GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pancione continua ad aumentare il parto sta per arrivare

Bloccato
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il pancione continua ad aumentare il parto sta per arriv

Messaggio da ZiaVale » 25 mag 2014, 19:06

Sedici sono contenta che stai bene!
Noi oggi siamo stati al compleanno del bimbo di amici che ha fatto 1 anno. C'erano tanti bimbetti piccini, sembra che nella compagnia si siano messi d'accordo per figliare tutti nello stesso anno! :risatina: Il festeggiato ha un harem di belle bimbe a disposizione! :ghigno
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 25 mag 2014, 19:55

sarapenny ha scritto:
A me stanno venendo sul collo dei piccoli fibromi penduli (io la chiamo carne crescente). Ho letto che in gravidanza possono aumentare.. e dopo il parto si possono togliere senza tanti problemi.. che p***e!!!
Anche a me sono tenute in tutte le gravidanze sul collo e sotto il seno
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 25 mag 2014, 20:01

Ellina ormai è una questione di poche ore
TANTISSIMI AUGURI X UNA GIORNATA SPLENDIDA DE UN FELICISSIMO MATRIMONIO! :cuore
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 25 mag 2014, 20:19

ZIAVALE che bimbo fortunato!
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 25 mag 2014, 20:23

morbidoli ma poi sei riuscita a toglierli? Io per ora ne ho alcuni sul collo. Non sono grandi ma fastidiosi..
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 25 mag 2014, 21:06

Tanti auguri ad Ellina per il suo matrimonio di domani :yeee

:koanicincin :nozze: :koanicincin
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 25 mag 2014, 21:13

SeDiCi, meno male che le nespole non hanno dato altra reazione. Ma queste allergie vanno e vengono oppure ti rimangono? A me è successo per 2 anni di avere reazioni alle fragole (bolle e prurito ovunque) poi è passata. Stessa cosa mi è successa con il melone (coliche immediate) e poi è scomparsa anche quella.

ZiaVale, ma i tuoi fratelli stanno ancora utilizzando le cose che devono passarti? Altrimenti proponiti tu di andarle a prendere un determinato giorno, così magari te le preparano ed acceleri la cosa.
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 25 mag 2014, 21:16

AUGURI ELLINA
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

cica82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cica82 » 25 mag 2014, 21:41

ELLINA tantissimi auguri x domani!!! Immagino l'emozione che starete vivendo..godetevelo,e'davvero un giorno speciale che ricorderete sempre..con il vostro piccolo Davide presente!! :congratulations: :yeee

SeDiCi mi spiace x la tua allergia alle nespole..mannaggia non ci voleva, meno male che non è'stato nulla di troppo serio..ora sai di non mangiarle..forse a Viola non piacciono proprio :risatina:

Quanto al non massaggiare o accarezzare la pancia quando è'dura e si hanno contrazioni..anche la mia gine me l'ha sconsigliato in effetti x'dice le aumenta..ovviamente non in generale sempre,solo quando una le ha o è'molto soggetta..anche se verrebbe naturale fare il contrario n'è'...

Uff, domani si ritorna al lavoro,. :buuu non vedo l'ora di stare a casa...ancora due settimane e entrerò'ufficialmente in maternità' obbligatoria :yeee

Ragazze,ieri sera discussione col marito, se n'è'uscito bello bello e quasi x caso a dire che lui forse questa volta nn se la sente di restare dentro in sala parto fino alla fine...ma come?? :urka1 quando pensava di dirmelo?? in quel momento? ci sono rimasta male e mi è'venuto da piangere..i miei ormoni...lui dice che è x' e'difficile vedermi in quel momento soffrire e x'fa un po' impressione il tutto..sinceramente non capisco, con Matteo e'rimasto, era alle mie spalle e non vedeva nulla davanti..ricordo benissimo che qn e'nato e'stato molto emozionante x entrambi e abbiamo pianto insieme..quindi mi chiedo x'non voglia ripetere l'esperienza...alla fine mi ha detto che vedrà',in base a come si sente...boh,ovvio non posso mica forzarlo ma spero che rimanga,per me è'molto importante!!
Se lo conosco bene..dice così'ora ma poi resterà'...
Immagine

Katiuscia821
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katiuscia821 » 25 mag 2014, 22:05

:cuore :cuore :cuore ellina auguroni per domani!!!! :cuore :cuore :cuore

cica comprensibile il tuo rimanerci male, ma magari visto che ci è già passato e ti ha vista soffrire magari stavolta non vuole ripetere lo strazio di vederti star male, non perché non voglia assistere al parto di per sè. Anche il mio compagno mi dice sempre che non vuole vedermi soffrire perché gli fa un certo effetto, ma se non dovesse venire in sala parto con me non so proprio chi farei entrare :pensieroso . Dai magari ci ripensa e quel giorno entra con te....l'importante è che ti avvisi primi almeno sai con chi sostituirlo :fischia

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 25 mag 2014, 22:13

antota ha scritto: ZiaVale, ma i tuoi fratelli stanno ancora utilizzando le cose che devono passarti? Altrimenti proponiti tu di andarle a prendere un determinato giorno, così magari te le preparano ed acceleri la cosa.
Mio fratello starebbe ancora usando il lettino e il fasciatoio, ma sta cambiando la cameretta e mi ha detto che mi prepara queste due cose, insieme ad altre. Ovviamente gli ho proposto di andare a prendere le cose, quando va meglio a loro. sono TRE settimane che ci mettiamo d'accordo e poi cambiano data... dovevo andare ieri e all'ultimo si sono tirati indietro perchè ancora non hanno liberato il fasciatoio e sembrava che glielo stessi chiedendo da un giorno all'altro (!!!). Io gli ho detto chiaramente che è se è un problema, mi organizzerò diversamente, ma so che mio fratello ci tiene a darmi le cose, ma continuando così mi fa solo arrabbiare. L'ultimo accordo è che entro la prossima settimana mi porta le cose... mio marito ha detto che se così non è, ce le andremo a comprare. Io gli sono grata per essersi offerto di passarmi le cose che non usa più (e ne ha diverse) e ho molta pazienza, ma vorrei anche finire di sistemare prima di essere una mongolfiera. E considerando che faccio le cose al rallentatore per me il tempo che serve è il doppio.
Mia sorella invece ha la bambina di 7 anni, quindi le cose non le usa da un pezzo. I vestiti sono da mio padre, il trio è scomparso. Fatta eccezione per la navicella che ho trovato. Sono andata a cercare i pezzi mancanti due volte senza risultato. Lei ha prestato le cose ad amici vari e IN TEORIA è stato tutto riportato da mio padre, che ha una casa grande e una soffitta MOOOOLTO incasinata. Non è che sono proprio cose piccole che possono passare inosservate però... quindi sono ad un punto morto perchè lei dice che sono lì, ma non sa nè come nè dove, e io non le trovo. Ah e non pensate che io possa chiedere a mio padre, non sa neanche di cosa stiamo parlando.
Ecco scusate lo sfogo....
Cica mi spiace che tu ci sia rimasta male per il marito... vedrai che hai ragione tu e starà dentro anche questa volta fino alla fine. :coccola

frens83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frens83 » 25 mag 2014, 22:33

Augurissimi ELLINA!!!!

CICA capisco che sei rimasta male, anche io ci rimarrei male ma al contempo non so se vorrò mio marito dentro proprio xche ho paura che si impressioni, che mi veda in situazioni "animalesche" e non m guardi più come prima....
Immagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 26 mag 2014, 8:41

ANTOTA le allergie aumentano e diminuiscono a seconda del periodo dell'anno perché interagiscono fra di loro. C'è la possibilità che se ne vadano ma ormai sono 10 anni che sono comparse... Il problema è che sembro accumulare cose nuove a cui essere allergica, uff.
CICA magari hai ragione, è Viola che mi fa capire che proprio nn le vanno!!!! Che caratterino :)

ZIAVALE mio padre perde quello che ha in mano, figuriamoci se sa cosa c'è per casa!

ELLINA TANTI TANTI TANTI ABBRACCI PER QUESTA BELLISSIMA GIORNATA!!!!!!
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Paola1983
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paola1983 » 26 mag 2014, 9:11

Buongiorno panciottine belle... scusate la latitanza... sabato mia suocera è volata in cielo e finalmente ha smesso di soffrire... sono stati 4 giorni di patibolo e ha sofferto molto... ora può riposare in pace...

E' stata durissima sia mentalmente che fisicamente, adesso lavorerò 3 giorni e poi andrò ai monti con i miei bimbi per 5 giorni a rilassarci un pochino... ne ho proprio bisogno...
Julian 16.08.2007 - Helly 02.06.2012 - Erik dpp 31.07.2014 in tempo per la festa nazionale
Immagine

Claudia1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Claudia1974 » 26 mag 2014, 9:22

buonlunedì a tutte! io sono già in ufficio da un'oretta....io dico la verità, il mio compagno non parteciperà (almeno ad oggi) alla fase del parto, mi starà vicino nel travaglio ma lui momenti sveniva quando ha assistito alla morfologica e ha visto il Prof. che mi spostava la pancia, figurarsi se potrebbe reggere il parto! non credo sarebbe di un qualche aiuto quando saremo circondate da infermieri, ostetriche, medici, gente più che preparata all'evento!
Poi credo che mi sentirò più libera di sfogarmi se non ci sarà lui....cmq in generale non mi sento di dare un giudizio per i papà che non se la sentono, il parto per quanto fondamentale per noi dura qualche ora è bene poter contare su un uomo per tutto il resto!

ps.
ma voi il materasso del lettino lo prendete in lattice? a parte il prezzo (149 euro) ho dei dubbi sulla scelta del materiale che pare assorbire troppo l'umidità (quindi pipi etc)
Immagine

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 26 mag 2014, 9:27

paola condoglianze.. un abbraccio grande! :coccola
Immagine

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 26 mag 2014, 9:36

claudia io devo ancora vederli i materassi, ma anche io mi sono posta il problema del materiale. Tra l'altro avevo anche trovato un negozio che mi procurava la rete nuova a doghe. Perché quella che ho è in rete. Ma la misura è diversa per cui non riesco ad adattarla. Comunque quella che ho non mi sembra troppo sfondato e seguirò il consiglio di Ziavale investendo sul materasso.
Accetto consigli pure io!
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 26 mag 2014, 9:42

Paola, ti faccio le mie condoglianze. Fai bene a prenderti qualche giorno di distacco.
Materasso: io ho sempre usato materassi di lana con le molle fatti da un artigiano del mio paese. Un po' oldstyle ma il lattice che va di gran moda non mi convince.

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 26 mag 2014, 9:46

sarapenny ha scritto:morbidoli ma poi sei riuscita a toglierli? Io per ora ne ho alcuni sul collo. Non sono grandi ma fastidiosi..
Quelli grandi li ho fatti togliere dal dermatologo... niente di che perché alla fine è solo pelle... alcuni piccoli si sono riassorbiti

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 26 mag 2014, 9:55

Cica come è facile quando si ha una scelta... noi purtroppo non possiamo scegliere, dobbiamo esserci per forza... a volte dovrebbero pensare che anche noi ne faremo a meno.
E che cavolo abbiamo già portato la gravidanza a termine per nove mesi e loro non possono "non soffrire" per un paio d'ore

Questa mattina sono polemica :fischia

Io senza mio marito "impazzirei" li dentro fa sola e nessuno potrebbe fare le sue veci.

Bloccato

Torna a “Agosto”