stamattina sono partita più preoccuppata per quello che poteva uscire dalla bocca del papàpiuttosto che per Lisa ... arrivati al nido ci accoglie proprio la direttrice ... appena vede Lisa "ma cosa hai fatto? che ti è successo?"

Lisa è entrata al nido tranquillamente ma appena ha visto il suddetto bimbo ha iniziato a disperarsi, la direttrice l'ha presa in braccio ed ha iniziato a parlare con calma e l'ha tranquillizzata ... poi ha visto un altro bimbo che ho scoperto essere il suo preferito, si è liberata dalle braccia della direttrice, gli è corsa incontro gridando "Marcooooo" e l'ha abbracciato. Mi hanno fatto una tenerezza.
La direttrice mi ha detto che questo è un bimbo molto tranquillo e Lisa lo cerca sempre, dal primo giorno si siede vicina a lui, giocano molto insieme e sono entrambi poco portati per l'autodifesa ... si sono trovati.

Quando sono andata a prenderla mi hanno raccontanto che è stata tranquilla tranne che per un piccolo episodio in cui contendeva un giocattolo con una bimba ... loro le osservavano, ovviamente senza intervenire, quando la bimba ha perso le staffe ha strattonato Lisa e si è presa il gioco, Lisa è rimasta ferma un pò stranita per un bel pò, ha aspettato che la bimba abbandonasse il gioco per prenderselo. Non è per niente battagliera ...