che perversioneBabbala ha scritto:Invece il mio sogno è far sposare il mio bimby con Cooking Chefe poi se proprio proprio vogliamo esagerare coronare l'unione con la nascita di un bel bimby

faccio prima a sposarmi un cuoco!

Messaggio da kik » 10 mag 2011, 11:59
che perversioneBabbala ha scritto:Invece il mio sogno è far sposare il mio bimby con Cooking Chefe poi se proprio proprio vogliamo esagerare coronare l'unione con la nascita di un bel bimby
Messaggio da altea077 » 11 mag 2011, 10:01
kik ha scritto:che perversioneBabbala ha scritto:Invece il mio sogno è far sposare il mio bimby con Cooking Chefe poi se proprio proprio vogliamo esagerare coronare l'unione con la nascita di un bel bimby
![]()
faccio prima a sposarmi un cuoco!
Messaggio da crikorki » 30 mag 2011, 11:49
Messaggio da Germy » 1 giu 2011, 11:44
non ho capito quale sia sto lavapavimenti della follettocrikorki ha scritto:Allora il folletto mi è arrivato una decina di giorni fa e tutto bene tranne quello che lava i pavimenti...cioè non li pulisce bene..dove ci sono le macchie ci metto sopra una sostanza liquida che mi hanno dato loro e toglie le macchine ma generalmente non lava bene...infatti mi puzzava un pò il fatto di non lavare senza acqua...qualcuna di voi ha qualche consiglio/dritta??
Messaggio da crikorki » 1 giu 2011, 16:10
Germy ha scritto:non ho capito quale sia sto lavapavimenti della follettocrikorki ha scritto:Allora il folletto mi è arrivato una decina di giorni fa e tutto bene tranne quello che lava i pavimenti...cioè non li pulisce bene..dove ci sono le macchie ci metto sopra una sostanza liquida che mi hanno dato loro e toglie le macchine ma generalmente non lava bene...infatti mi puzzava un pò il fatto di non lavare senza acqua...qualcuna di voi ha qualche consiglio/dritta??
io l'ho comprato ad ottobre con tutti gli accessori possibili ma di lavapavimenti non mi hanno parlato
Messaggio da altea077 » 1 giu 2011, 16:19
Messaggio da crikorki » 1 giu 2011, 16:27
altea077 ha scritto:infatti nn esiste il lavapavimenti. è un lavatappeti. ha solamente delle spazzole che puoi usare x terra ma mica lava. è a secco nn ad acqua..ehh.
kro no io nn ritiro..compro solo dalla folletto.
Messaggio da kik » 1 giu 2011, 20:22
crikorki ha scritto:Germy ha scritto:non ho capito quale sia sto lavapavimenti della follettocrikorki ha scritto:Allora il folletto mi è arrivato una decina di giorni fa e tutto bene tranne quello che lava i pavimenti...cioè non li pulisce bene..dove ci sono le macchie ci metto sopra una sostanza liquida che mi hanno dato loro e toglie le macchine ma generalmente non lava bene...infatti mi puzzava un pò il fatto di non lavare senza acqua...qualcuna di voi ha qualche consiglio/dritta??
io l'ho comprato ad ottobre con tutti gli accessori possibili ma di lavapavimenti non mi hanno parlato
praticamente è un aggeggio che si mette al posto dell'aspirapolvere e del battitappeto che sotto ha 3 spazzole fatte a cerchio che vanno ai 1.000 km/all'ora e in teoria dovrebbe lavare il pavimento...se non vengono via le macchine ci si mette sopra il KOBOTEX mi sembra si chiami che è un detergente che toglie le macchie..
Messaggio da Babbala » 1 giu 2011, 23:01
Messaggio da kik » 2 giu 2011, 11:34
non ho capito il consiglio..Babbala ha scritto: Vi do solo un consiglio visto che l'ho sperimentato pochi giorni fa. Sofia ha fatto la pipì sul mio materasso e per far asciugare prima (era sera) ho messo più di un etto di talco. L'ho aspirato col battitappeto. Avevo cambiato il sacchetto un paio di giorni prima. Ora mi da la segnalazione di sacchetto pieno, non perché sia pieno ma perché ho aspirato tanta micropolvere
Messaggio da Babbala » 2 giu 2011, 14:25
Scusa, non mi sono spiegata bene (si vede la mancanza di sonnokik ha scritto:non ho capito il consiglio..Babbala ha scritto: Vi do solo un consiglio visto che l'ho sperimentato pochi giorni fa. Sofia ha fatto la pipì sul mio materasso e per far asciugare prima (era sera) ho messo più di un etto di talco. L'ho aspirato col battitappeto. Avevo cambiato il sacchetto un paio di giorni prima. Ora mi da la segnalazione di sacchetto pieno, non perché sia pieno ma perché ho aspirato tanta micropolvere
Messaggio da kik » 2 giu 2011, 14:30
ahhh, okBabbala ha scritto:Scusa, non mi sono spiegata bene (si vede la mancanza di sonnokik ha scritto:non ho capito il consiglio..Babbala ha scritto: Vi do solo un consiglio visto che l'ho sperimentato pochi giorni fa. Sofia ha fatto la pipì sul mio materasso e per far asciugare prima (era sera) ho messo più di un etto di talco. L'ho aspirato col battitappeto. Avevo cambiato il sacchetto un paio di giorni prima. Ora mi da la segnalazione di sacchetto pieno, non perché sia pieno ma perché ho aspirato tanta micropolvere)
Meglio evitare di aspirare troppa micropolvere. Nel mio caso, il sacchetto è praticamente vuoto, ma risulta pieno. Estrarlo e scuoterlo un po', ho notato che lavora cmq bene e si evita di consumare un sacchetto a occhio
Messaggio da Germy » 2 giu 2011, 15:00
ce l'hocrikorki ha scritto:Germy ha scritto:non ho capito quale sia sto lavapavimenti della follettocrikorki ha scritto:Allora il folletto mi è arrivato una decina di giorni fa e tutto bene tranne quello che lava i pavimenti...cioè non li pulisce bene..dove ci sono le macchie ci metto sopra una sostanza liquida che mi hanno dato loro e toglie le macchine ma generalmente non lava bene...infatti mi puzzava un pò il fatto di non lavare senza acqua...qualcuna di voi ha qualche consiglio/dritta??
praticamente è un aggeggio che si mette al posto dell'aspirapolvere e del battitappeto che sotto ha 3 spazzole fatte a cerchio che vanno ai 1.000 km/all'ora e in teoria dovrebbe lavare il pavimento...se non vengono via le macchine ci si mette sopra il KOBOTEX mi sembra si chiami che è un detergente che toglie le macchie..
Messaggio da Ally72 » 2 giu 2011, 16:07
Messaggio da mamminaviolinista » 10 giu 2011, 15:50
Messaggio da nanachan » 24 dic 2011, 23:09
Messaggio da lalat » 26 dic 2011, 14:07
Io mi trovo davvero bene col folletto. Però costa troppo e non ne comprerei uno nuovo. Io l'ho preso usato e lo ricomprerei usato. Tanto i pezzi di ricambio ci sono sempre anche dei modelli degli anni 50.nanachan ha scritto:sto pensando di fare la pazzia ...
di prendere il folletto con in più il pulilux....
non oso pensare al prezzo che costerà... ma tutti mi dicono che vale ogni centesimo di soldo speso...
Messaggio da nanachan » 28 dic 2011, 22:34