la grande va a dormire a mezzanotte..Chicca83 ha scritto:cioèèèè?????VY ha scritto:per me questo e' l'orario mio LIBERO![]()
la piccola e' un angelo...dorme dalle 22 alle 10..da quando aveva 6 settimane
uno a uno quindi

Messaggio da VY » 29 dic 2007, 1:04
la grande va a dormire a mezzanotte..Chicca83 ha scritto:cioèèèè?????VY ha scritto:per me questo e' l'orario mio LIBERO![]()

Messaggio da annette » 29 dic 2007, 1:05
VY ha scritto:ttenzione perche' la mitttica Sabry ci vede SEMPRE E OVUNQUE

Messaggio da Chicca83 » 29 dic 2007, 1:05

Messaggio da VY » 29 dic 2007, 1:05
canirbas ha scritto:tu ne sai una + del diavolo :ahahVY ha scritto:ttenzione perche' la mitttica Sabry ci vede SEMPRE E OVUNQUE

Messaggio da VY » 29 dic 2007, 1:06
che fai..cerchi di rimediare???annette ha scritto:VY ha scritto:ttenzione perche' la mitttica Sabry ci vede SEMPRE E OVUNQUE![]()
![]()
sabry

Messaggio da canirbas » 29 dic 2007, 1:07
Chicca83 ha scritto:sabry... tua figlia è semplicemente D I V I N A

Messaggio da Chicca83 » 29 dic 2007, 1:07
baaaada!! mamma mia... è duracel!! pure reby da quando ha 6 settimane si fa tutta la notte filata...con cio direi che il secondo figlio che farò, semmai ne farò un altr viste le cose col socio come vanno, non dormirà un fico secco.......VY ha scritto:la grande va a dormire a mezzanotte..Chicca83 ha scritto:cioèèèè?????VY ha scritto:per me questo e' l'orario mio LIBERO![]()
e di giorno non dorme mai! pero' si sveglia dopo le 10
![]()
la piccola e' un angelo...dorme dalle 22 alle 10..da quando aveva 6 settimane![]()
uno a uno quindi

Messaggio da Chicca83 » 29 dic 2007, 1:08
no vabbe..era gia un po che te lo volevo dire..me pare na piccola star hollywoodiana sul tuo avatar...sguardo da adulta cmq eh...canirbas ha scritto:Chicca83 ha scritto:sabry... tua figlia è semplicemente D I V I N A![]()
te me piasci

Messaggio da annette » 29 dic 2007, 1:08
eccola..uff..pensavo fossi a caccia di trollcanirbas ha scritto:tzè ......illusaannette ha scritto:ragazze..questa sera possiamo dire ciò che vogliamo..tanto la sabry non c'è![]()
![]()

Messaggio da VY » 29 dic 2007, 1:09

Messaggio da canirbas » 29 dic 2007, 1:09
-.....ehmmmmm.... in Grecia...?Chicca83 ha scritto:ecchilaaaa... do sta troy sabry???canirbas ha scritto:tzè ......illusaannette ha scritto:ragazze..questa sera possiamo dire ciò che vogliamo..tanto la sabry non c'è![]()
![]()
grazieChicca83 ha scritto:no vabbe..era gia un po che te lo volevo dire..me pare na piccola star hollywoodiana sul tuo avatar...sguardo da adulta cmq eh...canirbas ha scritto:Chicca83 ha scritto:sabry... tua figlia è semplicemente D I V I N A![]()
te me piascibella lei..eheheheh

Messaggio da Chicca83 » 29 dic 2007, 1:11

Messaggio da VY » 29 dic 2007, 1:11

Messaggio da Chicca83 » 29 dic 2007, 1:12

Messaggio da VY » 29 dic 2007, 1:13
bello SbryVY ha scritto:Sbry davvero Daphne e' uno spettacolo!mi sa tanto di bimba sveglia strappacuori![]()
tutta la mamma eh??
pero' il tuo avatar di prima era mitico

Messaggio da Chicca83 » 29 dic 2007, 1:13
VY ha scritto:VI DATE UNA CALMATA???MA SI FA COSI???Non si scrive per mesi e poi devo impazzire per starvi dietro????ma ccccheeee e''''''!Gia' devo combattere con la vista per racapezzarmi e capire in fretta quali sono i miei messaggi e quali i vostri!!!
mi siete mancate tanto

Messaggio da VY » 29 dic 2007, 1:16

Messaggio da canirbas » 29 dic 2007, 1:16
annette ha scritto:eccola..uff..pensavo fossi a caccia di trollcanirbas ha scritto:tzè ......illusaannette ha scritto:ragazze..questa sera possiamo dire ciò che vogliamo..tanto la sabry non c'è
come sta la tua bellezza di bimba?
quello col ferro da stiro?VY ha scritto:Sbry davvero Daphne e' uno spettacolo!mi sa tanto di bimba sveglia strappacuori
tutta la mamma eh??
pero' il tuo avatar di prima era mitico

Messaggio da canirbas » 29 dic 2007, 1:17
Chicca83 ha scritto:TROY = BRAAAAD!!!

Messaggio da VY » 29 dic 2007, 1:19
non cambi mai eh!canirbas ha scritto:Chicca83 ha scritto:TROY = BRAAAAD!!!![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”