ma le carte me le sono fatte fare, e mica una volta sola, in 3 ci hanno preso alla grande:
il primo (un ragazzino di 16 anni) mi disse che mi sarei sposata tardi (l'ho fatto a 36) con un uomo più giovane di me (lui ha ben 6 anni meno di me) e che sarei diventata mamma dopo i 40 e di un solo bimbo (ho avuto francesco a 42 anni)

il secondo (un vecchietto che faceva le carte davanti alla rinascente di milano) mi disse che da li a 40 giorni avrei incontrato l'uomo della mia vita (era l'8 settembre del 1999, il 30 ottobre conobbi mario), che lo avrei sposato e che non mi sarei mai pentita di questa scelta....ad oggi non mi sono pentita

la terza (un'amica di mia sorella) mi disse che entro l'estate sarei rimasta incinta (era il 10 maggio del 2006, il 3 giugno scoprì di aspettare Francesco), che questa volta non l'avrei perso (e lei non sapeva nulla del mio primo cucciolo volato in cielo) e che mia suocera sarebbe stata il suo angelo custode (non sapeva di mia suocera e nemmeno del fatto che stava molto male e che sarebbe morta da lì a 3 mesi...dimenticavo, Francesco è nato il 16 febbraio, proprio il giorno in cui mia suocera avrebbe compiuto gli anni e che ogni volta che lui sta male, io le chiedo di aiutarlo e Francesco magicamente sta meglio

Che dire?
no, alle fatture non ci credo, ma i tarocchi....