GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

..L'ADDIO AL CELIBATO DEL SUO AMICO...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ..L'ADDIO AL CELIBATO DEL SUO AMICO...

Messaggio da GIOIA77 » 20 ott 2008, 11:34

jillvalentine ha scritto:devi ammettere che una ballerina viene pagata per poggiare il suo sedere in zone maschili dove, solitamente, solo le mogli appoggiano qualcosa.
Al ristorante non mi risulta...

e credo che l' occasione faccia l' uomo ladro

ERA UN ESEMPIO. ERA PER DIRE CHE SE UNO VUOLE CORNIFICARE LA MOGLIE NON HA BISOGNO DI ASPETTARE LA BALLERINA CHE SCULETTA SUL TAVOLO.
E SE LO FA CON LA BALLERINA LO FARA' ANCHE LA PRIMA VOLTA CHE NE AVRA' OCCASIONE, CON UNA DONNA QUALSIASI CHE SI DIMOSTRA DISPONIBILE, E QUESTO PUO' SUCCEDERE AL RISTORANTE O IN DISCOTECA O AL LAVORO.

L'OCCASIONE FA L'UOMO LADRO? SI, MA DIPENDE ANCHE DALL'UOMO E DALL'OCCASIONE.

MIO MARITO CON UNA SPOGLIARELLISTA NON MI TRADIREBBE.
POTREBBE SUCCEDERE CON UNA BELLA RAGAZZA COMUNE , MA NON CON UNA PU...NA O UNA SPOGLIARELLISTA.
PREFERISCE METTERE MANO (E ALTRO :ahaha ) DOVE NON E' PASSATO MEZZO MONDO INSOMMA....GIA' QUEL PENSIERO BASTEREBBE A IMEDIRGLI DI TRADIRMI CON UNA COSI' :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 ott 2008, 11:35

Premetto che non ho letto tutte le risposte ... ad ogni modo non ci vedo nulla di male. Lui è andato ai suoi addii al celibato ed io ai miei addii al nubilato. Alla fin fine sono serate pure fin troppo prevedibili e, al contrario di quanto si pensi, non è che succeda poi chissà chè!!! Ovvio poi ... come si dice, "ognuno conosce il cane suo"!!!! O quanto meno dovrebbe!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 20 ott 2008, 11:35

cupido ha scritto:
jillvalentine ha scritto:
Dipende CHE uomo!...mio marito nn lo farebbe MAI xkè mi fido al 100%....e poi le ballerine innanzi tutto vengono pagate x fare balletti e spogliarelli NON x farsi toccare a quanto ne so!
Io comunque ne ho sentito più di uno che è poi finito nel privé... :che_dici E naturalmente mica l'ha detto alla moglie... :hi hi hi hi

Tornando al tema del topic, io trovo 'ste cose alquanto squallide

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 ott 2008, 11:36

Se un marito vuole tradire...non aspetta il culetto della spogliarellista.

e di occasioni per fare l'uomo ladro ce ne sono tutti i giorni in tutti i posti e con un sacco di persone.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 20 ott 2008, 11:37

....si ok...ma devo capire ancora una cosa:xkè deve succedere??...xkè 1 addio al celibato=tradimento?...questo nn lo capisco..
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 ott 2008, 11:38

ismaele979 ha scritto:Io da persone insospettabili, grandi padri e mariti di famiglia ho visto fare cose incredibili, numeri da circo impressionanti presso night e lap dance..
Mi domando, siete mai entrate in un night o lap dance?
Io però sono certo che se un uomo è integerrimo, è integerrimo punto e basta, volere è potere.
Se uno è un po' porcellone, lascivo, un po' leggero ecco, anche se buon uomo...beh diciamo che na palpatina ci scappa...

comunque c'è da dire che le scene più da fame, le ho viste quando facevo il cameriere in un noto ristorante nel Veronese...festa della donna, cena solo per donne...ripeto, solo per donne. Camerieri e staff solo maschile, tra cui io...e poi finita la cena spettacolo con spogliarellisti.

Donne, mogli...e secondo me anche qualche nonna...allupate! Allupate, ma sembravano pazze.
Toglievano loro le mutande agli spogliarellisti..poi non vi dico i numeri, che numeri.
Hanno poi chiesto al nostro proprietario di spogliarci pure noi, di servire mezzi nudi..non vi dico le toccatine antrè e dedrè, le avance e le schiferie, quindi uomo e donna uguali siamo.
comunque è vero...
agli addii al nubilato come alla festa della donna si vedono delle scene davvero imbarazzanti.... :che_dici
secondo me le donne sono peggio degli uomini!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 20 ott 2008, 11:40

kla ha scritto:
cupido ha scritto:
jillvalentine ha scritto:
Dipende CHE uomo!...mio marito nn lo farebbe MAI xkè mi fido al 100%....e poi le ballerine innanzi tutto vengono pagate x fare balletti e spogliarelli NON x farsi toccare a quanto ne so!
Io comunque ne ho sentito più di uno che è poi finito nel privé... :che_dici E naturalmente mica l'ha detto alla moglie... :hi hi hi hi

Tornando al tema del topic, io trovo 'ste cose alquanto squallide
Anch'io le trovo terribilente squallide e tristi....

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 20 ott 2008, 11:40

cupido ha scritto:....si ok...ma devo capire ancora una cosa:xkè deve succedere??...xkè 1 addio al celibato=tradimento?...questo nn lo capisco..
:quoto:
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 ott 2008, 11:42

già...proprio squallide e da sfig@ti!
C&G

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 20 ott 2008, 11:44

OT. Ale76....che bellezza quel tiker!!! :emozionee

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 20 ott 2008, 11:45

Concordo con voi nel dire che un marito se vuole tradire tradisce con la segretaria, la cassiera, la parrucchiera o l'amica al bar, questo è vero, e vale anche per la moglie.
Sai cos'è però...che al night, non si fa fatica...non devi corteggiare, non devi star li a parlare parlare e parlare, renderti interessante e comprometterti sentimentalmente. Basta pagare..credetemi che questo fa la differenza, un marito può non tradire per molti motivi, dipende anche cosa intendete voi per tradimento. Se per voi è un rapporto completo, state certe/i che se il tutto rimane nel locale lap dance sicuro che non ci sarà; se per tradimento intendete invece qualche giochetto, palpatina, toccatina, leccatina che può arrivare al max con un privè con manina, questo si che può succedere, e vi garantisco che succede.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 ott 2008, 11:50

ismaele979 ha scritto:Concordo con voi nel dire che un marito se vuole tradire tradisce con la segretaria, la cassiera, la parrucchiera o l'amica al bar, questo è vero, e vale anche per la moglie.
Sai cos'è però...che al night, non si fa fatica...non devi corteggiare, non devi star li a parlare parlare e parlare, renderti interessante e comprometterti sentimentalmente. Basta pagare..credetemi che questo fa la differenza, un marito può non tradire per molti motivi, dipende anche cosa intendete voi per tradimento. Se per voi è un rapporto completo, state certe/i che se il tutto rimane nel locale lap dance sicuro che non ci sarà; se per tradimento intendete invece qualche giochetto, palpatina, toccatina, leccatina che può arrivare al max con un privè con manina, questo si che può succedere, e vi garantisco che succede.

MA E' PROPRIO QUELLO IL PUNTO.
CI SONO UOMINI CHE AL PENSIERO DI PAGARE PER TR...RE ANZICHE' ECCITARSI SI SKIFANO.
AL PENSIERO CHE UNA SIA LI GIUSTO PER LAVORO NON GLI SFIORA MANCO IL PENSIERO DI TOCCARLA
CI SONO UOMINI CHE SE PROPRIO DEVONO TRADIRE LA MOGLIE LO FANNO CON QUALCUNA CHE VOGLIA LORO, NON CHIUNQUE CI SIA LI IN QUEL MOMENTO.
CI SONO UOMINI CHE A VEDERE CERTE SCENE GLI VIEN DA RIDERE, PERCHE' NON TROVANO NULLA DI ECCITANTE IN UNA DONNA NUDA, VISTO CHE HANNO LA POSSIBILITA' DI VEDERLA QUANDO VOGLIONO E MAGARI NELLA LORO VITA NE HANNO VISTE PARECCHIE.
CI SONO UOMINI, CHE SE NON SONO DEI PERFETTI SFI..TI NON HANNO BISOGNO DI ANDARE IN UN NIGHT PER TR...RE.
PER QUELLO DICO CHE SONO COSE DA SFIGATI.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 ott 2008, 11:52

cupido ha scritto:OT. Ale76....che bellezza quel tiker!!! :emozionee
:emozionee :emozionee :incrocini
grazie!!! Ancora non ci credo!
C&G

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 20 ott 2008, 11:53

Io trovo queste serate disperatamente squallide.
Per fortuna il marito la pensa come me, perché sinceramente io sarei più che tranquilla circa il suo comportamento in situazioni del genere, ma mi metterebbe tristezza pensarlo improvvisamente così sfig@to :che_dici
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 20 ott 2008, 11:54

OT: Ale!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Congratulazioni!!!!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 20 ott 2008, 11:54

cupido ha scritto:
Susan ha scritto:io non lo tollero proprio mi hanno sempre raccontato che queste serate non si limitano a semplici spogliarelli :
Non sono daccordo su questo...posso capire e rispetto chi nn ama queste feste,ma dire che non ci si limita mai a semplici spogliarelli nn è vero!

Al mio addio al nubilato ci siamo divertite come pazze e lo rifarei 1000 volte!eravamo in un locale(pizzeria con musica e pista disco...era estate e xciò eravamo nel parco esterno)....noi eravamo 10 ragazze + mio cugino..si xkè è gay dichiarato e orgoglioso e si sentiva a mio agio al mio addio al nubilato e nn al celibato di mio marito! :-D ...nel locale c'erano altre 5 future spose che festeggiavano con l rispettive amiche e 3 spos con rispettivi amici...beh è stata la serata + divertente dlla mia vita! :ok ...tanti scherzi con bigodini,completini intimi(da mettere sopra i vestiti OVVIAMENTE!)...lecca lecca e biscotti a forma di :fischia ....e torte a forma sempre di "attributi"...poi i DJ che mettevano la musica hano raggruppato tutti gli sposi/e e ci hanno fatto fare il trenino assieme,ballare e pseudo "steep"...ma tuto molto ironicamente!....niente di scandaloso...come vedi non necessarimente si va nel volgare!....e anche a tutti gli altri addi al nubilato he ho partecipato nn ho visto volgarità...ma solo scherzi un pò "spinterelli"!....
E lo stesso mi racconta mio marito...mi fido ciecamente di lui e xcò mi fido :ok
A luglio si sposeranno i nostri migliori amici nonchè testimoni di matrimonio e saremo noi allora i loro testimoni...stiamo già pensando agli scherzi da preparare! :hi hi hi hi

Ci vuole fiducia! :bacio
guarda cupido che me ne hanno raccontate se tu ti fidi fai bene ma non ti bere la favoletta che non succeda nulla!il mio miglior amico ha ricevuto del sesso orale per entrare nel dettaglio!!!!! :pistole
Immagine

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 20 ott 2008, 11:54

CIAO, ALLORA SONO D'ACCORDO ANCHE IO CHE GLI ADDI AL NUBILATO/CELIBATO SIANO UNA SCHIFEZZA PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE FANNO PORCATE(IO NE HO SENTITE MOLTE), ANCHE IO E MIO MARTIO L'ABBIAMO FATTO, IO SONO USCITA CON AMICHE, MA C'ERA ANCHE MIA SUOCERA LA ZIA DI MIO MARIOTO) SIMAO ANDATE TUTTE A MANGIATE E POI AL KARAOKE, E' STATA UNA SERATA DIVERTENTISSIMA!!!! IO L'HO FATTO PER DIVERTIRTMI, MIO MARITO E' ANDATO IN UN POSTO CHE SI CHIAMA LE CANTINE - DOVE SI MANGIA MA CI SONO ANCHE SPOGLIARELLI, E' ANDTAO ANCHE MIO SUOCERO...... PERO' MI SONO FIDATA, ANCHE PERCHE' COSA FAI NON LO MANDI, SECONDO ME E' PEGGIO, ANCHE MIO MARITO E' ANDATO A QUELLO DEI SUOI AMICI, E LA SPOGLIARELLISTA C'ERA SEMPRE.... MA ANCHE LI COSA FAI GLI DICI DI NON ANDARE, PRIMO NON E' GIUSTO, ANCHE PERCHE' SE NON TI FIDI???? E SECONDO ANCHE SE IO DICEVO DI NON ANDARE NON MI AVREBBE ASCOLTATA!!!
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 20 ott 2008, 11:56

Ismaele,tu puoi dire ciò che vuoi,hai reso bene l'idea di quello che succede anche se lo sapevo già...non ci sono mai andata e non mi interessa andarci....ma le so certe cose!..ma non puoi dire che succede x forza....GARANTIRE che succede...dipende a chi!...io non voglio fare la snob o lasuperiore,ma x quanto riguarda mio marito so che nn potrebbe succedere!...lo dico xkè so com'è fatto,ci conosciamo da 17 anni e ci fidiamociecamente l'uno dell'altra!...so che se andrà ad 1 night a vedere lap dance non si spingerà oltre!...potrai dire che sono ingenua ok...ma non me ne frega....non mi sento ingenua x niente...so come vanno certe cose....è solo che conosc mio marito e mi fido di ui!....infatti io parlo x mio marito non di altri uomini...xkè nn li conosco....ma nn puoi GARANTIRE che succedono certe cose se uno va al night!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 ott 2008, 11:59

Ammazza ragazze... in questi ultimi anni siamo andati a diversi matrimoni di amici, e ovviamente mio marito è andato ad altrettanti addii al celibato, e si sarà visto qualche spogliarello, e allora??
Io sono sicura di mio marito, o almeno sono sicura su questo genere di cose, non dico che non mi potrebbe mai tradire perchè mai dire mai, ma di sicuro non in quei locali...
Io non gli ho mai impedito niente, ma alcune mie amiche lo hanno fatto, con il risultato che i loro attuali mariti dicevano loro di essere stati solo in discoteca e invece....
Quanto a me, non ho voluto assolutamente quel genere di festa perchè non sono assolutamente a mio agio (come non lo sono alle feste delle donne, alle quali non partecipo mai) e abbiamo fatto una cena tra amiche e abbiamo dormito in una baita in montagna. Tutto molto tranquillo...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 20 ott 2008, 11:59

Susan ha scritto:
cupido ha scritto:
Susan ha scritto:io non lo tollero proprio mi hanno sempre raccontato che queste serate non si limitano a semplici spogliarelli :
Non sono daccordo su questo...posso capire e rispetto chi nn ama queste feste,ma dire che non ci si limita mai a semplici spogliarelli nn è vero!

Al mio addio al nubilato ci siamo divertite come pazze e lo rifarei 1000 volte!eravamo in un locale(pizzeria con musica e pista disco...era estate e xciò eravamo nel parco esterno)....noi eravamo 10 ragazze + mio cugino..si xkè è gay dichiarato e orgoglioso e si sentiva a mio agio al mio addio al nubilato e nn al celibato di mio marito! :-D ...nel locale c'erano altre 5 future spose che festeggiavano con l rispettive amiche e 3 spos con rispettivi amici...beh è stata la serata + divertente dlla mia vita! :ok ...tanti scherzi con bigodini,completini intimi(da mettere sopra i vestiti OVVIAMENTE!)...lecca lecca e biscotti a forma di :fischia ....e torte a forma sempre di "attributi"...poi i DJ che mettevano la musica hano raggruppato tutti gli sposi/e e ci hanno fatto fare il trenino assieme,ballare e pseudo "steep"...ma tuto molto ironicamente!....niente di scandaloso...come vedi non necessarimente si va nel volgare!....e anche a tutti gli altri addi al nubilato he ho partecipato nn ho visto volgarità...ma solo scherzi un pò "spinterelli"!....
E lo stesso mi racconta mio marito...mi fido ciecamente di lui e xcò mi fido :ok
A luglio si sposeranno i nostri migliori amici nonchè testimoni di matrimonio e saremo noi allora i loro testimoni...stiamo già pensando agli scherzi da preparare! :hi hi hi hi

Ci vuole fiducia! :bacio
guarda cupido che me ne hanno raccontate se tu ti fidi fai bene ma non ti bere la favoletta che non succeda nulla!il mio miglior amico ha ricevuto del sesso orale per entrare nel dettaglio!!!!! :pistole
Mai detto che nn succeda nulla!...ma non è sempre così!...e non tutti sono come il tuo amico....x fortuna!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”