Infine cosa dovrei dire di Davide? Che parla male, certo racconta molte cose ora (al suo secondo anno) dell'asilo, ma non mi dice mai perché hanno fatto un lavoretto in classe, pronuncia male molte consonanti come la R, la C, o alcuni gruppi come la SP, la GL .... le fisse sono patologiche? Allora iuo sono patologica e mio figlio, che evidentemente hja preso da me pure. Aveva la fissa delle cose tonde che girano, non ti dico tutti i riti a cui ogni giorno mi sottometto per riuscire a farlo uscire di casa, ... non è assolutamente normale che i bambini siano abitudinari? Oppure diciamo pure FISSATI ... io glielo dico sempre a mio figlio che è un fissato. Io ti dico che sono per consigliarti di stare tranquilla, fai pure gli accertamenti (purché non durino un'esagerazione di tempo) ma tu stattene pure tranquilla perché secondo me conta molto di più la percezione che abbiamo noi mamme .. se tu giudichi normale tuo figlio vuol ire che è così ... forse una netta separazione tra patologico e normale non esiste perché allora siamo tutti dei casi patologici.
Scusa la lungaggine
Ciao