il massaggio è tipo quello del video....ma interni non credo!ishetta ha scritto:Oddio.... Ho guardato sul sito. Ma questa fa massaggi alla prostata interni?mariangelac ha scritto:sarebbe questo? http://www.youtube.com/watch?v=ovT7HcEbm-U

Messaggio da demi » 6 apr 2013, 22:35
il massaggio è tipo quello del video....ma interni non credo!ishetta ha scritto:Oddio.... Ho guardato sul sito. Ma questa fa massaggi alla prostata interni?mariangelac ha scritto:sarebbe questo? http://www.youtube.com/watch?v=ovT7HcEbm-U
Messaggio da Pipa » 6 apr 2013, 22:41
Messaggio da nottok » 6 apr 2013, 22:54
:ahah :ahah :ahahmariangelac ha scritto:ho letto... ham ma fammi capire, dopo anni e anni e anni di esperienta tantrica c'è o no qualcuno che ti tocca la patata?
Messaggio da yoga » 7 apr 2013, 2:22
Sono d'accordo... anche se in realta' anche la parola "yoga" ha preso in occidente un significato molto diverso da quello originario e viene usata quasi esclusivamente per indicare una pratica semi-ginnica.hamilton ha scritto: Parlate di massaggi eccitanti, di sesso coadiuvati da una terza persona, di massaggi cinesi, ma ci prego non infangate la parola Tantra!!!!!
Messaggio da dadina78 » 7 apr 2013, 8:14
Purtroppo e' vero e l' ho potuto constatare proprio nell'accademia di yoga che ho frequentato, quando iniziato 7 anni fa si dava molto peso anche ai pranayama, l'anno scorso ho notato la differenza,perché appunto facevamo solo esercizi per rafforzare il corpo e per arrivare alle asana,tralasciando le varie metodologie di pranayama, che erano quelle a me piacevano molto.yoga ha scritto:Sono d'accordo... anche se in realta' anche la parola "yoga" ha preso in occidente un significato molto diverso da quello originario e viene usata quasi esclusivamente per indicare una pratica semi-ginnica.hamilton ha scritto: Parlate di massaggi eccitanti, di sesso coadiuvati da una terza persona, di massaggi cinesi, ma ci prego non infangate la parola Tantra!!!!!
Messaggio da hamilton » 7 apr 2013, 9:25
Vero!!dadina78 ha scritto:Purtroppo e' vero e l' ho potuto constatare proprio nell'accademia di yoga che ho frequentato, quando iniziato 7 anni fa si dava molto peso anche ai pranayama, l'anno scorso ho notato la differenza,perché appunto facevamo solo esercizi per rafforzare il corpo e per arrivare alle asana,tralasciando le varie metodologie di pranayama, che erano quelle a me piacevano molto.yoga ha scritto:Sono d'accordo... anche se in realta' anche la parola "yoga" ha preso in occidente un significato molto diverso da quello originario e viene usata quasi esclusivamente per indicare una pratica semi-ginnica.hamilton ha scritto: Parlate di massaggi eccitanti, di sesso coadiuvati da una terza persona, di massaggi cinesi, ma ci prego non infangate la parola Tantra!!!!!
Messaggio da hamilton » 7 apr 2013, 9:30
Messaggio da laura s » 7 apr 2013, 9:59
Messaggio da mariangelac » 7 apr 2013, 10:02
Messaggio da hamilton » 7 apr 2013, 10:53
Messaggio da ema1 » 7 apr 2013, 13:31
Messaggio da ema1 » 7 apr 2013, 13:31
Ecco, ora leggo il resto, quoto.hamilton ha scritto:Credo che il tuo compagno abbia della dottrina tantrica un concetto molto superficiale e assolutamente non corrispondente al reale.
Non so cosa abbia in mente di fare ma di sicuro non Tantra Yoga al quale si giunge dopo anni e anni di purificazione spirituale e asane che permettono il libero sviluppo e la libera circolazione della Kundalini, l'energia vitale.
Messaggio da ema1 » 7 apr 2013, 13:46
Si, i massaggi tantra sono decisamente diversi. Nell'induismo, il piacere sessuale e la forma, forse piu pura, per avvicinarsi all'essere superiore, per unirsi all'universo e comprenderlo, insomma per "elevarsi" come si fa, appunto con le pratiche yoga. I massaggi tantra stimolano le zone erogene, non solo i genitali.mariangelac ha scritto:Ma i massaggi di vario tipo li abbiamo fatti tutte credo, ma da qui a quello che ho visto nel video.... se poi i massaggi tantra sono diversi.. appunto chiedevo in cosa consistono di preciso, non come ci si arriva e dopo quanto tempo.
Messaggio da crucchina79 » 7 apr 2013, 13:55
ma il tantra non c'entra niente con questo tipo di massaggi... anzi, mi fanno incavolare perché fan collegare il tantra con degli specie di locali per scambisti...mariangelac ha scritto:ho letto... ham ma fammi capire, dopo anni e anni e anni di esperienta tantrica c'è o no qualcuno che ti tocca la patata?
Messaggio da crucchina79 » 7 apr 2013, 13:57
lo shiatsu per me non è assolutamente rilassante... anzi...laura s ha scritto:Allora... uno dei miei infermieri è massaggiatore shiatsu, l'ho provato ed è un massaggio molto rilassante, basato sulla pressione prolungata e ripetuta di vari punti in tutto il corpo (ma non nei genitali eh!!), specie schiena piedi e mani, testa, certamente non è una pratica sessuale ma è comunque sensuale, questo sì, ma non al punto di ingenerarmi gelosie se lo dovesse fare mio marito con una donna, tanto per capirci.
Quello tantra è più spinto? non so...
Mi sembra che prima di decidere se accettare o no dovresti parlare con chi li fa e capire per bene di cosa si tratta...
Messaggio da ishetta » 7 apr 2013, 14:02
Io il video non riesco a vederlo, ma sul sito di quella massaggiatrice descrivendo tutti i massaggi dicedemi ha scritto:il massaggio è tipo quello del video....ma interni non credo!ishetta ha scritto:Oddio.... Ho guardato sul sito. Ma questa fa massaggi alla prostata interni?mariangelac ha scritto:sarebbe questo? http://www.youtube.com/watch?v=ovT7HcEbm-U
Messaggio da mariangelac » 7 apr 2013, 14:16
Ma io ho postato l'unico video che ho trovato chiedendo appunto lumi, perche non ne avevo mai sentito parlare.crucchina79 ha scritto:ma il tantra non c'entra niente con questo tipo di massaggi... anzi, mi fanno incavolare perché fan collegare il tantra con degli specie di locali per scambisti...mariangelac ha scritto:ho letto... ham ma fammi capire, dopo anni e anni e anni di esperienta tantrica c'è o no qualcuno che ti tocca la patata?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”