io ho due bambini... il primo di quasi otto e il più piccolo di quasi quattro anni!!!
sono golosi da morire e fosse per loro mangerebbero ogni giorno gelati, patatine, cioccolato, caramelle e chi più ne ha più ne metta!!!
ora io, sono a detta dei miei genitori e dei miei fratelli, troppo severa con i bambini, perchè nn li lascio mangiare ogni giorno le cose che hom appena elencato

devo ammetterlo, sono una mamma un pò stile rottermeier e stò molto attenta soprattutto alla loro alimentazione.
gli concedo di mangiare le patatine solo due volte a settimana... nn di più!!!
se il giorno prima hanno mangiato le patatine, magari quello dopo gli concedo l'ovetto kinder oppure un kinder cereali o una barretta!!!
nello stesso giorno poi nn voglio che mangino più di un dolce, se per esempio hanno già mangiato un kinder cereali o una bustina di patatine... basta... mangeranno un altro dolcetto il giorno successivo!!!
per il gelato invece mi faccio meno problemi, nel senso che magari gliene farei mangiare anche due al giorno, meglio se di quelli aritigianali

io a dire il vero un pò rompicojotes mi ci sento, perchè cmq quando vado al pese dei miei (e lì ci conosciamo tutti), quando vado in piazza con i miei figli vedo bambini che durante lo stesso pomeriggio si mangiano i gelato, poin le patatine, poi le caramelle... le mie nipotine comprese.
io resto allibita perchè tutti questi dolci oltre a far male alla salute tolgono anche l'appetito.
voi come vi comportate??? siete delle rompine come me o siete più permissive???