W IL PISELLINO

Messaggio da patti80 » 15 ago 2008, 11:15
Messaggio da sara75 » 17 ago 2008, 1:42
Ti assicuro che le mie non avevano odore di lievitoLin ha scritto:babi credo che si riconosca dall'odore caratteristico di lievito
Messaggio da nanachan » 17 ago 2008, 10:45
Messaggio da tournesol » 17 ago 2008, 11:49
Messaggio da marti77 » 17 ago 2008, 13:22
Messaggio da sara75 » 17 ago 2008, 15:07
Guarda.... al corso preparto che avevo fatto l'ostetrica raccontava di casi in cui non ce ne si è rese conto e per questo consigliava in caso di dubbio di andare al ps per fare il promtest non perchè la rottura delle acque sia pericolosa di per sè per il bimbo, ma perchè l'apertura del sacco consente l'ingresso di microbi e quindi a scopo preventivo ti fanno un antibiotico.Lin ha scritto:sara quindi cmq sono riconoscibili??? ho una paura di non rendermene conto...
Messaggio da marti77 » 17 ago 2008, 15:55
verissimosara75 ha scritto:non perchè la rottura delle acque sia pericolosa di per sè per il bimbo, ma perchè l'apertura del sacco consente l'ingresso di microbi e quindi a scopo preventivo ti fanno un antibiotico.
io ero molto molto indecisa se passare al ps o meno quindi nel mio caso ci si poteva benissimo non accorgere.... considera che comunque qualche ora dopo ho rotto definitivamente il sacco (aiutata dal gine) .... beh lì te ne accorgi e comesara75 ha scritto: Secondo la mia esperienza è inconfondibile, ma forse per come le ho rotte io, siamo tutte diverse e magari qualcuna non se ne riesce a rendere conto!
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”