GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ginocchia consumate dei pantaloni

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ginocchia consumate dei pantaloni

Messaggio da zoe_b » 28 feb 2011, 13:03

Mamma di poverello all'appello! :ahah
Se guardo le ginocchia dei suoi pantaloni:
il 30% ha le toppe
Il 40% sta per averle
Il 15% sono nuovi
Il 10% non merita una toppa
Il 5% ha rotto anche la toppa :spiteful:

Purtroppo (o per fortuna) le ginocchia le usa davvero molto, consuma il tessuto di qualsiasi genere fino a farlo bucare.
Ho risolto comprandogli solo pantaloni della tuta per l'asilo e maxi toppe in tinta o a contrasto (costo due euro) da stirare sulle ginocchia.
Poi ha dei pantaloni più carini che mette nei 'giorni di festa'...e quelli durano un po' di più!
A me piacciono, fanno molto 'bimbo vivace' e soprattutto....non voglio comprare pantaloni in continuazione!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 4 mar 2011, 18:27

Anche noi salvati dalle toppe!!
Simone praticamente è sempre buttato a 4 zampe :che_dici
All'asilo e a casa sta con la tuta, per uscire usa i pantaloni e la cosa divertente è che quando ha su i pantaloni e arriviamo a casa, prima di mettersi a gattoni, mi chiede il permesso!! :risatina:
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 5 mar 2011, 13:38

:ahaha
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 5 mar 2011, 17:41

xk avere un pantalone consumato nelle ginocchia è una co sa tanto brutta??? a me sinceramente frega ben poco. cioè le cose da asilo (quindi tute o cose da battaglia) mica mi importa... si sa che i bimbi stanno sempre a terra!!
x le cose da uscire il sabato o la domenica belle...beh..mio figlio in giro mica si rotola o striscia x terra...e poi anche se fosse..non ci vedo il problema di nascondere o mettere toppe..
e poi cmq...crescono. quanti anni li usi sti pantaloni? al max 2 stagioni...ma esagerando!!!

e poi quelle colorate sn bellisisme...

io mai usate...magari arrivassi a consumare un jeans...ogni anno bisogna rinnovare il guardaroba...crescono cosi in fretta.
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 mar 2011, 22:45

I miei figli li strappano proprio i pantaloni sulle ginocchia ... perfino i Jeans ... soprattutto Davide a scuola che ogni giorno va in cortile asfaltato per la ricreazione :impiccata: quindi metto le toppe, quelle classiche ovali perché quelle di spiderman di H&M sono troppo piccole ... quelle le uso solo epr decorare magliette anonime ... o per tappare buchini nel cotone dei pigiami (bucano pure quelli) ... I pantaloni peggiori per l'impatto con il cortile della scuola sono quelli di velluto ... alla fine meglio il jeans ceh al massimo è trendy anche col ginocchio rammendato a vista ...
Io su un paio di jeans squarciati sulle ginocchia ho messo una toppa all'interno e ho fermato il bordo del buco ... certe marche sono proprio così col buco da nuove.
E poi quando sono troppo corti si tagliano e si utilizzano per l'estate ... così a scuola e all'asilo hanno un paio di pantaloncini puliti al giorno ...
Le tute da ginnastica invece vanno rammendate per fermare il buco e poi toppate ... quelle hanno poca resistenza ma se c'è ginnastica gliela devo mettere subito perché non è che può cambairsi a scuola ...
Comunque i maschi a scuola non hanno nessuna cura dei vestiti :bomba rovinano tutto senza pietà.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 mar 2011, 22:51

Ah ... ho dovuto metter ele toppe anche ai pantaloni di Fabio integri perché vedendo i pantaloni toppati del fratello era geloso :-D
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 6 mar 2011, 1:40

Anche noi stesso problema, addirittura jeans nuovi messi a scuola, al pomeriggio già strappati nelle ginocchia :che_dici

alternativa scoperta da mia suocera ( sfruttando il fatto che per Samu spesso compro jeans già "lisi")
lei compra una stoffa un po' sostenuta che si attacca col ferro da stiro e ne attacca un pezzo sul retro, poi ci fa anche uno zigzag con la macchina da cucire, ma lei è un fenomeno, non si vede quasi niente e allora lo strappo sembra fatto apposta :ok
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 7 mar 2011, 19:44

beh...in effetti mio figlio non è molto scalmanato...e ci va con calma x terra. io vi giuro mai consumato un pantalone...mai rotto uno!!!
ma lui è principino...e come tale...non piace sporcarsi... :ahaha :ahaha mentra la pazzoide..mh vedremo il prox anno alla materna cosa combinerà :x:
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”