Mi dispiace per la Tua situazione, pensa però al bimbo che é in te e che hai aspettato per tanto e tanto tempo.

Messaggio da nemo » 10 set 2007, 16:55
Messaggio da akane » 10 set 2007, 17:08
Messaggio da paoletta73 » 10 set 2007, 17:10
Messaggio da pandistelle » 10 set 2007, 17:48
Messaggio da marta » 10 set 2007, 17:52
Messaggio da luisaluisa » 10 set 2007, 18:22
Messaggio da garden » 10 set 2007, 18:49
Messaggio da Frik » 10 set 2007, 19:04
Messaggio da clizia » 10 set 2007, 19:07
Messaggio da akane » 10 set 2007, 19:59
clizia ha scritto:Non ho ancora letto tutte le risposte e quindi solo il mess. iniziale. Behh che dire? secondo me avete trasceso un pò tutti. Se lei ha comunque dei problemi non dovete prendervela troppo se spara ca***te ma casomai aiutare tuo fratello a mantenere fiducia in voi e quindi un legame. Così non avete fatto altro che aizzare. E poi.. lei è la Strr però tuo marito ha solo " la battuta infelice" per chiedere cosa ha fatto in estate?? edd mi sarei incavolata e parecchio anch'io mi avessero fatto qurestadomanda sapendo del lutto così fresco. eppoi si parla, dove sei sei, se c'è volontà di recupero può stare pure in piedi sul marciapiede o in casa tua o sua ma avreste litigato lo stesso. La cognata ha problemi e siamo d'accordo e non corre buon sangue ma non mi pare che pure voi siate stati adatti a risanare i rapporti in quest'occasione. e poi che c'entra strillare a tuo fatello che "se tu stai male tuo marito lo cerca?? Ha ragione tuo fratello, un pò di nervoso non nuoce in gravidanza e anche qui sono state sparate parole di troppo. Voi e loro.
Messaggio da clizia » 10 set 2007, 20:08
Messaggio da akane » 10 set 2007, 20:27
si.... non s se hai letto tutti gli interventi... lasciam perdere i mesi (o anni sarebbe meglio dire) che nn c'entano nulla.clizia ha scritto:Bè pensa solo a quanto potevano ferirti le frasi delle incicognate quando tu non eri incinta, anche se poi si fossero un pò scusate farfugliando altro. Pensa questo per un dolore molto grosso, un lutto appunto e non solo qualche mese di attesa (seppure per ognuna di noi è un gran dolore non riuscire ecc.. ecc...) e credo che sarebbe difficile accontentarsi di un semplice scusa. La frase che hai evidenziato l'ha detta tuo marito, ok alla resa dei conti non fa molta differenza. E magari pure lei ha cose che non sopporta più ma avendo poca confidenza e cattivi rapporti con voi non ve le dice. comunque non dico che ha ragione lei e voi siete in torto, dico solo che a leggere dall'esterno non va il comportamento di tutti.
Messaggio da garden » 10 set 2007, 20:31
Messaggio da clizia » 10 set 2007, 22:03
Messaggio da akane » 11 set 2007, 0:52
clizia ha scritto:Akane mi ripeto, non metto in dubbio che lei abbia problemi, sia maldisposta nei vostri confronti, abbia fatto cattiverie o detto scemenze e blabla. E' stato un vicendevole recriminare, suo e vostro. chi abbia ragione non lo so. e se anche sono anni di attesa ciò non da il diritto di maggiori attenzioni o di essere egocentrici e rivolti solo al proprio stato di cose rispetto ad altre persone che hanno problemi seri o lutti recenti. Non so se è il tuo caso, ma visto che hai tirato in ballo la tua gravidanza dico il mio pensiero in generale.
Messaggio da akane » 11 set 2007, 0:58
Messaggio da nanà1977 » 11 set 2007, 7:41
quello che racconti fa rabbrividire....akane ha scritto:quando è morta la madre l'ho chiamata per farla sfogare, per dirle che mi dispiaceva perchè la madre davvero era una gran donna. Lei mi ha detto "è morta la madre sbagliata. La mia si che era una mamma con la M maiuscola"... ora le piu' buone di voi mi diranno che sicuramente non voleva dire niente di male, che forse si era solo espressa male, ma io al telefono son rimasta così"possibile che mi stia davvero dicendo questo?" non riuscivo a crederci... e io zitta... non ho nemmeno osato chiedere cosa intendesse per rispetto al suo dolore. Sapendo che in un momento di gran dolore si puo' sragionare. Ora invece credo lo pensasse davvero.
Messaggio da pippicalzelunghe » 11 set 2007, 8:25
Messaggio da garden » 11 set 2007, 8:56
Messaggio da ROBY75 » 11 set 2007, 9:25
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”