problema? Io cmq, prima di fare questa scelta, mi ero informata dalla mia pediatra di ruolo che mi aveva garantito che un latte vale l'altro e di procedere tranquillamente. A chi devo credere?
E poi dovevate vedere l'arroganza e i toni mentre mi descriveva lo "schifo" che stavo dando a mio figlio..come se fossi una povera sc**a che per soldi preferisce avvelenare il suo bimbo anzichè scegliere il nutrimento migliore!
Io ho cambiato all'epoca perchè il Nidina lo rendeva stitico e sentendo in giro ho pensato al Neolatte ..ovviamente dopo conferma medica!Il fatto che costasse la metà poi non è che mi facesse schifo ma neanche era la cosa + importante..ci mancherebbe!
Per farla breve: chi ha ragione? Presa dai sensi di colpa e dal dubbio che ormai mi lacera ho comprato il latte artificiale della Milupa..però ora ho paura che non lo digerisca quanto quello attuale..si trovava così bene! A 4 mesi pesa 7,300 gr per 65 cm..direi che cresce bene..ma lei ha ovviamente insinuato che è il COME ad essere diverso!![]()
Magari ci guadagna..magari ha ragione..magari no. Non so che fare..e come se non bastasse mia madre era con me e non vi dico come mi ha guardata e i commenti sottili sulla mia scelta "infelice" si sono sprecati.
Insomma: mi sento uno schifo.![]()

Messaggio da patty0381 » 17 set 2008, 23:47

Messaggio da Tizjana » 18 set 2008, 0:09

Messaggio da lovipa » 18 set 2008, 19:39

Messaggio da Veronica72 » 18 set 2008, 23:45