BRAVA AMANDA!!!Haruko ha scritto: Amanda da Ottobre è cresciuta di 500gr, non è tanto ma la pediatra dice di stare tranquilli perchè cmq nella media.E' molto contenta dei suoi progressi di pappa, ovvero che preferisce i pezzettini alla pappa, dice che è ottimo così e di proseguire in questo modo.
sai che ogni tanto penso a Nathan che ad 1 anno mangiava la bistecca con l'osso?! anche io voglio abituare Eva a mangiare un po' più da grande, quindi spesso mentre le preparo la pappa le metto in bocca pezzetti di prosciutto oppure di formaggio fresco, il pane invece lo chiede lei! Ieri ho provato a usare le "conchigliette Mellin" che è una pastina un po' più grande ed Eva l'ha mangiata senza dare segno di accorgersi della differenza con le stelline... ottimo così le darò questa pasta quando inizieremo con il sughino di pomodoro

E la mia piccoletta mi fa tanta tenerezza quando sta nel seggiolone mentre io faccio colazione la mattina: vede che sgranocchio le mie fette di segale e mi fa cenno che vuole sgranocchiare anche lei... le dò quindi una galletta di riso e lei ridacchiando inizia a mordicchiare