Allora... se progetti di poter fare due figli ravvicinati ti consiglio più che caldamente il Baby Jogger City Select perchè è l'unico trio 4 ruote "tradizionale" convertibile in gemellare... guarda qui le configurazioni possibili:Danielabelli ha scritto:Per fare una consulenza decente ho bisogno di alcune notizie:
- numero di figli in arrivo 1 ad ottobre...in vista dell'inverno
- budget massimo 800€
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? ma anche no!
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? gradini per salire al piano di casa ma belli larghi e comodi e qualche salita ma non troppo ripida
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: WV POLO e AUDI A3 (bagagliaio molto spazioso tutte e due)
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? SI sempre!
- ascensore per salire in casa: no
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? Può essere!
Allora vorrei un trio NAVICELLA-OVETTO-PASSEGGINO a 4 ruote! ma non di quelli che la navicella o l'ovetto si poggiano sul passeggino!
Poi nascendo ad Ottobre...vorrei la navicella bella spaziosa e grande perchè quando non sono in camera (dove avrà la culla) e sono al piano di sotto lo metto nella navicella!
Ho dato un'occhiata ed ero orientata sull'OTUTTO! Te cosa mi consigli? Magari 2 modelli...così gli do un'occhiata! GRAZIE INFINITE!!!!!!!!
http://www.babyjogger.com/city_select_lp.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente tu ora prenderesti solo il trio normale, ma la possibilità in futuro che diventi double è molto molto interessante...
Unico neo: il peso, che è notevole, ma comunque pari all'Otutto...
Se invece vogliamo un diretto concorrente dell'Otutto, che per me è nettamente superiore come qualità e soprattutto pesa la metà e scusa se è poco, senza dubbio dobbiamo considerare il mitico Jane Nomad, in formula Strata dato che vuoi la navicella grande, che pesa solo 6,5 kg in configurazione passeggino contro i ben 12,2 dell'Otutto (e credimi, sui gradini di casa tua, larghi e comodi ma pur sempre gradini, e da farsi magari più volte al giorno, la tua schiena ringrazierà!!). Stai attenta perchè sul sito inglesina danno a parte peso telaio e peso passeggino, quindi sembra che l'otutto pesi "solo" 8 kg ma non è così!!
Che ne pensi??