E concordo con Ste... Giugno è un bellissimo mese per sposarsi!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Re: Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!
Luna:che dire... martedì avrai una giornata SUPER!!!!

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Re: Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!
Faccio un passaggio veloce per salutarvi tutte
!!!
Lunaaaa che bello la prossima settinana ti arrivano gli arredamenti
!!!
Io sono stata col socio a pulire i muri della nuova casa per poi dipingerli
!
Fate le brave bimbe
!!!
Lunaaaa che bello la prossima settinana ti arrivano gli arredamenti
Io sono stata col socio a pulire i muri della nuova casa per poi dipingerli
Fate le brave bimbe
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- Aleon
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE RAGAZZE!
Per prima cosa un bacio a Vanessa e son contenta che stia bene (anche se non ne puoi più ovviamente) ma ero preoccupata perche non ti vedevo da un pò qui da noi....
Stelulla il ticker
che meraviglia
Luna auguri per i tuoi mobili e sono curiosissima, poi vogliamo le foto!
per la chiesa e sala
topolina io, o meglio, noi stiamo bene! La pancia ancora non mi vien fuori...solo la sera dopo cena è un povisibile e il socio già la adora...
Sissi vi state dando da fare ho letto....
per la caccia!
Silvietta auguri per il trasloco e che finisca presto! non stancarti troppo però
Di sicuro mi son dimenticata quacuna....scusate ma vi bacio tutte! Ora si cena e poi partita alla tele(il socio, noi io!)
Per prima cosa un bacio a Vanessa e son contenta che stia bene (anche se non ne puoi più ovviamente) ma ero preoccupata perche non ti vedevo da un pò qui da noi....
Stelulla il ticker
Luna auguri per i tuoi mobili e sono curiosissima, poi vogliamo le foto!
topolina io, o meglio, noi stiamo bene! La pancia ancora non mi vien fuori...solo la sera dopo cena è un povisibile e il socio già la adora...
Sissi vi state dando da fare ho letto....
Silvietta auguri per il trasloco e che finisca presto! non stancarti troppo però
Di sicuro mi son dimenticata quacuna....scusate ma vi bacio tutte! Ora si cena e poi partita alla tele(il socio, noi io!)
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Anche io la sera ho un po' di pancia ... ma più che altro mi gonfio tutta, a partire dallo stomaco! Prima mi ero convinta che si trattasse di quello che mangiavo e mi sono detta di mangiare un po' meno la sera ... ma stasera mi sono fatta una fettina ai ferri e patate lesse e comunque mi sento un pallone!Aleon ha scritto:La pancia ancora non mi vien fuori...solo la sera dopo cena è un povisibile
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Passo per un saluto veloce, ma mi ricollego oggi pomeriggio!
un bacio
Passo per un saluto veloce, ma mi ricollego oggi pomeriggio!
un bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
ma quanto scrivete?!
ma quanto scrivete?!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte bellezze
ste il tuo ticker
sun che amore il tuo avatar
lunetta questi momenti anche se sono pieni di corse mille cose da pensare, ma quanto sono belli, giugno è un bel mese per sposarsi
un
a tutte
ste il tuo ticker
sun che amore il tuo avatar
lunetta questi momenti anche se sono pieni di corse mille cose da pensare, ma quanto sono belli, giugno è un bel mese per sposarsi
un

RACHELE 16/10/2012
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

ciao!!!
Luna che settimana importante!
Aleon Ste la pancia gonfia alla sera è normale, tra poco vedrete che inizia a spingere, non preoccupatevi, arriva arriva!!!!!
SIssi daje!
COmunque se qualcuna è su fb io sono ****
Luna che settimana importante!
Aleon Ste la pancia gonfia alla sera è normale, tra poco vedrete che inizia a spingere, non preoccupatevi, arriva arriva!!!!!
SIssi daje!
COmunque se qualcuna è su fb io sono ****
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Giorno ragazzuole, oggi deserto?
Io sono in ufficio ma sarei stata volentieri a casa a riposare... Al mio risveglio avevo fitte simili alle rosse (che per'altro raramente ho avuto nella mia storia di donna)
Domani alle 12:15 farò il bi-test e vedrò il piccolino/a con la traslucenza nucale...
Speriamo che vada tutto bene
, incrociatevi per me ragazze!
Io sono in ufficio ma sarei stata volentieri a casa a riposare... Al mio risveglio avevo fitte simili alle rosse (che per'altro raramente ho avuto nella mia storia di donna)
Domani alle 12:15 farò il bi-test e vedrò il piccolino/a con la traslucenza nucale...
Speriamo che vada tutto bene
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Aleon
per il bi-test!! Per i dolori sono normali, ma tienili controllati è!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Arowy
- Expert~GolGirl®

buon di Aleon,
per i controlli...
Vanessa79, tra un po sforni come ti senti??
Vanessa79, tra un po sforni come ti senti??
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- Sissi78
- Master~GolGirl®

Buongiorno Magikelle!!!
Buon San Valentino
Che bello leggere che le nuove pancine fanno capolino
Aleon, Vanessa:grazie per gli incoraggiamenti e gli incrocini
Stiamo facendo del nostro meglio
Dadina:come va?
Che bello leggere che le nuove pancine fanno capolino
Aleon, Vanessa:grazie per gli incoraggiamenti e gli incrocini
Dadina:come va?
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- Sissi78
- Master~GolGirl®

MENU' per la cena di stasera
magari non ve ne importa niente, ma io lo scrivo lo stesso
Crespella cotto-provola-carciofi
Filetto alla piastra
Patate speziate al forno
Semifreddo al torroncino
magari non ve ne importa niente, ma io lo scrivo lo stesso
Crespella cotto-provola-carciofi
Filetto alla piastra
Patate speziate al forno
Semifreddo al torroncino
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Arowy per il parto sono tranquilla, per ora, magari fra qualche giorno inizierò ad essere in ansia, non vedo l'ora di vederla, è stata una gravidanza lunga!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

mmmmSissi78 ha scritto:MENU' per la cena di stasera![]()
magari non ve ne importa niente, ma io lo scrivo lo stesso![]()
Crespella cotto-provola-carciofi![]()
Filetto alla piastra![]()
Patate speziate al forno![]()
Semifreddo al torroncino
ma il semifreddo lo prepari tu???
Tempo fa avevo una ricetta buonissima del semifreddo al torroncino....
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Uffa ma non c'è proprio nessuna di voi!!!
Proprio ora che avevo una mezz'ora libera!
uffi uffi!
Lunetta sarà impegnata con i mobili nella casetta nuova, Silvietta con il trasloco e mi sembra anche Raiaka81!
Sissi sarà a scuola....
Stelullina nostra ha problemi con un collega matto che non si fa gli affari suoi nei pc dell'azienda e quindi io son sola!
Cinziapolo ti mando un
come stai???
Proprio ora che avevo una mezz'ora libera!
uffi uffi!
Lunetta sarà impegnata con i mobili nella casetta nuova, Silvietta con il trasloco e mi sembra anche Raiaka81!
Sissi sarà a scuola....
Stelullina nostra ha problemi con un collega matto che non si fa gli affari suoi nei pc dell'azienda e quindi io son sola!
Cinziapolo ti mando un
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

aleon come sto? ora preoccupata, aiutatemi voi, ho ritirato le beta, lunedì 07/02 erano 11843.6 oggi sono 18898, forse mi sbaglio ma sapevo che le beta raddoppiano ogni due giorni, secondo voi sono aumentate poco 

RACHELE 16/10/2012
- Aleon
- Expert~GolGirl®

In effetti a distanza di 7 giorni sembra un pò strano.... non è salito di molto il valore..ma non sono un'esperta... Senti subitissimo il centro..cinziapolo ha scritto:aleon come sto? ora preoccupata, aiutatemi voi, ho ritirato le beta, lunedì 07/02 erano 11843.6 oggi sono 18898, forse mi sbaglio ma sapevo che le beta raddoppiano ogni due giorni, secondo voi sono aumentate poco
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Allora, vi annuncio che mi sono innamorata di...
un cucciolo di sei settimane con un cuore da leone che nuotava dentro una bolla enorme di sapone!!!!!!
un cucciolo di sei settimane con un cuore da leone che nuotava dentro una bolla enorme di sapone!!!!!!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)