Francesca77 ha scritto:aggiungo solo una cosina...
una volta ho sentito una persona a noi cara che diceva "può anche essere da pazzi ,ma se è il tuo Destino allora ti renderà Felice ,di una Felicità che non ha pari ,di una Serenità che è impossibile altrimenti!Quindi buttatici ,afferra,accogli fa tutto quello che puoi per non rinunciarci ,anche se ti costerà sacrifici ,perchè ciò che ti darà andrà oltre tutto il resto e potrai superare tutto grazie a questo"
premetto che francesca è il mio modello di famiglia,già da quando l'ho notata per la prima volta qua su gol e poi queste parole

quando è nata elisa subito dopo il parto ricordo di aver detto:"adesso la mia vita è completa"..subito dopo però ho realizzato che nn poteva essere l'ultima volta e nn è stata colpa degli ormoni perchè ancora adesso che elisa è così piccina io già ci penso al terzo e al quarto..e poi si vedrà...penso che sei nata per fare la mamma nn c'è ostacolo ne psicologico ne economico che ti può fermare.Maria Montessori disse una frase bellissima: i bimbi nn hanno bisogno di un granchè ma solo di latte e amore! e secondo me questa frase è verissima.Se arriverò.spero,a raggiungere il mio sogno nn educherò i miei figli alle cose firmate e al lusso,basta poco per stare bene in tanti e dove si mangia in tre si mangia in 4,5 o 6.
Anche io ho quella vocina dentro che mi sussurra al cuore ogni momento che nn è ancora ora di fermarsi e io mi fermerò solo e quando nn la sentirò più.
io questi pensieri nn li dico a nessuno perchè se oggi fai tanti figli tutti pensano che ti siano capitati per sbaglio quando invece magari li hai cercati tu.
quindi ascoltala quella vocina