GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RIMORCHIO+PASSEGGINO
- klabomb
- Master~GolGirl®
RIMORCHIO+PASSEGGINO
GIORNI FA HO VISTO NELLA VIA DEL MIO NEGOZIO UNA COPPIA DI TEDESCHI CON UN PASSEGGINO SPETTACOLARE.. PROPRIO QUELLO CHE FAREBBE AL CASO MIO PER ANDARE,X ESEMPIO DA SOLA IN SPIAGGIA CON ENTRAMBE LE PARGOLE E TUTTA LA ROBA. NON SONO STATA IN TEMPO A VEDERE LA MARCA MA ERA UNA SORTA DI PASSEGGINO CON MANIGLIONE NERO,TRE RUOTONE,GRANDE CESTA PORTAOGGETTI E POSTO X 2ALL'INTERNO,UNA SORTA DI RIMORCHIO PER BICI. VI VIENE IN MENTE NIENTE?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: RIMORCHIO+PASSEGGINO
mi sembra che ci sia da Decathlon.
E' una cosa che si usa in Nord europa, in Italia già mi sembra un miracolo che la gente faccia 200 m senza prendere l'auto, quindi non l'ho mai visto all'opera
E' una cosa che si usa in Nord europa, in Italia già mi sembra un miracolo che la gente faccia 200 m senza prendere l'auto, quindi non l'ho mai visto all'opera
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®
eccolo
http://www.decathlon.it/IT/rimorchio-trail-17541233/" onclick="window.open(this.href);return false;
magari su ebay si trovano altri pordotti dall'estero
http://www.decathlon.it/IT/rimorchio-trail-17541233/" onclick="window.open(this.href);return false;
magari su ebay si trovano altri pordotti dall'estero
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- olfersia
- Master~GolGirl®
Se erano tedeschi, avevano senza dubbio il rimorchio per bici!!!
Noi lo abbiamo preso per la bici, appunto, ma ha l'aggiunta di 2 ruotine per usarlo proprio come passeggino...
In Italia è difficilissimo trovarli, puoi vedere da Decathlon (noi lo abbiamo scartato perchè per la bici è troppo rigido e plasticoso) oppure fare un giro su ebay tedesco, lì ce ne sono tanti, di prezzi molto abbordabili, soprattutto se non li usi con la bici!
http://sport.shop.ebay.de/items/Kindera ... acatZ22168" onclick="window.open(this.href);return false;

Noi lo abbiamo preso per la bici, appunto, ma ha l'aggiunta di 2 ruotine per usarlo proprio come passeggino...
In Italia è difficilissimo trovarli, puoi vedere da Decathlon (noi lo abbiamo scartato perchè per la bici è troppo rigido e plasticoso) oppure fare un giro su ebay tedesco, lì ce ne sono tanti, di prezzi molto abbordabili, soprattutto se non li usi con la bici!
http://sport.shop.ebay.de/items/Kindera ... acatZ22168" onclick="window.open(this.href);return false;

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Attenzione però, che per la bici non sono omologati quelli tedeschi 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
http://cgi.ebay.it/Infanzia-e-Premaman_ ... 7C294%3A50" onclick="window.open(this.href);return false;
li trovi pure sull'ebay italiano
li trovi pure sull'ebay italiano

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
http://shop.ebay.it/rimorchio%20bici?_f ... ici&_naf=1" onclick="window.open(this.href);return false;
qui trovi tutta la ricerca, ce ne sono diversi a buoni prezzi quasi in scadenza
qui trovi tutta la ricerca, ce ne sono diversi a buoni prezzi quasi in scadenza

- olfersia
- Master~GolGirl®
Cosa intendi per non omologati?Savina ha scritto:Attenzione però, che per la bici non sono omologati quelli tedeschi
Noi prima di acquistarlo abbiamo verificato che andasse bene conun amico carabiniere e la normativa alla mano!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®
Questa è la normativa sulla sicurezza UNI EN 1176:1998 che deve essere rispettata.
La certificazione TUV-GS dei rimorchi è quella che garantisce il rispetto della norma.
Dubito che un qualunque venditore mettta liberamente in commercio attrezzature che non rispettano tale norma...
Il nostro è un Blue Bird, prodotto dalla tedesca Monz, che in Italia non si trova, e rispetta in pieno la normativa di sicurezza...
Altro discorso è il codce della strada... Nel testo principale si dice che non è possibile utilizzare rimorchi, ma nelle norme di attuazione si dice che sono utilizzabili purchè abbiano gli stessi requisiti delle biciclette e complessivamente si stia nei 3 metri...
La certificazione TUV-GS dei rimorchi è quella che garantisce il rispetto della norma.
Dubito che un qualunque venditore mettta liberamente in commercio attrezzature che non rispettano tale norma...
Il nostro è un Blue Bird, prodotto dalla tedesca Monz, che in Italia non si trova, e rispetta in pieno la normativa di sicurezza...
Altro discorso è il codce della strada... Nel testo principale si dice che non è possibile utilizzare rimorchi, ma nelle norme di attuazione si dice che sono utilizzabili purchè abbiano gli stessi requisiti delle biciclette e complessivamente si stia nei 3 metri...
- dottbaby
- Collaboratore
Confermo, è un rimorchio per bici. Ce l'ho anche io, comprato su ebay. Ha in dotazione la ruota supplementare e il maniglione da montare all'occorrenza, mentre la barra per agganciare alla bici si ripiega e si fissa sotto.
Savi, anche a me hanno detto che si può usare...
Savi, anche a me hanno detto che si può usare...

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore
http://cgi.ebay.it/Infanzia-e-Premaman_ ... 7C294%3A50" onclick="window.open(this.href);return false;
E' proprio quello che ho io, e anche il venditore è lo stesso. Noi ci siamo trovati bene e Vittoria ha gradito (l'abbiamo usato solo per la bici, però).
E' proprio quello che ho io, e anche il venditore è lo stesso. Noi ci siamo trovati bene e Vittoria ha gradito (l'abbiamo usato solo per la bici, però).
24.10.07
- klabomb
- Master~GolGirl®
dottbaby, ma nel tuo non c'e'posto x due bimbi? mi pare che in quello che ho visto io... ci si potessero pure sdraiare! MANNAGGIA A ME.. QUANTO VORREI ESSERGLI CORSA DIETRO.. 

- klabomb
- Master~GolGirl®
HO DATO UN'OCCHIO CON LA RICERCA INTEDESCO,MI SA CHE è ''BURLEY''. IL FATTO è CHE A ME SERVE X ANDARE IN SPIAGGIA,DA SOLA CON LE BIMBE ..E LE BORSE!
- dottbaby
- Collaboratore
Kla, si e' per due bimbi, infatti ci sono le bretelline per due. Non si possono sdraiare, pero' e spazio per stivare borse ce n'e' proprio pochino. Per la spiagia penso vada bene: ha le ruote belle grandi.
24.10.07
- olfersia
- Master~GolGirl®
Kla confermo che ci sono a due posti, che i passeggeri non stanno sdraiati (infatti noi abbiamo preso una sorta di ovetto, visto che riki ce lo abbiamo messo a nemmeno sei mesi...) e che alla fine lo spazio per mettere le borse non è enorme... Oddio, qualcosa ci sta, ma forse l'intero corredo da spiaggia di 2 bimbe e 1 mamma... no!
I burlei sono già piuttosto costosi, perchè sono allestiti per essere usati su sterrato con la bici, ma se la tua odea è di usarlo solo come passeggino dovrebbero andare bene anche quelli che costano meno!
I burlei sono già piuttosto costosi, perchè sono allestiti per essere usati su sterrato con la bici, ma se la tua odea è di usarlo solo come passeggino dovrebbero andare bene anche quelli che costano meno!
- klabomb
- Master~GolGirl®
Ok x ora grazie Mille