GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

idee regalo compleanno bimba 11 anni!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
roxbo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

idee regalo compleanno bimba 11 anni!

Messaggio da roxbo » 28 ott 2011, 10:20

ciao a tutte :sorrisoo
chiedo qualche idea di regalo per il compleanno di una bimba di 11 anni (prima media!), non più di 20 euro! altre volte le ho regalato libri e colori, ma ha la casa piena di libri! che sosa mi consigliate? è che non conosco bene i gusti di quell'età!
:thank_you:
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: idee regalo compleanno bimba 11 anni!

Messaggio da chuky » 31 ott 2011, 18:57

una maglietta?
un diario segreto?
un paio di pantofole di quelle a forma d'animale?
http://italian.alibaba.com/product-gs/a ... 16070.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Non mi viene altro in mente :perplesso
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 1 nov 2011, 3:35

Noi siamo tornati da un viaggio, e ho trovato questi come pensierino per la figlia di un' amica (9 anni, come il mio grande):
foto
in realtà me li sarei presa volentieri per me, ma chissà come mi avrebbero guardato, alla mia età, con quegli affari nelle orecchie :risatina:
(ne ho però un paio a forma di Smarties e uno con la coccinella, che mi si sono rotti)
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 1 nov 2011, 8:39

mia figlia ha 11 anni. escludendo tutte le diavolerie tecnologiche per ovvi motivi di budget dipende anche da cosa le piace e cosa fa!
(le cuffie a forma di animale mi piacciono un sacco!!). ad es lei pattina quindi quando ad ottobre ha compiuto gli anni sono arrivate anche canottine e short o magliette per allenamento.
in alternativa un paio di orecchini ( se ha i buchi un po' datati e quindi porta già magari qualche orecchino di bigiotteria anallergico e non solo oro): adesso ce ne sono di carinissimi con gli animaletti di brillantini (i gufetti, le tartarughine,le paperelle...) .
una borsettina, magari se sai che le piace qualche "personaggio" particolare (es hello kitty, pukka, spank - che ad es qui adesso va per la maggiore) di quel personaggio.
una sciarpa o un paio di guanti un po' carini e sfiziosetti.
se usa il pc e magari ha uno stereo che legge le chiavette puoi anche pensare ad una chiavetta usb: adesso ne fanno di carinissime fatte ad animaletto.
insomma un po' di cosine te le abbiamo tirate fuori.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 nov 2011, 16:18

Io ho visto un gioco educativo che a 11 anni mi sarebbe piaciuto un sacco:
http://www.chegiochi.it/giocattoli/gioc ... stalli.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
vedi se ti piace, qui a Ge ce lo hanno le librerie e la Fnac :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GineVicky » 9 nov 2011, 11:16

perchè no una scatola con i colori acrilici per decorare il natale?

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”