dai dai Sky che stasera è la volta buona!!!

Messaggio da Pluga » 26 apr 2009, 14:51
Messaggio da Boomie75 » 26 apr 2009, 14:56
Messaggio da GRACE71 » 26 apr 2009, 15:03
Messaggio da GRACE71 » 26 apr 2009, 15:07
appunto. ecco qui un comportamento sbagliato.pandistelle ha scritto:Anche stasera è andato a letto senza darmi un bacino e, quando Popìo ha detto che voleva dormire con me e gli si è avvicinato per dargli il bacio della buona notte, l'ha mandato via. Inutile dire che il piccolo c'è rimasto male! Domattina ho seriamente intenzione di parlargli.
Messaggio da pandistelle » 26 apr 2009, 15:22
Messaggio da lalat » 26 apr 2009, 15:31
In effetti è proprio così, anche mia suocera pensa di essere normale e ormai si è creata tutto un suo sistema di vivere che "funziona". Ora ha smesso di fare qualunque cosa in casa perché mio suocero è malato e a causa della sua malattia che gli procura una paralisi facciale, perde la bava ... vi potete immaginare lei come è matta per questa cosa ... E' arrivata a dire che doveva farsi suora così non avrebbe avuto nessun marito malato da accudire. Adesso ovviamente si dedica solo a pulire il pavimento e a lamentarsi che non ce la faskyblue ha scritto: lui era 'ammalato' ma che non si sarebbe mai fatto curare perché le persone con quei comportamenti non capiscono di avere bisogno di aiuto, loro pensano di essere perfetti e sono gli altri che non sono normali !
Messaggio da mariangelac » 26 apr 2009, 17:57
Messaggio da hamilton » 26 apr 2009, 18:57
quoto latat al 100%lalat ha scritto:In effetti è proprio così, anche mia suocera pensa di essere normale e ormai si è creata tutto un suo sistema di vivere che "funziona". Ora ha smesso di fare qualunque cosa in casa perché mio suocero è malato e a causa della sua malattia che gli procura una paralisi facciale, perde la bava ... vi potete immaginare lei come è matta per questa cosa ... E' arrivata a dire che doveva farsi suora così non avrebbe avuto nessun marito malato da accudire. Adesso ovviamente si dedica solo a pulire il pavimento e a lamentarsi che non ce la faskyblue ha scritto: lui era 'ammalato' ma che non si sarebbe mai fatto curare perché le persone con quei comportamenti non capiscono di avere bisogno di aiuto, loro pensano di essere perfetti e sono gli altri che non sono normali !E naturalmente non accetta nessun aiuto domestico ... potrebbe pagarselo tranquillamente perché sono molto benestanti ... ma nessuna persona estranea può entrare in casa sua. E' senza speranza.
Quando ho conosciuto mio marito aveva molti tratti di sua madre: per esempio se durante la bollitura della pasta usciva un po' di acqua, bisognava spegnere tutto e pulire i fornelli immediatamente, pazienza se poi si mangiava colla al posto della pasta. Quando siamo andati a vivere insieme, non so come mai ... ma è cambiato ... è diventato normale e se all'inizio mi rimproverava perché lasciavo le scarpe in giro .. ad un certo punto ha rinunciato e ha cominciato a lasciarle anche lui in giro ... perché ha detto che "sono senza speranza ... troppo disordinata"... però è davvero cambiato ... le sue manie sono ormai solo un ricordo e mi meraviglio se ci ripenso che potesse averle.
Nella vita si cambia, anche senza nessuna terapia ... io credo che tuo marito Pandistelle abbia troppo tempo libero, forse dovrebbe trovarsi un hobby, qualcosa che gli occupi il tempo e gli tenga la mente lontana dai lavori domestici.
Messaggio da Peperita » 26 apr 2009, 20:52
io pensavo che ormai gli argenti si lucidassero solo ella pubblicità dell'argentil :ahah :ahahLui doveva lucidare gli argenti, perche' come lo faceva lui nessuno ci riusciva meglio.
Messaggio da ema1 » 26 apr 2009, 21:14
Messaggio da ishetta » 26 apr 2009, 21:50
Messaggio da frab » 26 apr 2009, 21:53
Peperita ha scritto:io pensavo che ormai gli argenti si lucidassero solo ella pubblicità dell'argentil :ahah :ahahLui doveva lucidare gli argenti, perche' come lo faceva lui nessuno ci riusciva meglio.
Messaggio da pandistelle » 26 apr 2009, 22:45
Messaggio da ely66 » 26 apr 2009, 22:50
Messaggio da pandistelle » 26 apr 2009, 22:56
Messaggio da ely66 » 26 apr 2009, 23:02
Messaggio da pandistelle » 26 apr 2009, 23:04
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”