GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

..L'ADDIO AL CELIBATO DEL SUO AMICO...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ..L'ADDIO AL CELIBATO DEL SUO AMICO...

Messaggio da Susan » 20 ott 2008, 11:54

cupido ha scritto:
Susan ha scritto:io non lo tollero proprio mi hanno sempre raccontato che queste serate non si limitano a semplici spogliarelli :
Non sono daccordo su questo...posso capire e rispetto chi nn ama queste feste,ma dire che non ci si limita mai a semplici spogliarelli nn è vero!

Al mio addio al nubilato ci siamo divertite come pazze e lo rifarei 1000 volte!eravamo in un locale(pizzeria con musica e pista disco...era estate e xciò eravamo nel parco esterno)....noi eravamo 10 ragazze + mio cugino..si xkè è gay dichiarato e orgoglioso e si sentiva a mio agio al mio addio al nubilato e nn al celibato di mio marito! :-D ...nel locale c'erano altre 5 future spose che festeggiavano con l rispettive amiche e 3 spos con rispettivi amici...beh è stata la serata + divertente dlla mia vita! :ok ...tanti scherzi con bigodini,completini intimi(da mettere sopra i vestiti OVVIAMENTE!)...lecca lecca e biscotti a forma di :fischia ....e torte a forma sempre di "attributi"...poi i DJ che mettevano la musica hano raggruppato tutti gli sposi/e e ci hanno fatto fare il trenino assieme,ballare e pseudo "steep"...ma tuto molto ironicamente!....niente di scandaloso...come vedi non necessarimente si va nel volgare!....e anche a tutti gli altri addi al nubilato he ho partecipato nn ho visto volgarità...ma solo scherzi un pò "spinterelli"!....
E lo stesso mi racconta mio marito...mi fido ciecamente di lui e xcò mi fido :ok
A luglio si sposeranno i nostri migliori amici nonchè testimoni di matrimonio e saremo noi allora i loro testimoni...stiamo già pensando agli scherzi da preparare! :hi hi hi hi

Ci vuole fiducia! :bacio
guarda cupido che me ne hanno raccontate se tu ti fidi fai bene ma non ti bere la favoletta che non succeda nulla!il mio miglior amico ha ricevuto del sesso orale per entrare nel dettaglio!!!!! :pistole
Immagine

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 20 ott 2008, 11:54

CIAO, ALLORA SONO D'ACCORDO ANCHE IO CHE GLI ADDI AL NUBILATO/CELIBATO SIANO UNA SCHIFEZZA PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE FANNO PORCATE(IO NE HO SENTITE MOLTE), ANCHE IO E MIO MARTIO L'ABBIAMO FATTO, IO SONO USCITA CON AMICHE, MA C'ERA ANCHE MIA SUOCERA LA ZIA DI MIO MARIOTO) SIMAO ANDATE TUTTE A MANGIATE E POI AL KARAOKE, E' STATA UNA SERATA DIVERTENTISSIMA!!!! IO L'HO FATTO PER DIVERTIRTMI, MIO MARITO E' ANDATO IN UN POSTO CHE SI CHIAMA LE CANTINE - DOVE SI MANGIA MA CI SONO ANCHE SPOGLIARELLI, E' ANDTAO ANCHE MIO SUOCERO...... PERO' MI SONO FIDATA, ANCHE PERCHE' COSA FAI NON LO MANDI, SECONDO ME E' PEGGIO, ANCHE MIO MARITO E' ANDATO A QUELLO DEI SUOI AMICI, E LA SPOGLIARELLISTA C'ERA SEMPRE.... MA ANCHE LI COSA FAI GLI DICI DI NON ANDARE, PRIMO NON E' GIUSTO, ANCHE PERCHE' SE NON TI FIDI???? E SECONDO ANCHE SE IO DICEVO DI NON ANDARE NON MI AVREBBE ASCOLTATA!!!
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 20 ott 2008, 11:56

Ismaele,tu puoi dire ciò che vuoi,hai reso bene l'idea di quello che succede anche se lo sapevo già...non ci sono mai andata e non mi interessa andarci....ma le so certe cose!..ma non puoi dire che succede x forza....GARANTIRE che succede...dipende a chi!...io non voglio fare la snob o lasuperiore,ma x quanto riguarda mio marito so che nn potrebbe succedere!...lo dico xkè so com'è fatto,ci conosciamo da 17 anni e ci fidiamociecamente l'uno dell'altra!...so che se andrà ad 1 night a vedere lap dance non si spingerà oltre!...potrai dire che sono ingenua ok...ma non me ne frega....non mi sento ingenua x niente...so come vanno certe cose....è solo che conosc mio marito e mi fido di ui!....infatti io parlo x mio marito non di altri uomini...xkè nn li conosco....ma nn puoi GARANTIRE che succedono certe cose se uno va al night!
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 ott 2008, 11:59

Ammazza ragazze... in questi ultimi anni siamo andati a diversi matrimoni di amici, e ovviamente mio marito è andato ad altrettanti addii al celibato, e si sarà visto qualche spogliarello, e allora??
Io sono sicura di mio marito, o almeno sono sicura su questo genere di cose, non dico che non mi potrebbe mai tradire perchè mai dire mai, ma di sicuro non in quei locali...
Io non gli ho mai impedito niente, ma alcune mie amiche lo hanno fatto, con il risultato che i loro attuali mariti dicevano loro di essere stati solo in discoteca e invece....
Quanto a me, non ho voluto assolutamente quel genere di festa perchè non sono assolutamente a mio agio (come non lo sono alle feste delle donne, alle quali non partecipo mai) e abbiamo fatto una cena tra amiche e abbiamo dormito in una baita in montagna. Tutto molto tranquillo...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 20 ott 2008, 11:59

Susan ha scritto:
cupido ha scritto:
Susan ha scritto:io non lo tollero proprio mi hanno sempre raccontato che queste serate non si limitano a semplici spogliarelli :
Non sono daccordo su questo...posso capire e rispetto chi nn ama queste feste,ma dire che non ci si limita mai a semplici spogliarelli nn è vero!

Al mio addio al nubilato ci siamo divertite come pazze e lo rifarei 1000 volte!eravamo in un locale(pizzeria con musica e pista disco...era estate e xciò eravamo nel parco esterno)....noi eravamo 10 ragazze + mio cugino..si xkè è gay dichiarato e orgoglioso e si sentiva a mio agio al mio addio al nubilato e nn al celibato di mio marito! :-D ...nel locale c'erano altre 5 future spose che festeggiavano con l rispettive amiche e 3 spos con rispettivi amici...beh è stata la serata + divertente dlla mia vita! :ok ...tanti scherzi con bigodini,completini intimi(da mettere sopra i vestiti OVVIAMENTE!)...lecca lecca e biscotti a forma di :fischia ....e torte a forma sempre di "attributi"...poi i DJ che mettevano la musica hano raggruppato tutti gli sposi/e e ci hanno fatto fare il trenino assieme,ballare e pseudo "steep"...ma tuto molto ironicamente!....niente di scandaloso...come vedi non necessarimente si va nel volgare!....e anche a tutti gli altri addi al nubilato he ho partecipato nn ho visto volgarità...ma solo scherzi un pò "spinterelli"!....
E lo stesso mi racconta mio marito...mi fido ciecamente di lui e xcò mi fido :ok
A luglio si sposeranno i nostri migliori amici nonchè testimoni di matrimonio e saremo noi allora i loro testimoni...stiamo già pensando agli scherzi da preparare! :hi hi hi hi

guarda cupido che me ne hanno raccontate se tu ti fidi fai bene ma non ti bere la favoletta che non succeda nulla!il mio miglior amico ha ricevuto del sesso orale per entrare nel dettaglio!!!!! :pistole
Mai detto che nn succeda nulla!...ma non è sempre così!...e non tutti sono come il tuo amico....x fortuna!
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 20 ott 2008, 11:59

ismaele979 ha scritto: se per tradimento intendete invece qualche giochetto, palpatina, toccatina, leccatina che può arrivare al max con un privè con manina, questo si che può succedere, e vi garantisco che succede.
Guarda, della prima parte non ne farei una tragedia, si, magari una tozza se la beccherebbe... :aargh , pero` niente di serio... se pero` arrivasse al punto del prive` e di pagare... anche solo per una palpata allora vuol dire che proprio uno stinco di santo non e` e li allora mi inca*****i parecchio... :pistole :eliminator :spara :barellieri: !!!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 20 ott 2008, 12:00

cupido ha scritto:Ismaele,tu puoi dire ciò che vuoi,hai reso bene l'idea di quello che succede anche se lo sapevo già...non ci sono mai andata e non mi interessa andarci....ma le so certe cose!..ma non puoi dire che succede x forza....GARANTIRE che succede...dipende a chi!...io non voglio fare la snob o lasuperiore,ma x quanto riguarda mio marito so che nn potrebbe succedere!...lo dico xkè so com'è fatto,ci conosciamo da 17 anni e ci fidiamociecamente l'uno dell'altra!...so che se andrà ad 1 night a vedere lap dance non si spingerà oltre!...potrai dire che sono ingenua ok...ma non me ne frega....non mi sento ingenua x niente...so come vanno certe cose....è solo che conosc mio marito e mi fido di ui!....infatti io parlo x mio marito non di altri uomini...xkè nn li conosco....ma nn puoi GARANTIRE che succedono certe cose se uno va al night!
Si hai ragione, possono succedere. Possono.
La goliardia, l'alcool, lo spirito di gruppo, se un uomo è poco "forte" moralmente è un attimo caderci, può come hai sottolineato tu non è na regola.

Io evito di andarci da qualche anno a sta parte per rispetto per le donne, rispetto di me stesso e rispetto per mia moglie.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 20 ott 2008, 12:00

per chi cita la regola del guardare e non toccare dei night club vorrei ricordare che esiste una sezione Prive' dopo se paghi puoi toccare hai voglia quanto tocchi :sorrisoo
Anni fa mi hanno invitata ad un addio al nubilato e c'erano i centocelle come spogliarellisti :-D sono rimasti in tanga poi prendevano le donne e passavano la tua mano sul loro torace oliato...bei ragazzi nulla da dire ma a me ha fatto un po' schifo :x: :x: :x:
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 ott 2008, 12:00

Cupido sono d'accordo con te totalmente... :ok
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 ott 2008, 12:01

scusate....ma voi pensate che i vostri compagni, mariti o ragazzi se escono la sera con i colleghi e se ne vanno a cena fuori e poi a bersi una cosa...questa cosa non possono decidere di andarsela comunque a bere in un night???
che devono aspettare per forza l'addio al celibato di qualcuno per andarsi a vedere due donnine che strisciano su un palo??
io non credo proprio...magari non ce lo dicono ma ci vanno lo stesso e non con l'intenzione di farsi palpare.....perchè quando si esce insieme c'è sempre quello/a che ti dice "andiamo li dai a farci due risate" e alla fine il gruppo segue
che sia un night o che sia un locale dove si balla e dove ci sono il 98% di maschi (nel caso di una serata donne) non è detto che ci si debba andare con le voglie!!!
altre 100000 volte si va davvero al localino solito a bersi un caffè...ma capiterà di cambiare posto per passare una serata diversa
a me è capitato, non mi sento squallida per essere andata ad un addio al nubilato piuttosto che in un locale di motociclisti...
quello che dico io è che è importante non scendere poi a livelli pietosi questo si...ma se uno non lo fa in generale nella sua vita non credo che un pò di alcool in più possa trasformare le persone!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 20 ott 2008, 12:08

winniepooh vero anche questo. Non necessita di addio al celibato per bersi una cosa al night o al lap dance tra amici, solo che addio al celibato fa scalpore, invece un marito che qualche sera su incitamento goliardico di qualche amico va a bersi un caffe, un ginlemon o un bacardicola in un night passa inosservato...in serenità e tranquillità.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 20 ott 2008, 12:09

cupido ha scritto:
Susan ha scritto:
cupido ha scritto:

Mai detto che nn succeda nulla!...ma non è sempre così!...e non tutti sono come il tuo amico....x fortuna!
Infatti e' esattamente quello che penso,mio marito e' un tipo che non lo farebbe perche' sarebbe in imbarazzo(magari mi sbaglio :hi hi hi hi )quel mio amico ha avuto gravi conseguenze essendo molto sensibile e' andato in crisi e non voleva neanche sposarsi,un altro amico un avvocato lumacone gliel'hanno organizzata a casa la serata e lui c'e' proprio finito a letto del resto i suoi amici nonche' mio cugino l'hanno pagata perche' accadesse sta tipa vestita da jessica rabbit ma questo qui e' uno che tradisce da sempre abitudinariamente!!quindi dipende dall'uomo e molti che sembrano impeccabili con gli amici si scatenano devono fare i fighi!!!
Immagine

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 ott 2008, 12:17

Ciao Koky!

Quoto Ema, Gioia e compagnia bella.. per me si rasenta il patetico e il ridicolo con queste cose.

Non ho ben capito l'intervento di Sioban. Qui non si tratta di fiducia o meno, si tratta che questi spettacolini sono ridicoli, che quell'atmosfera da -dobbiamo divertirci per forza- è da ragazzini e si tratta di tollerare o meno che il proprio marito faccia parte di questi sfigati.

Ovviamente Sioban ha ragione sul parlarne subito, senza stare in silenzio per poi rinfacciare un domani.
Koky parla apertamente, dì come la pensi, fai capire cosa ti dà fastidio e soprattutto chiedi ad Andrea come mai vuole partecipare.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 ott 2008, 12:23

ismaele979 ha scritto:
cupido ha scritto:Ismaele,tu puoi dire ciò che vuoi,hai reso bene l'idea di quello che succede anche se lo sapevo già...non ci sono mai andata e non mi interessa andarci....ma le so certe cose!..ma non puoi dire che succede x forza....GARANTIRE che succede...dipende a chi!...io non voglio fare la snob o lasuperiore,ma x quanto riguarda mio marito so che nn potrebbe succedere!...lo dico xkè so com'è fatto,ci conosciamo da 17 anni e ci fidiamociecamente l'uno dell'altra!...so che se andrà ad 1 night a vedere lap dance non si spingerà oltre!...potrai dire che sono ingenua ok...ma non me ne frega....non mi sento ingenua x niente...so come vanno certe cose....è solo che conosc mio marito e mi fido di ui!....infatti io parlo x mio marito non di altri uomini...xkè nn li conosco....ma nn puoi GARANTIRE che succedono certe cose se uno va al night!
La goliardia, l'alcool, lo spirito di gruppo, se un uomo è poco "forte" moralmente è un attimo caderci, può come hai sottolineato tu non è na regola.

Io evito di andarci da qualche anno a sta parte per rispetto per le donne, rispetto di me stesso e rispetto per mia moglie.
Verissimo che determinate cose accadono ovunque ma io non capisco perchè questi addii al nubilato/celibato devono tassativamente trattare temi pesudo-erotici.
Non si può passare una serata della nostalgia parlando delle esperienze passate davanti ad una birra e un buon primo piatto?
Non si può stare assieme senza bisogno di tanga e reggiseno per farsi 4 risate ricordando aneddoti e fatti vissuti assieme ?

E inoltre... si parla di mariti fedelissimi anche se vanno agli addii al celibato che prevedono spogliarelli, lap dance e quant'altro.

Se a mio marito, al mio compagno, al mio fidanzato piacciono determinate cose, le fa con me. Ci andiamo assieme.
Già il fatto di andarci da solo è di cattivo gusto e di scarso rispetto.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 20 ott 2008, 12:24

Ciao, nè io nè mio marito ai nostri addii a celibato e nubilato abbiamo avuto a che fare con spogliarelli vari, io per rispetto a mio marito ho chiesto esplicitamente alle amiche che organizzavano di non volere uomini alla festa idem mio marito, però poco tempo fa sono andata al night con marito e altri amici e vi posso assicurare che la dentro quando c'è qualche uomo che festeggia non se la cavano solo col guardare sono le spogliarelliste che vanno su da loro! Visto con i miei occhi!
Immagine

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 ott 2008, 12:39

Serena&Luca ha scritto:
ismaele979 ha scritto:

Verissimo che determinate cose accadono ovunque ma io non capisco perchè questi addii al nubilato/celibato devono tassativamente trattare temi pesudo-erotici.
Non si può passare una serata della nostalgia parlando delle esperienze passate davanti ad una birra e un buon primo piatto?
Non si può stare assieme senza bisogno di tanga e reggiseno per farsi 4 risate ricordando aneddoti e fatti vissuti assieme ?

E inoltre... si parla di mariti fedelissimi anche se vanno agli addii al celibato che prevedono spogliarelli, lap dance e quant'altro.

Se a mio marito, al mio compagno, al mio fidanzato piacciono determinate cose, le fa con me. Ci andiamo assieme.
Già il fatto di andarci da solo è di cattivo gusto e di scarso rispetto.
non sono d'accordo sere....
secondo me ci devono essere cose che non si devono fare insieme!
come coppia sceglier di andare al night mè possibile ma se io esco con le mie amiche e lui esce con i suoi amici ognuno va dove vuole, sennò usciremmo tutti insieme!!
io penso che su certe cose non si debba essere così chiuse e passtemi il termine "bigotte"
qui non stiamo giustificando uscite costanti e costanti serate passate con delle tette di sconosciute sulla faccia dei nostri compagni!
io per come conosco massimo (ma potrei sbagliare ovvio) le tette in faccia se le farebbe anche mettere ma con lo stesso spirito con cui io ho mangiato la panna sul petto dello spgliarellista!!!
il fastidio c'è al pensiero e credo che nemmeno lui sarebbe felice se pensasse che ogni sera che esco potrei farmi leccare il collo dal primo venuto, ma è tutto circoscritto alla situazione e alle intenzioni
perchè magari all'addio al nubilato della mia amica sono stata seduta buonina tutta la sera a guardare oppure mi sono addirittura chiusa gli occhi per non guardare lo slip del ballerino, però poi sono la prima che se può si fa corteggiare e cornifico mio marito!
tutto dipende sempre dalle persone....
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 20 ott 2008, 12:39

Dunque, partendo dal presupposto che queste cose fanno schifo pure a me (il socio manco l'ha fatto l'addio al celibato, disse che era una colossale scemenza), penso che NON MI PERMETTEREI MAI DI IMPEDIRE A MIO MARITO di andare ad un addio al celibato di questo tipo.
Primo perchè non sono la sua padrona,
secondo perchè ho abbastanza fiducia in lui da credere che non sarà una spogliarellista mezza nuda (o del tutto) a farlo andare fuori di testa.
Ha molto sale in zucca e detesta la volgarità sotto ogni forma, quindi se proprio dovesse tradirmi, lo farebbe con una donna di classe e non con una porcona :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 ott 2008, 12:43

ma come che gli addii al celibato creano ancora caos???
come si sente addio al celibato escono faccine sconvolte e irose??
se ci vogliono cornificare è chiaro che non li blocchiamo chiudendoli in casa la sera che l'amico festeggia il suo addio....anche perchè se uno ci va con l'intenzione di farsi una scxxxa sapete quante se ne è fatte prima di quella sera???
uhhhhh

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 ott 2008, 13:04

Susan ha scritto:
NO, IL TUO MIGLIORE AMICO SE L'E' FATTO FARE IL SESSO ORALE, NON L'HA RICEVUTO.
O ERA SVENUTO PER TERRA E LA TIPA NE HA APPROFITTATO E GLIEL'HA FATTO?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 ott 2008, 13:06

GIOIA77 ha scritto:
Susan ha scritto:
NO, IL TUO MIGLIORE AMICO SE L'E' FATTO FARE IL SESSO ORALE, NON L'HA RICEVUTO.
O ERA SVENUTO PER TERRA E LA TIPA NE HA APPROFITTATO E GLIEL'HA FATTO?
già :che_dici :ahah
C&G

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”