normale. io ho rotto talmente tanto alla mia ostetrica che mi ha proposto di andare dal neurologo. ho capito che dovevo solo pazientareAlexxandra ha scritto:A me succede ancora... a più di 5 settimane dal parto....

Messaggio da cristiana » 11 set 2011, 15:30
normale. io ho rotto talmente tanto alla mia ostetrica che mi ha proposto di andare dal neurologo. ho capito che dovevo solo pazientareAlexxandra ha scritto:A me succede ancora... a più di 5 settimane dal parto....
Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 8:20
Messaggio da avatarra » 27 set 2011, 8:58
mi rivedo nella tua disperazione... le ultime 4 settimane per me sono state tremende... non riuscivo neanche ad aprire le bottigliette dell'acqua minerale.tic tac77 ha scritto:Io nn ce la faccio +altra nottata passata da schifo, l'latro giorno ho chiamato il gine e mi ha dtto che nn c'è nessun rimedio...mi dite voi se esiste qualcosa per alleviare???? SONO DISPERATA
Messaggio da ottyx » 27 set 2011, 10:15
Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 11:37
la pressione l'ho controllata l'altro giorno in ospedale (visto che si addormenta solo mano sx e mi sono allarmata) ed è perfetta:120/85avatarra ha scritto:mi rivedo nella tua disperazione... le ultime 4 settimane per me sono state tremende... non riuscivo neanche ad aprire le bottigliette dell'acqua minerale.tic tac77 ha scritto:Io nn ce la faccio +altra nottata passata da schifo, l'latro giorno ho chiamato il gine e mi ha dtto che nn c'è nessun rimedio...mi dite voi se esiste qualcosa per alleviare???? SONO DISPERATA
è dovuto al liquido che si accumula nelle articolazioni, controlla la pressione perché potrebbe salire (non è detto). però a me è passato tutto due giorni dopo il parto, mi sono sgonfiata completamente...
dai, tieni duro... anche io ho fatto più nottate per il male alle mani che per la bimba...
Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 11:38
scusa in che senso???? io già, per l'acidità, dormo con tre cuscini sotto la testaottyx ha scritto: E' molto utile dormire con uno spessore sotto il materasso. non basta un semplice cuscino sotto le gambe perchè non aiuta la circolazione.
Messaggio da topola » 27 set 2011, 17:48
Messaggio da simosimo78 » 27 set 2011, 18:36
non è questione di pressione, ma di compressione dei vasi sanguigni, dovuti al peso, all'aumento dei liquidi...topola ha scritto:Anche a me succede spesso ultimamente di svegliarmi con le mani intorpidite... ma non ho capito, è un sintomo di pressione alta o bassa?
Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 21:07
Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 21:07
Messaggio da ottyx » 27 set 2011, 23:17
Le mani intorpidite possono essere dovute a dei problemi di circolazione per evitare i quali è utile dormire con le gambe alzate. I cuscini me li hanno sempre sconsigliati perchè il fatto che la gamba ci affonda in realtà non aiuta molto, è molto meglio un semplice tappo di sughero sotto le gambe del letto o dello spessore sotto il materasso.tic tac77 ha scritto:scusa in che senso???? io già, per l'acidità, dormo con tre cuscini sotto la testaottyx ha scritto: E' molto utile dormire con uno spessore sotto il materasso. non basta un semplice cuscino sotto le gambe perchè non aiuta la circolazione.![]()
...devo posizionare qualche altro cuscino da qualche altra parte<??? illuminami ti prego
Messaggio da Cippi71 » 28 set 2011, 9:30
Messaggio da Cippi71 » 28 set 2011, 9:36
per chi fosse interessata, l'aggeggio è questo:Cippi71 ha scritto:esiste in farmacia un "aggeggio" che serve a bloccare il polso in una determinata posizione, ma costa un botto e non ne vale la pena, sia in termini economici, che di "resa" vera e propria
Messaggio da tic tac77 » 28 set 2011, 13:57
Messaggio da YLeNia » 30 set 2011, 12:29
Messaggio da tic tac77 » 30 set 2011, 17:12
Messaggio da YLeNia » 1 ott 2011, 20:49
Messaggio da tic tac77 » 2 ott 2011, 9:38
uhhmmmYLeNia ha scritto:Credo ci sia una predisposizione!!
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”