GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciottello!
- Lolita
- Active~GolGirl®
Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte
Kom11, ahahaha sei la solita 

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio, ragazze!
Lolita, metti una foto del trio anche qui?
Una domanda sui prodotti: ma per lavare il culetto, ad esempio, cosa si usa?? Non vorrei usare sempre e solo le salviette, ho paura che le si irriti la pelle! E per il bagnetto, invece?
Lolita, metti una foto del trio anche qui?
Una domanda sui prodotti: ma per lavare il culetto, ad esempio, cosa si usa?? Non vorrei usare sempre e solo le salviette, ho paura che le si irriti la pelle! E per il bagnetto, invece?
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- samsam
- Original~GolGirl®
Buona settimana a tutte fanciulle!!!
Devo ancora leggere tutti gli arretrati che ho accumulato in questi giorni ma una cosa mi è venuta in mente una cosa che può essere utile portare in H: l'olio per i bimbi. Ovviamente parlo di olio per il corpo. Carlotta, alla nascita, aveva la pelle che si squamava e l'infermiera mi consigliò di darle un pò d'olio con un bel massaggino. Sembrava un serpentello!!!
Notizia delle notizie...oggi ho deciso di iniziare a preparare le cose per la valigia!!!! Per prima cosa prendo la lista che è nella nostra prima pagina e poi inizioa preparare......sono lenta vero???
Uffa! Sono sempre l'ultimo treno!!!
Devo ancora leggere tutti gli arretrati che ho accumulato in questi giorni ma una cosa mi è venuta in mente una cosa che può essere utile portare in H: l'olio per i bimbi. Ovviamente parlo di olio per il corpo. Carlotta, alla nascita, aveva la pelle che si squamava e l'infermiera mi consigliò di darle un pò d'olio con un bel massaggino. Sembrava un serpentello!!!

Notizia delle notizie...oggi ho deciso di iniziare a preparare le cose per la valigia!!!! Per prima cosa prendo la lista che è nella nostra prima pagina e poi inizioa preparare......sono lenta vero???
Uffa! Sono sempre l'ultimo treno!!!

G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- Lolita
- Active~GolGirl®
ilaria come si fa a mettere la foto qui ?
X culetto penso solo acqua ma magari mi sbaglio ...
X culetto penso solo acqua ma magari mi sbaglio ...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Narima
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio panzotte!! Più tardi leggo gli arrettrati. Zoe sta decisamente meglio. In questi giorni ha sempre avuto febbre di notte mentre sfebbrata il giorno per cui ho delle nottate sulle spalle ma vabbè, almeno mi alleno per quando sarà nato Leo.
Per i prodotti io con Zoe usavo come cremine per sederini i prodotti della Mustela, ottimi e non troppo cari, e per lavarla lei che era femmina quasi sempre le salviette prima di lavarla con acqua perchè con le feci liquide avevo l'ossessione che le entrasse qualcosa dentro
, con Leo essendo un maschietto credo che lo laverò direttamente sul lavandino con sapone per i primi mesi lasciando le salviette a quando sarò fuori casa. Per i bagnetto ho usato per tanto tempo l'amido di mais, poi sono passata ai saponi per bagno come quelli della johnsons così come ho usato l'olio johnsons per idratarla le prime settimane. Mai avuto problemi.
Per i prodotti io con Zoe usavo come cremine per sederini i prodotti della Mustela, ottimi e non troppo cari, e per lavarla lei che era femmina quasi sempre le salviette prima di lavarla con acqua perchè con le feci liquide avevo l'ossessione che le entrasse qualcosa dentro

Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Lolita
- Active~GolGirl®
samsam, anch'io non ho ancora cominciato la valigia e penso che comincerò fra 2-3 settimane intorno alle 32 settimane prima non ho nemmeno cassettiera dove mettere cose pulite di Mattia ...cameretta ancora sembra un magazzino ...
- Monicafo82
- New~GolGirl®
ciaoooo beh che dire mi ha fatto una visita bellissima e molto dettagliata un rene si è normalizzato e l'altro è ancora un po grandicello
poi Logan non stava fermo un secondo ma è riuscito a farmi la foto in 3D
la posto su facebook per il resto tutto ok.......
ah dimenticavo peso 1737 g :ahah

- Lolita
- Active~GolGirl®
Monicafo82 ha scritto:ciaoooo beh che dire mi ha fatto una visita bellissima e molto dettagliata un rene si è normalizzato e l'altro è ancora un po grandicellopoi Logan non stava fermo un secondo ma è riuscito a farmi la foto in 3D
la posto su facebook per il resto tutto ok.......

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Monica bene mi sembra che vada meglio e hai anche rivisto Logan
Samsam non ti preoccupare neanche io ho ancora fatto la valigia

Samsam non ti preoccupare neanche io ho ancora fatto la valigia

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Monicafo82
- New~GolGirl®
siiiiiii bello lui.....spero solo che il nasone sia come il mio e non quello di mia suocera azzo
e cmq non ho ancora fatta neanch'io la valigia dovrei andare questa settimana a prendere le ultime cose x me....x Logan è già tutto pronto.....DAKOTA, tu a quanto 6????
Lolita, per mettere le foto qui devi andare quà prima xo' devi registrarti: http://imageshack.us/ caricare la foto e poi fai codice forum e dovrebbero vedersi!!!!!!!!

e cmq non ho ancora fatta neanch'io la valigia dovrei andare questa settimana a prendere le ultime cose x me....x Logan è già tutto pronto.....DAKOTA, tu a quanto 6????
Lolita, per mettere le foto qui devi andare quà prima xo' devi registrarti: http://imageshack.us/ caricare la foto e poi fai codice forum e dovrebbero vedersi!!!!!!!!

- samsam
- Original~GolGirl®
ora, visto che non sono la sola a non aver ancora iniziato, mi sento mano la solita paza!!! 

G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Monica intendi a quante settima vero, sono a31 ma dato che sono gemellare non penso di arrivare fino alla fine
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Monicafo82
- New~GolGirl®
DAKOTA, ti credo chissà che stanchezza!!!!! 

- Lolita
- Active~GolGirl®
- rory75
- Basic~GolGirl®
buonasera pancine come va?.....noi come al solitosi va avanti tra momenti di nause e non ...passerà
anche io la valigia ancora devo prepararla ho preparato solo le camicie da notte e stop....mi ripropongo di farlo a breve
x quanto riguarda il lavaggio io come bagnetto usavo amido di mais ma anche i prodotti della chicco infinite dolcezze che credo comprerò anche questa volta xchè avevano una profumazione delicata e mi sono trovata benissimo ...e ho usato a volte anche delle fiale le fiale silvana sono profumatissime ...x il popò di solito solo acqua e se serve magari x la popò la saponetta sempre infinite dolcezze... ..... le salviettine raramente solo quando occorrono se sono fuori casa e a casa di qualcuno ..altrimenti preferisco lavarlo................. direttamente sotto il lavandino
anche io la valigia ancora devo prepararla ho preparato solo le camicie da notte e stop....mi ripropongo di farlo a breve
x quanto riguarda il lavaggio io come bagnetto usavo amido di mais ma anche i prodotti della chicco infinite dolcezze che credo comprerò anche questa volta xchè avevano una profumazione delicata e mi sono trovata benissimo ...e ho usato a volte anche delle fiale le fiale silvana sono profumatissime ...x il popò di solito solo acqua e se serve magari x la popò la saponetta sempre infinite dolcezze... ..... le salviettine raramente solo quando occorrono se sono fuori casa e a casa di qualcuno ..altrimenti preferisco lavarlo................. direttamente sotto il lavandino

- Lolita
- Active~GolGirl®
ilaria la foto non ci sta, ho messo il link
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Lolita ha scritto:ilaria come si fa a mettere la foto qui ?
Io faccio come Monica!Monicafo82 ha scritto: Lolita, per mettere le foto qui devi andare quà prima xo' devi registrarti: http://imageshack.us/ caricare la foto e poi fai codice forum e dovrebbero vedersi!!!!!!!!
Prova che vorrei vedere il trio!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Monicafo82
- New~GolGirl®
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Lol mi piace molto anche il colore, ma sei tu nella foto?
- Lolita
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze ! Si Dakota sono io