E' dalla 17^ settimana che, nonostante la placenta anteriore, sento i movimenti della mia bimba (in realtà ho iniziato a sentirli prima ma molto lievi e mooooolto sporadici).
Dalla 19^ i movimenti erano praticamente quotidiani e belli fortini. Fino a lunedì la cucciola ha ballato la samba tutto il giorno, è stato un vero piacere

Da martedì, però, la sento proprio pochino, a volte per un sacco di ore non la sento e vado un pò nel panico, però poi basta un piccolo movimento e mi tranquillizzo.
Ieri invece si è fatta sentire di mattina, poi forse un piccolo movimento al pomeriggio e poi più nulla.
Stanotte non riuscivo a chiudere occhio, provavo a dare dei colpetti alla pancia per farla reagire ma nulla.
Lo so, magari stava dormendo, magari si muove ed io non la sento. Ma, in preda al panico, alle tre di notte ho tirato fuori l'angel sound. Ci ho messo un pò a trovare il cuore, e poi l'ho trovato vicino all'ombelico (ma è possibile che fosse così in alto?

Sono andata a dormire, a fatica ho preso sonno, ho continuato a fare incubi e stamattina sono uno straccio.
Lei ancora non si è fatta sentire.
Oggi pomeriggio fortunatamente ho un'ecografia e non vedo già l'ora.
Ditemi come posso tranquillizzarmi, quante settimane devo aspettare prima di poterla sentire bene e tutti i giorni?
Eppure io fino a qualche giorno fa la sentivo sempre, cosa è successo?
E' possibile che la mia pancia sia cresciuta molto (cosa effettivamente accaduta nel giro di poco) e lei abbia più spazio e quindi la senta meno?
Non sgridatemi troppo per favore