Messaggio da chi069 » 12 set 2007, 22:40
Messaggio da kya2007 » 13 set 2007, 14:05
Messaggio da chi069 » 13 set 2007, 21:48
Messaggio da kya2007 » 14 set 2007, 12:15
Messaggio da kya2007 » 14 set 2007, 12:16
Messaggio da desert noor » 14 set 2007, 15:51
Messaggio da chi069 » 14 set 2007, 18:24
grazie mille kia! quando torno dalle vacanze penso di andare da un posturologokya2007 ha scritto:non so...parlane in primis col tuo medico curante.. il mio allora mi domandò se avevo fatto il controllo ginecologico , se l'utero era tornato a posto etc..etc.. e poi mi fece fare eco pelvica e reni.. ma non risultando nulla poi in effetti mi disse che quei dolori in corrispondenza delle ossa del bacino visto quanti kg avevo messo su con la gravidanza (23) potevano essere dovuti appunto a quello..poi soffrivo pure di schiena.. quindi... mi disse di fare un pò di palestra, nuoto.. ed in effetti più andavano via i kg meno il dolore ai fianchi si faceva sentire..
![]()
![]()
O.T.
come sta il tuo papy?
ah! qui sta facendo di nuovo giornate di mare.. domani io mi tuffo nel mare di tropea per tutto il weekend..
Messaggio da chi069 » 14 set 2007, 18:43
grazie desert! leggendoti mi sono super riconosciutadesert noor ha scritto:eccomi all'appello!!!!
non sei la sola a soffrirne!
anch'io ho dolore soprattutto al fianco destro e stando a letto è peggio!
quando poi mi alzo mi sembra di essere una vecchietta. finchè non mi scaldo sono tutta un dolore. poi, durante la giornata, se cammino o faccio altri movimenti non soffro tanto. anch'io pensavo ad un nervo incastrato o qualcosa del genere. ma ppenso anche che sarebbe il caso di perdere tutti sti chili!!!!
Messaggio da desert noor » 15 set 2007, 9:28
no, non mi è passato. mi rendo conto che sto peggio quando sono ferma: seduta o sdraiata. è ora di fare la dietaaaaaa!!!!!chi069 ha scritto:grazie desert! leggendoti mi sono super riconosciutadesert noor ha scritto:eccomi all'appello!!!!
non sei la sola a soffrirne!
anch'io ho dolore soprattutto al fianco destro e stando a letto è peggio!
quando poi mi alzo mi sembra di essere una vecchietta. finchè non mi scaldo sono tutta un dolore. poi, durante la giornata, se cammino o faccio altri movimenti non soffro tanto. anch'io pensavo ad un nervo incastrato o qualcosa del genere. ma ppenso anche che sarebbe il caso di perdere tutti sti chili!!!!![]()
proprio una vecchietta
![]()
ma hai ancora dolore oppure ti è passato??
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”