GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gel intimo si/no durante la caccia

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
kami77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Gel intimo si/no durante la caccia

Messaggio da kami77 » 25 ago 2011, 17:42

Ciao a tutte,
scusate se questo argomento è già trattato in qualche altro post.. non mi sembra di averlo visto.
Da circa 10 mesi sto cercando di afferrare la cicogna, utilizzo il kit per monitorare l'ovulazione e cerco di avere rapporti quando esce la faccina che sorride :) (ma anche di prendere il tutto in modo il piu' possibile 'leggero').
Non ho evidenza di problemi particolari, quando faccio la visita la ginecologa scrive sempre ' nella norma'...
Solo ora mi è venuto il dubbio che il gel intimo che uso da anni per facilitare il 'tutto' ( cambiando varie marche tipo saugella gel intimo o vidermina o alkagin ) possa interferire con la fecondazione uccidendo o rendendo difficile il lavoro agli spermatozoi.
Qualcuno sa se è sconsigliato utilizzare tali gel quando si cerca una gravidanza? O se ci sono marche specifiche da utilizzare? Purtroppo soffro di secchezza,,,
Grazie in anticipo :sorrisoo

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gel intimo si/no durante la caccia

Messaggio da Susymaxi » 26 ago 2011, 9:57

Ciao, Kami.
Da quando ho letto (e tradotto) un interessante libro di cui parlo in questa sezione (AAA bebé cercasi), ho scoperto che ci sono decine e decine di piccolissime cose sbagliate che tutte noi facciamo ogni giorno senza immaginare che possano avere conseguenze.

Ognuna in sé fa poco danno, ma tutte assieme riducono la nostra fertilità e le nostre probabilità di rimanere incinte.