stamattina mi sono alzata dal letto e mi sono subito accorta che i muscoli adduttori

Può darsi che sia connesso alla gravidanza? Nella precedente gravidanza ho avuto spesso i crampi ma questo dolore...
Un bacio a tutte

Fra
Messaggio da fra1974 » 6 set 2007, 18:42
Messaggio da Fiona » 10 set 2007, 13:25
Messaggio da Ginni » 10 set 2007, 13:32
Messaggio da clizia » 10 set 2007, 13:40
Messaggio da Fiona » 10 set 2007, 14:56
Messaggio da sandina » 10 set 2007, 16:17
Ginni sei u mito !!! Ma dove le trovi le forze a fare tutti questi passaggi io quando torno a casa sono stanca morta.Ginni ha scritto:Ciao..se ti posso dare un consiglio anch'io ti suggerisco di provare con le docce di acqua fredda...
a me non si gonfiano le gambe ma un pò come te le sento molto indolenzite e anche a me la gine ha parlato di circolazione e nervi e muscoli...un pò tutto insomma....![]()
però io faccio così...
doccia calda per rilassarmi e sciogliere un pò i dolorini alla schiena e rilassare un pò la muscolatura (povera la mia schiena....) e poi esco mi asciugo metto l'accappatoio e rientro in doccia con l'accappatoio (così non ho freddo
) e mi faccio delle belle spruzzate di acqua gelata su piedi e gambe...poi mi sdraio un pò sul letto metto una crema effetto gelo all'aloe vera e le tengo sollevate.....stai di un bene che non ti dico...prova ne vale la pena! ciao
Messaggio da lagatta » 11 set 2007, 9:39
Messaggio da fra1974 » 11 set 2007, 9:51
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”