Messaggio da elenaus » 17 dic 2012, 11:18
Messaggio da mafalda2005 » 17 dic 2012, 13:01
Non lo sapevo. Grazie dell'info, eviteremo sicuramente.floddi ha scritto:un cartone animato nel quale le parolehamilton ha scritto::ahahfloddi ha scritto:ah, scusate, quello comunque che mi piace di meno è leone cane fifone.
Ma guarda un po'.
Leone cane fifone e' il mio cartone animato preferito in assoluto.![]()
![]()
La puntata di Fred lo Strambo e' pura poesia, una rara perla di genialita' nel triste panorama dei cartoni animati del giorno d'oggi.
Con tutto che io sono taglata fuori perche' per fortuna, ribadisco, tutti i cartoni che citate non li conosco.
STUPIDO
IDIOTA
Ti AMMAZZO
fanno da colonna sonora può essere classicficato solo in un modo: STUPIDO anch'esso.
Messaggio da marby » 17 dic 2012, 13:45
elenaus ha scritto:per parlare invece dei cartoni che mi piacciono io vado matta per la cuocarina!!!mi fa morir dal ridere sta oca che fa le ricette cantando con una passione inaudita!! è troppo forte!! anche se mi chiedo il motivo di questa esplosione di programmi di cucina arrivata perfino nei canali per bambini!! comunque la cuocarina è il mio mito!!!
Messaggio da nicoleb5 » 17 dic 2012, 14:30
Anche a me ! Io adoro la Cuoca rinaelenaus ha scritto:per parlare invece dei cartoni che mi piacciono io vado matta per la cuocarina!!!mi fa morir dal ridere sta oca che fa le ricette cantando con una passione inaudita!! è troppo forte!! anche se mi chiedo il motivo di questa esplosione di programmi di cucina arrivata perfino nei canali per bambini!! comunque la cuocarina è il mio mito!!!
Messaggio da galea » 17 dic 2012, 15:18
Messaggio da tnt » 17 dic 2012, 15:19
Messaggio da Curiosa » 17 dic 2012, 15:23
Messaggio da hamilton » 17 dic 2012, 16:11
Io lo trovo deliziosamente cinico e assolutamente demente, una genialita' demente, appunto.tnt ha scritto:Leone cane fifone lo trovo un cartone molto violento. I disegni sono inquietanti e ho sempre proibito a Francesca di guardarlo. A dir la verità non ho dovuto neanche impedirlo perchè le faceva paura e scappava via appena riconosceva la sigla. Quello lo trovo davvero diseducativo. Ho guardato (da sola) qualche episodio e francamente non ho mai capito il senso e sinceramente me ne sfugge la "genialità"...
Messaggio da SweetLikeHoney » 17 dic 2012, 16:21
Messaggio da Giulia80 » 17 dic 2012, 17:10
Messaggio da Ransie » 17 dic 2012, 17:36
Messaggio da Ciuk » 17 dic 2012, 17:55
Messaggio da Antolina80 » 17 dic 2012, 18:12
Messaggio da lemming » 17 dic 2012, 18:32
Da piccola guardavo... ehmmm, mi sa che non sono cresciutaAntolina80 ha scritto:Io da piccola guardavo Georgie, Lady Oscar, Lupin III e Ken il guerriero. Credo che non ci sia nulla che mi può scandalizzare ormai!!!
Messaggio da Ransie » 17 dic 2012, 21:14
leda71 ha scritto:io ho fatto scoprire a Giulio Gig Robot d'acciaio, Mazinga Z e Goldrake tutto su youtube
Messaggio da leda71 » 17 dic 2012, 21:18
Messaggio da Ransie » 17 dic 2012, 21:39
Messaggio da cris_ga » 17 dic 2012, 21:39
Carino! L'ho visto anche io qualche volta, ma diverso tempo fa.Ciuk ha scritto:Dimenticavo, a me piace un cartone di cui non conosco il titolo, ma è sulla falsa riga di Willy e il coyote... solo che i protagonisti sono una sirena e uno squalo che deve salvarla da un altro personaggio che cerca in tutti i modi di mangiarsela...
Cerco in rete e vedo se trovo...
Eccolo:
http://www.g-web.it/junior/da-sapere/ve" onclick="window.open(this.href);return false; ... harko.aspx
Messaggio da zanchese » 17 dic 2012, 23:33
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”