Anch'io da quando sono mamma ho perso una porzione di cervello; durante l'allattamento poi era molto peggio. Le cose importanti le ricordo, il resto

Credo che dipenda anche dal fatto che spesso non ascolto veramente ciò che mi viene detto e faccio le cose senza concentrami, in automatico, per mancanza di tempo o perché devo farene 80 contemporaneamente.
Quando poi il problema diventa veramente tale, ti accorgi della differenza rispetto a queste piccole dimenticanze.
Io ho attraversato un brutto periodo qualche mese fa, ma ciò che mi accadeva allora era ben diverso dal dimenticare una pentola sul fuoco o non ricordare ciò che avevo sulla punta della lingua o le chiavi fuori di casa. La mia era uno stato continuo: non riuscivo a concentrami mai; a volte non capivo cosa mi dicevano; non ricordavo ciò che avevo detto subito dopo averlo detto; ero in perenne stato confusionale.
Ti dico solo che in quel periodo ho capito, che in determinate condizioni è possibile dimenticare i figli in macchina; ero spaventata, anzi terrorizzata: temevo per i mei bambini, temevo di non tornare quella di prima.
Ora ringrazio il cielo di non aver combinato nulla di irreparabile e di esserne uscita completamente.
Stai tranquilla