Io lo chiamo IL TOTO SPESA...mi diverto a farlo quando la spesa è veramente veramente grossa....chi dei due perde paga!!ely66 ha scritto:ma voi avete mai provato a fare un conteggio mentale "speedy" mentre fate la spesa e poi alla cassa combaciava?

Messaggio da elimar » 1 gen 2008, 18:43
Io lo chiamo IL TOTO SPESA...mi diverto a farlo quando la spesa è veramente veramente grossa....chi dei due perde paga!!ely66 ha scritto:ma voi avete mai provato a fare un conteggio mentale "speedy" mentre fate la spesa e poi alla cassa combaciava?
Messaggio da DAKOTA » 1 gen 2008, 18:53
Messaggio da francesca74 » 1 gen 2008, 19:28
Messaggio da mo73 » 1 gen 2008, 21:58
Messaggio da vale77 » 1 gen 2008, 22:03
fanno dei controlli a campione che dovrebbero spingere la gente a non barare.francesca74 ha scritto:io non ho mai visto questi telecomandi,ma ho una domanda idiota....
come fanno a sapere che quello che si batte è effettivamente ciò che ci si porta fuori dal supermercato?
Messaggio da lalat » 2 gen 2008, 10:44
Messaggio da caledonia » 3 gen 2008, 21:54
lo so, ci mancherebbe, quello l'avevo controllato che fosse un'offerta per tutti e non solo per i possessori di carta...Boomie75 ha scritto:Cale spesso le offerte sono solo per i possessori della carta del super, quindi se vai a sparare nella macchinetta generale ti dà il prezzo di etichetta, solo alla cassa, se presenti la carta, ti viene applicato lo sconto.caledonia ha scritto:guarda...a me qualche inghippo è capitato anche laddove non ci sono gli scanner portatili e ti spiego come...
scaffale omogeneizzati: un cartello sospeso dice omogeneizzati xy in offerta a 1.49, ma sullo scaffale c'è scritto 2.49 e non c'è alcun segno dell'offerta...
prima di prendere una suonata, anche perchè non li avevo bisogno, li avrei presi solo in offerta, prendo una confezione di omo e vado a leggere il prezzo a uno di quei lettori posti sui pilastri sparsi qua e là nei super...
sapete cosa è uscito? addirittura 2.59![]()
sinceramente sono rimasta malissimo...
non avevo tempo di andare a reclamare, ma lo avrei fatto volentieri...
secondo me c'è molta non curanza nell'esposizione dei prezzi e più di una volta forse ci fregano...
il problema è che non puoi controllare tutto gli articoli che metti nel carrello
Messaggio da cinzia1974 » 5 gen 2008, 22:51
Messaggio da mo73 » 7 gen 2008, 9:19
Messaggio da floddi » 7 gen 2008, 10:38
Messaggio da cristiana » 7 gen 2008, 10:47
in questi casi il supermercato è obbligato a ridarti i soldi. Io, ogni volta che mi dicono di prendere un altro pacco o insistono per farmi un buono, tiro fuori le parole magiche:" No, grazie, preferisco chiamare i vigili e sentire cosa dicono loro" e da lì a due secondi ho i miei soldi in mano.canirbas ha scritto:una volta mi hanno battuto doppio un pacco di assorbenti, non mi hanno ridato i soldi ma ho dovuto prendere un altro pacco.....e se fosse stato tipo il pollarrosto? che fo'...ne mangio due?vabbeh)
Messaggio da cristiana » 7 gen 2008, 10:51
io di solito appena mi allontano dalla casse controllo lo scontrino voce per voce. Il 31 dicembre quando ho pagato la spesa per l'improvvisa cena di Capodanno mi sono accorta che mi avevano battuto un busta in più, be' sono tornata indietro e mi sono fatta ridare i soldi. La cassiera non ha gradito, ma io queste cose non le sopporto proprio.vale77 ha scritto:-faccio la spesa, alla cassa mi esce il controllo e da controllo pare che io abbia dimenticato 4 euro!!divento di tutti i colori perchè io ho battuto tutto, ma poi controllo lo scontrino e vedo che la cassiare mi ha passato donna moderna a 5 euro anzichè a 1! quindi ha sbagliato lei! vado al punto accoglienza e mi ridanno i soldi. si però nel loro computer generale io sono memorizzata come quella che ci ha provato...e se non avessi avuto il telecomnado x fare il confronto non me ne sarei mai accorta!
a voi capita?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”