Ma l'acqua per preparare il latte artificiale si può scaldare nel forno a microonde?
Grazie per le risposte

Messaggio da folletto74 » 2 feb 2012, 15:49
Messaggio da Zzz... » 3 feb 2012, 14:13
Sì si puo', basta che stai attenta poi a mescolare bene il tutto in modo che non ci siano zone piu' fredde ed altre roventi.folletto74 ha scritto:forse l'argomento è già stato trattato ma dalla ricerca non sono stata capace a trovare nulla.
Ma l'acqua per preparare il latte artificiale si può scaldare nel forno a microonde?
Grazie per le risposte
Messaggio da rayd » 3 feb 2012, 17:24
Messaggio da folletto74 » 6 feb 2012, 15:36
Messaggio da olfersia » 6 feb 2012, 15:46
Messaggio da Ginni » 6 feb 2012, 21:36
Messaggio da marta73 » 8 feb 2012, 18:27
Messaggio da Zzz... » 8 feb 2012, 23:05
Non è vero, si puo' scaldare anche il latte materno nel micro, l'unico pericolo è sempre che scotti troppo quindi bisogna mescolare bene.marta73 ha scritto:Idem per l'acqua va benissimo, l'ho sempre usato e la temperatura era sempre perfetta. Il lm invece,ma penso lo sappiano tutti, nn va riscaldato nel micro perchè, mi dicevano in ospedale, distrugge le proteine del latte. Ciao
Messaggio da ishetta » 8 feb 2012, 23:17
Zzz... ha scritto:Non è vero, si puo' scaldare anche il latte materno nel micro, l'unico pericolo è sempre che scotti troppo quindi bisogna mescolare bene.marta73 ha scritto:Idem per l'acqua va benissimo, l'ho sempre usato e la temperatura era sempre perfetta. Il lm invece,ma penso lo sappiano tutti, nn va riscaldato nel micro perchè, mi dicevano in ospedale, distrugge le proteine del latte. Ciao
Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”