GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INFLUENZA INTESTINALE: MA QUANTO DURA????

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: INFLUENZA INTESTINALE: MA QUANTO DURA????

Messaggio da Delfinablu » 29 feb 2008, 17:53

Rettifico....ho appena chiamato mio marito...simone ha appena avuto la sua prima scarica di diarrea... :buuu

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 1 mar 2008, 15:45

Anche il mio ciccio, 16 mesi, ieri sera ha iniziato a vomitare (8-10 volte)e scariche di diarrea per tutta la notte.
Stamattina ha anche un pò di febbre, 37,5.
Il pediatra mi ha detto di dargli solo il mio latte(lui è allergico al latte vaccino) e acqua, poco e spesso per almeno 12 ore, e poi passare alla dieta in bianco.
Stamattina lo peso, come ogni sabato mattina da quando lo stiamo tenendo sotto controllo appunto per l'allergia,e ha perso 700gr.!!!!
Cavoli 700gr. in una notte, ci abbiamo messo mesi e mesi per recuperarli...
Insomma sono proprio depressa, tra l'altro lunedì dovevamo andare a fare in ospedale il test di provocazione del latte vaccino per vedere se l'allergia era passata dopo 6 mesi di dieta senza proteine del latte, ma così salta tutto, perchè deve essere in ottimo stato di salute per vedere eventuali reazioni.Abbiamo aspettato 2 mesi dalla prenotazione e adesso dovremo aspettare ancora...
Anche lui come i vostri bimbi sta dormendo tutto il giorno,cosa stranissima per lui.
Il pediatra non mi ha detto di dargli i fermenti lattici, ma leggendovi appena si sveglia glieli do tanto male non fanno.
E' da stamattina alle 6 che non vomita,la diarrea invece stamattina mentre poppava mega scarica speriamo almeno che sia finito il vomito :incrocini
Vi leggo sempre ma non scrivo mai per mancanza di tempo, ma oggi ero proprio giù e avevo bisogno di condividere con voi che siete nella stessa barca
Ciao e una abbraccio ai cuccioli debolucci
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 1 mar 2008, 15:51

Presenti pure noi all appello....con l'aggravante che Claudio sta pure prendendo antibiotico per una otite perforante..

Per ora solo diarrea...spero non compaia vomito ne febbre!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 1 mar 2008, 18:43

all'appello! Cristiana però al momento ha solo febbre. Giovedì al nido ha avuto una scarica di diarrea potentissima e talmente puzzolente che le educatrici hanno dovuto far cambiare il secchio dalle inservienti; a casa un'altra scarica e poi basta. Oggi l'ha fatta normale, ma stamattina ha avuto conati di vomito. Solo che è tutto il giorno che dorme, stamattina è rimasta nel letto fino alle 10, lei che di solito alle 6 è un grillo, per poi riaddormentarsi alle 12.30 per circa 2 ore e ora dorme di nuovo.

Considerato che al momento non ha vomito e diarrea dite che posso darle il latte (stamattina le ho dato la camimilla visto che il tè non lo beve)? Inoltre ieri mio marito ha avuto un attacco violentissimo di influenza intestinale e sinceramente non riesco a capire se è lui ad averla passata a cristiana o il contrario, voi che ne pensate? ne stiamo uscendo o entrando?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

tam74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tam74 » 3 mar 2008, 10:49

mamma mia ragazze! siamo un bel gruppo vedo!!!

ma quando arriva la bella stagione che si porta via tutti stì' microbi e virus vari????
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 3 mar 2008, 11:30

presenti, anche se l'ha presa in forma leggera, quindi venerdì febbre a 38,5 e sabato idem, ma non gli ho dato nulla perché stava bene ed era vispo....ieri ha vomitato la colazione e aveva 39...poi ha mangiato a pranzo e basta...febbre sempre sui 38,5...tamattina niente febbre ma vomitato colazione :x: , ma poi ha voluto mangiare un paio di biscotti che pare tenere e beve la soluzione idratante :ok

la pediatra ha detto che c'è in giro un virus che porta vomito e febbre alta...non devono mangiare, ma piluccare cose secche e bere integratori alimentari poco e spesso...da evitare bevande calde che stimolano il vomito...

puah, che schifezza cmq...però almeno non è fortissima... :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 3 mar 2008, 11:52

Pronte anche noi all'appelo....

diciamo che alessia gran diarrea prima mollicia ma non diarrea da venerdì pom diarrea....e da stà mattina alle 5 febbre :aargh per fortuna e vispa non come al solito ma le sue le combina in più aggiungiamoci vaccino il 27.2 per varicella e c. e dentini canini che spuntano bel mix... vado pikke comincia ad essere fastidiosa...
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Delfinablu » 5 mar 2008, 12:09

AMMAZZA RAGAZZE CHE WEEK END!
Simone si stava quasi riprendendo e io e mio marito, a distanza di 15 minuti l'uno dall'altro, sabato notte abbiamo aperto le danze! :x:

Quindi tutto sabato notte e domenica, sia io che lui, vomito, diarrea, crampi che sembrava di avere una mano che ti stritolava lo stomaco, una nausea pazzesca e la febbre a 39, non riuscivamo nemmeno a stare in piedi.

E nel frattempo Simone faceva i capricci perchè voleva essere accudito da noi e rifiutava i nonni.
Insomma...una tragedia!!!

Ora è passata, io ho ancora crampi allo stomaco, ho perso 3 kg (che non fa mai male! :hi hi hi hi ) ma simone è deperito, povero.
Ogni volta che si avvicina del cibo dice "ahia pancia".
So che i piccoli confondono il dolore con la nausea, comunque sembra che abbia paura a mangiare...non so + che fare.

Ragazze comunque è contagiosissima!Da noi è passata ogni tre giorni da mia mamma a mio padre, mia sorella, mio cognato, simone , io e mio marito. Si è salvata (per fortuna) la piccola di mia sorella, allattata al seno, di soli 3 mesi.

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”