GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho rivisto il mio ex marito

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ho rivisto il mio ex marito

Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 15:03

Speranza05 ha scritto:
Passava da Parigi e mi ha invitata a cena...ovviamente ne ho discusso con mio marito il quale ha fatto un po di battutine, ma poi ha tenuto i bimbi e mi ha detto di uscire tranquilla!
wow che marito moderno...
il mio mi ucciderebbe se volessi uscire con l'ex storico! e secondo me farebbe bene! :ahaha
:domanda bè...sinceramente a me è proprio piaciuto il suo atteggiamento e mi ha fatto sentire fiera di lui e sicura del fatto che ha fiducia completa in me!!! :ok
pero devo dire che l'ex in questione l'ho lasciato io :fischia
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 15:06

E' lo stesso pensiero che ho avuto leggendo il tuo messaggio, attenta a nn cadere nella trappola, nn credo sia amore ne il tuo ne il suo, ergo nn vale la pena di rischiare e perdere tutto.
di questo sono convinta anche io...una storia che è già finita male ha poche speranze di essere davvero quella buona....solo non capisco tanto cosa ci sarebbe da perdere???? :fischia
Appunto per questo io dico: vai, vedi e ti togli il dubbio!!! :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 19 dic 2008, 15:30

ma perchè ci si vuole fare del male sempre e comunque???
ti ha tradita
ti ha mentito
ti ha ritradita
e adesso che non ha nessuna ci prova...
ma che andasse a ........ spalar letame và... :grrr
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 dic 2008, 15:46

wally1706 ha scritto:Ciao Patty,
ho letto la tua storia e anche se capisco di essere controcorrente ho voluto risponderti!
Io fossi in te andrei assolutamente a cena col tuo ex...ti dovesse davvero invitare !
Mi sembri una persona equilibrata e sono certa che una semplice cena non debba necessariamente terminare in qualcos'altro! :fischia
Io sono del genere che le porte è sempre meglio chiuderle per benino e a ragion veduta...se il fatto di vederlo ti puo togliere dei dubbi che ti lasciano in ansia....non hai nulla da perderci!
equilibrata? va a dormire con uno e si sogna quello che le ha messo le corna ripetutamente??
sai cosa credo? che voglia prendersi una rivincita sulla nuova tipa dell'ex, per la serie "mi ha mollata per te, ma è a me che tiene, vedi? ci esco insieme anche dopo anni"

cerdo che "teorema" come canzone sia un sottofondo adatto in questo caso.
Qualche mese fa ho rivisto dopo parecchi anni il mio ex...
Passava da Parigi e mi ha invitata a cena...ovviamente ne ho discusso con mio marito il quale ha fatto un po di battutine, ma poi ha tenuto i bimbi e mi ha detto di uscire tranquilla! E' stata una cena simpatica, ma tutto li...mi ha fatto impressione vedere che effettivamente quando c'è stato un legame forte con una persona...qualcosa resta sempre....è inevitabile...ma quella sera sono tornata a casa leggera e felice sapendo che nella vita ho preso la strada giusta!!! :ok
Ti auguro sinceramente lo stesso!!! :incrocini
wally1706 ha scritto:
Speranza05 ha scritto: il mio mi ucciderebbe se volessi uscire con l'ex storico! e secondo me farebbe bene! :ahaha
:domanda bè...sinceramente a me è proprio piaciuto il suo atteggiamento e mi ha fatto sentire fiera di lui e sicura del fatto che ha fiducia completa in me!!! :ok
pero devo dire che l'ex in questione l'ho lasciato io :fischia
infatti, tuo marito è stato molto liberale, diciamo così. il mio non gradirebbe. non direbbe di no, ma so per certo che non gli piacerebbe sapermi seduta ad un tavolo a cenare con un ex.
se l'hai mollato tu, che bisogno avevi di riesumare i vecchi tempi? a quanto pare non avevi ancora chiuso i conti con lui... :fischia

p.s. io li ho mollati tutti. tranne uno, a cui invece che uscirci a cena lo farei uscire dal mondo.. ma è un'altra storia.
ma non uscirei a cena con loro manco se mi mandassero una limo con tanto di autista.(è un esempio :prrrr )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 19 dic 2008, 15:51

Aiuto ragazze che confusione!!!! Spero davvero che lasciando passare i giorni la cosa passi da sola, come qualcuna di voi mi ha detto, la verità sta nel fatto che in questo momento mi sento un pochino soffocata e lui è capitato nel bel mezzo di questa situazione con la sua bella faccia a rendermi ancora più difficile la cosa.....
In questo momento però quello che vorrei davvero fare è andare a cena con lui, non è la prima volta che me lo chiede e io non gli ho mai risposto come del resto questa volta...............lui mi ha mandato l'sms, io ho cominciato a farmi i film nella testa ma a lui non ho nemmeno risposto.......e non so se mai lo farò nonostante tutto.
Baci baci baci :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 19 dic 2008, 16:12

In questo momento però quello che vorrei davvero fare è andare a cena con lui,
:ok :ok :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 dic 2008, 16:33

Chissa perche cerchiamo sempre di farci del male, di vivere e rivivere le stesse storie cercando di modificare il finale, ma certe storie nn cambieranno mai....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 19 dic 2008, 17:04

Ely io accetto il tuo pensiero, ma ci tengo solo a precisare che io non voglio proprio farla pagare a nessuno, non sono proprio il tipo, non l'ho mai fatto nemmeno allora quando ne avrei avuta la possibilità e poi ripeto la tipa non esisteva più nemmeno quando io ho deciso che le nostre strade dovevano dividersi nove anni fa. Lei era già un capitolo chiuso, lui ci ha messo del suo per riconquistare la nostra storia che per colpa del suo tradimento si era incrinata ma allora io ero troppo ferita per perdonarlo una seconda volta, il mio cuore e il mio orgoglio erano troppo feriti e ho preferito lasciarlo............
Tre giorni fa nel vederlo forse essendo passato del tempo e essendosi chiusa la ferita mi sono emozionata a vederlo........tutto qui. Molto sicuramente non uscirò mai a cena con lui e se anche lo facessi può anche essere che come mi ha detto wally io pensi a lui come ad una persona che ha contato tanto ma che rimane nel mio passato, forse in fondo a me stessa vorrei proprio capire questo.......solo che ho paura di rischiare.
Grazie dei vostri pensieri Patty :cuore
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 20 dic 2008, 10:52

pensa che io il mio ex marito se lo vedo da lontano stento a riconoscerlo!!!!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 20 dic 2008, 17:08

patty ti conosco un pochino..sei una donna sensibile.. :cuore
ti sei emozionata nel vederlo..sono raffiorati ricordi parlando con lui..e mi va bene..ma il male che ti ha fatto?
ti farà soffrire ancora ..uomini così non cambiano..non permettere che questo accada..tu hai un sogno ben più grande..concentrati su questo..

ti voglio bene..un bacio grande :bacio :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 20 dic 2008, 17:22

non farti del male....pensa solo al tuo benessere...mettiti al centro del tuo mondo :ok
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 22 dic 2008, 11:16

ma quello con cui stai adesso conta qualcosa o è solo un tappabuchi?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 22 dic 2008, 11:20

...se l'inizio di questo post fosse stato "LUI (leggi io mio compagno attuale) ha rivisto la sua ex e vorrebbe uscirci a cena" il post avrebbe preso decisamente una piega diversa...

equità...
e non lamentiamoci del comportamento altrui
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 22 dic 2008, 14:21

se dovessi rivedere il mio ex(padre di lory)col cavolo che ci uscire a cena.
non potrei uscire con una persona che mi ha fatto tanto del male...ma sopratutto falsa.
invece gli altri ex..perchè no? :fischia ho sempre lasciato io :ahah pero' loro non mi hanno fatto stare male..quindi un aperitivo...lo farei volentieri.
ma non tornerei mai indietro.
quando prendo una decisione non torno mai indietro.
ti faresti solo del male..ma in primis al tuo compagno patty :cuore
già ci sei passata con l ex,ti ha trattato da schifo..
e sono dell idea che le persone non cambieranno mai.
se uno nasce tondo..non muore quadrato :che_dici
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 22 dic 2008, 15:29

se vuoi smettere di soffrire toglitelo dalla testa... :coccola
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 23 dic 2008, 11:37

Ciao ragazze, non ho risposto al suo messaggio e ho deciso di non accettare l'invito a cena per me stessa e per le persone che mi stanno intorno. Con questo il rivederlo vi ripeto mi ha dato un'enorme emozione....giusto o sbagliato che sia..... :sorrisoo
Un bacio e tutte e Buon Natale.
Patty :cuore

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 dic 2008, 12:49

Credo che tu abbia preso la decisione piu giusta x te stessa, e poi anche x le persone che ti stanno accanto. :ok
Buon Natale anche a te
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 dic 2008, 14:36

beh, a parte tutto vuol dire che c'è stato qualcosa di bello tra voi.
quando io vedo il mio ex mi chiedo come sia stato possibile per me stare con lui 8 anni.... :x:

comunque io non credo nei ritorni di fiamma in generale, con il vostro passato di tradimenti meno ancora.
There must be some kind of way out of here ...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”