GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il cartone animato che ODIO di più

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il cartone animato che ODIO di più

Messaggio da elenaus » 17 dic 2012, 11:18

per parlare invece dei cartoni che mi piacciono io vado matta per la cuocarina!!! :-D mi fa morir dal ridere sta oca che fa le ricette cantando con una passione inaudita!! è troppo forte!! anche se mi chiedo il motivo di questa esplosione di programmi di cucina arrivata perfino nei canali per bambini!! comunque la cuocarina è il mio mito!!! :ahaha
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 17 dic 2012, 13:01

floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:ah, scusate, quello comunque che mi piace di meno è leone cane fifone.
:ahah
Ma guarda un po'.
Leone cane fifone e' il mio cartone animato preferito in assoluto. :-D :-D
La puntata di Fred lo Strambo e' pura poesia, una rara perla di genialita' nel triste panorama dei cartoni animati del giorno d'oggi.
Con tutto che io sono taglata fuori perche' per fortuna, ribadisco, tutti i cartoni che citate non li conosco.
un cartone animato nel quale le parole
STUPIDO
IDIOTA
Ti AMMAZZO
fanno da colonna sonora può essere classicficato solo in un modo: STUPIDO anch'esso.
Non lo sapevo. Grazie dell'info, eviteremo sicuramente.

Ragazze guardate il piccolo principe: è davvero carino!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 17 dic 2012, 13:45

elenaus ha scritto:per parlare invece dei cartoni che mi piacciono io vado matta per la cuocarina!!! :-D mi fa morir dal ridere sta oca che fa le ricette cantando con una passione inaudita!! è troppo forte!! anche se mi chiedo il motivo di questa esplosione di programmi di cucina arrivata perfino nei canali per bambini!! comunque la cuocarina è il mio mito!!! :ahaha
:-D I miei figli l'hanno scoperta da una decina di giorni e impazziscono quando c'è! Ballano come due matti. Ecco, ora che l'hai nominata canterò la canzone tutto il giorno :risatina:
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 17 dic 2012, 14:30

elenaus ha scritto:per parlare invece dei cartoni che mi piacciono io vado matta per la cuocarina!!! :-D mi fa morir dal ridere sta oca che fa le ricette cantando con una passione inaudita!! è troppo forte!! anche se mi chiedo il motivo di questa esplosione di programmi di cucina arrivata perfino nei canali per bambini!! comunque la cuocarina è il mio mito!!! :ahaha
Anche a me ! Io adoro la Cuoca rina :ok Mi piacciono molto anche Uky e la Dott.ssa peluche
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 17 dic 2012, 15:18

Ieri sera ho visto per la prima volta i Wonder Pets: sono 3 cuccioli (un pulcino, un criceto e una tartaruga) che devono correre in soccorso di animali vari... e fin qui OK... ma nella puntata di ieri aiutavano un cagnolino stordito che non si era accorto che nella porta di casa c'era la porticina per uscire e, scappandogli la pipì, era disperato! Tutto si è concluso con tutti e 4 i cuccioli che facevano pipì nel prato al grido di "che soddisfazione!!!" :x: :risatina:
Tutto ciò all'ora di cena :x:
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 17 dic 2012, 15:19

Leone cane fifone lo trovo un cartone molto violento. I disegni sono inquietanti e ho sempre proibito a Francesca di guardarlo. A dir la verità non ho dovuto neanche impedirlo perchè le faceva paura e scappava via appena riconosceva la sigla. Quello lo trovo davvero diseducativo. Ho guardato (da sola) qualche episodio e francamente non ho mai capito il senso e sinceramente me ne sfugge la "genialità"... :perplesso
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 17 dic 2012, 15:23

Che proprio odio, pocoyo :pistole
Trovo irritante peppa pig, ma perchè ho visto ogni puntata almeno 23 volte.
Il postino pat è accettabile
i barbapapà bruttiiiiiiiiiii

carino il piccolo principe, di sabato, ma ad Alice non piace molto. Però mi sta su la voce di Pino Insegno :vomitino

a parte pocoyo comunque sono tutti accettabili, nel senso che prenderei un'accetta e li farei volentieri a pezzi :spiteful: per pocoyo invece preferirei una cosa molto più lenta e dolorosa :spiteful: :fischia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 dic 2012, 16:11

tnt ha scritto:Leone cane fifone lo trovo un cartone molto violento. I disegni sono inquietanti e ho sempre proibito a Francesca di guardarlo. A dir la verità non ho dovuto neanche impedirlo perchè le faceva paura e scappava via appena riconosceva la sigla. Quello lo trovo davvero diseducativo. Ho guardato (da sola) qualche episodio e francamente non ho mai capito il senso e sinceramente me ne sfugge la "genialità"... :perplesso
Io lo trovo deliziosamente cinico e assolutamente demente, una genialita' demente, appunto. :ahaha
Mi piace la sensazione di solitudine che mi ispira la citta' di altrove e i personaggi assurdi e inquietanti dai quali il fido Leone ruscira' sempre a salvare la sua Marilu'.
Il piu' fifone di tutti alla fine diventa il piu' coraggioso proprio perche' deve trovare sempre il coraggio di salvare la persona che ama.
E tutte le padate sul sedere che si prende da Giustino.
E poi tutte le facce buffe che fa, quando perde i denti a forza di urlare per la paura...
Almeno con i cartoni, ce la volgiamo ridere un pochino, o no? :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 17 dic 2012, 16:21

ho una capa tanta per Shaun Vita Da Pecora :risatina: :impiccata:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 17 dic 2012, 17:10

A me il postino pat non dispiace. Leone il cane finfone secondo me è come i Simpson: al massimo per i grandi.
Per le Winx è presto... chissà cosa succederà tra qualche anno!

Nel frattempo sto cominciando a odiare anche i classici Disney: RobiNUDO come diceva mio figlio l'anno scorso, lo stimao vedendo a nastro da... martedì scorso!!! :argh
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 dic 2012, 17:36

io i Barbapapà li trovo meravigliosi. da piccola mi piacevano e basta, ora guardandoli con occhi da adulta vedo i tanti messaggi che vengono affrontati tra le righe: la diversità fisica, il colore della pelle, l'ecologia....
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 dic 2012, 17:55

Dimenticavo, a me piace un cartone di cui non conosco il titolo, ma è sulla falsa riga di Willy e il coyote... solo che i protagonisti sono una sirena e uno squalo che deve salvarla da un altro personaggio che cerca in tutti i modi di mangiarsela...
Cerco in rete e vedo se trovo...
Eccolo:
http://www.g-web.it/junior/da-sapere/ve ... harko.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 17 dic 2012, 18:12

Io da piccola guardavo Georgie, Lady Oscar, Lupin III e Ken il guerriero. Credo che non ci sia nulla che mi può scandalizzare ormai!!! :ahaha
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 17 dic 2012, 18:32

Antolina80 ha scritto:Io da piccola guardavo Georgie, Lady Oscar, Lupin III e Ken il guerriero. Credo che non ci sia nulla che mi può scandalizzare ormai!!! :ahaha
Da piccola guardavo... ehmmm, mi sa che non sono cresciuta :fischia
Scandalizzarmi coi cartoni animati è difficile, ma davvero impresa ardua, però la noia è un'altra cosa. Tra Pocoyo, Peppa Pig (che Arianna adora, aiuto :x: ), gli Zonzoli, e orrori simili, capita che porti la cena in tavola e scappi in un'altra stanza, come la cameriera, pur di non sorbirmi la decimilionesima puntata di quella roba :x:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 dic 2012, 20:56

io ho fatto scoprire a Giulio Gig Robot d'acciaio, Mazinga Z e Goldrake tutto su youtube
There must be some kind of way out of here ...

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 dic 2012, 21:14

leda71 ha scritto:io ho fatto scoprire a Giulio Gig Robot d'acciaio, Mazinga Z e Goldrake tutto su youtube

Viola è fissata con La Fantastica Mimì e ogni tanto anche Mila e Shiro. se la passione va avanti mi sa che uno degli sport papabili sarà la pallavolo. dovresti vederla quando si mette in posizione di ricezione: ginocchia piegate, mani in posizione bagher, occhi spiritati e bocca a kiulo di gallina.

"daaaaiii daaai che sonoooo prooonta, c'ho il bagher tiraaaaaa il palloncinooooo"

sì il palloncino, avete letto bene :ahah

e poi si lancia per terra e fa finta di svenire.

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 dic 2012, 21:18

anche io guardavo Mimì e pure Jenny la tennista :ok e mi ispravano...ma le mie performance sportive sono solo da dimeticare :ahaha
There must be some kind of way out of here ...

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 dic 2012, 21:39

però.. onestamente... pur avendo io passato tutti i cartoni animat di robot nella mia infanzia (i miei preferiti: Goldrake, Daitarn III e Daltanious) non so se li farei vedere alle mie figlie prima dei 14 anni...

alla fine anche i buoni uccidevano.. per difendere la Terra ma... uccidevano...

e poi Jeeg mi metteva un'aaaaaansia quando faceva la trasformazione a metà.. mi si ribaltava la pancia!! :freddo

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 17 dic 2012, 21:39

Ciuk ha scritto:Dimenticavo, a me piace un cartone di cui non conosco il titolo, ma è sulla falsa riga di Willy e il coyote... solo che i protagonisti sono una sirena e uno squalo che deve salvarla da un altro personaggio che cerca in tutti i modi di mangiarsela...
Cerco in rete e vedo se trovo...
Eccolo:
http://www.g-web.it/junior/da-sapere/ve" onclick="window.open(this.href);return false; ... harko.aspx
Carino! L'ho visto anche io qualche volta, ma diverso tempo fa.

O.T.: è sempre un piacere ritrovarti ogni tanto :bacio
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 17 dic 2012, 23:33

1. Power Ranger (in assoluto la cosa più orrida per bambini che ho mai visto fin da quando ero piccola)
2. Team Umizoomi
3. La pantera rosa
4. Bubble Guppies

Gli altri mi piacciono quasi tutti, anzi, mi diverto un sacco con mio figlio a guardare i cartoni, sono molto più divertenti di quelli che guardavo da piccola!
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”