GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flirtare con un altro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Flirtare con un altro

Messaggio da robby » 11 ott 2008, 9:38

ecco, mai stata nè narcisa nè architetta.
sarà per questo..??? :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 ott 2008, 10:41

Flirtare o dare ad intendere di darla non mi è capitato. O mi interessava o no ero certo io a farlo solo per il gusto del giochetto. Ricevere complimenti o sorridere se ti fanno il filo in modo cortese, questo si mi è capitato diverse volte!! :sorrisoo

Streghettasaetta

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 11 ott 2008, 12:15

ema1 ha scritto:
Non so cosa pensare, sono delle cose che anche se dici "io non lo faro' mai" o " a me non e mai successo" nella vita non si sa mai....
approvo :ok
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 11 ott 2008, 13:29

Maryv io la penso proprio come te, beh ce da dire che se una donna sposata va a fare la cretinetta con un altro uomo e perche non si sente felice con il suo compagno... senò nn ha senso..... :urka
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 13 ott 2008, 20:34

Mai sentito parlare di "gatte morte"? Impegnate o meno, sono la rovina della nostra società. Sono quelle che non sganasciano apertamente ad un apprezzamento maschile, ma si mettono la manina davanti alla bocca e sbattono le ciglia. Sono quelle che non dicono ad un uomo "oh amico, passi lunghi e ben distesi" ma sono quelle che fanno "mai daaaaaaai" con la a strascicata tipo finocchio lesso.
Il flirt per loro è come respirare, lo fanno in maniera subdola, servile e apparentemente innocente.. Ma ottengono.. come se ottengono! Gli uomini ridicoli che si fanno incantare e loro stesse.. le gatte morte.. Che antipatia!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 13 ott 2008, 20:41

ema1 ha scritto:
Zù71 ha scritto:cmq gli architetti sono tutti narcisisti (vedi moi! :hi hi hi hi ) e fanno i piacioni per il gusto di farlo...
Io sono figlia di due architetti. :hi hi hi hi Mia madre non lo e', mio padre invece, un po si! :fischia :fischia

Io avro' preso da lui, anche se non sono un architetto. :ahaha
ah vabbè ma se è per questo io ho altre forme di narcisismo, ma sicuramente mi manca quella del "flirtaggio"...
penso di essere la persona più "seria" che conosco in tal senso...
penso che avrò fatto la "sc**a" con qualcuno giusto a 20 anni...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 13 ott 2008, 21:38

Zù71 ha scritto:
ema1 ha scritto:
Zù71 ha scritto:cmq gli architetti sono tutti narcisisti (vedi moi! :hi hi hi hi ) e fanno i piacioni per il gusto di farlo...
Io sono figlia di due architetti. :hi hi hi hi Mia madre non lo e', mio padre invece, un po si! :fischia :fischia

Io avro' preso da lui, anche se non sono un architetto. :ahaha
ah vabbè ma se è per questo io ho altre forme di narcisismo, ma sicuramente mi manca quella del "flirtaggio"...
penso di essere la persona più "seria" che conosco in tal senso...
penso che avrò fatto la "sc**a" con qualcuno giusto a 20 anni...
beh, insomma 5 anni fa allora :hi hi hi hi

a me è sempre piaciuto ricevere complimenti o attenzioni soltanto se garbate.
Quelle troppo esplicite o volgari hanno sempre tirato fuori il peggio di me :che_dici ma adesso che son mamma mi rendo conto che mi infastidisco ancora di +...
sarò strana ma credo che se una va a flirtare in giro un motivo c'è...magari un marito assente o noioso
C&G

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 14 ott 2008, 6:13

Sarà per timidezza, per sconvenienza, per pigrizia... non so, ma anche a me, nel momento in cui uno ci prova ( e sebbene non sia una super topona capita spesso) io evito proprio. Faccio finta di non capire e se questo insiste passo alle battutacce ironiche che alludono alla presenza di un marito stile energumeno :martello , cosa che non è ma che scoraggia molto.
Non mi piace l'idea che mio marito potrebbe flirtare con qualche gatta morta, anzi, mi dà proprio da fare come cosa... non sarò certo io ad avere un comportamento che lo potrebbe far soffrire. :emozionee
Ma se scopro che lui fa il cre**no... allora la mia vendetta sarebbe memorabile!!!!! :bomba
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 14 ott 2008, 14:13

mi sembra :

1) irrispettoso nei confronti del mio compagno
2) stupido e da donna insicura..alla ricerca di conferme
3) ..anche un po' patetico
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 ott 2008, 11:25

è vero che dire " di questo pane non ne mangio" non conviene perchè poi una ci sbatte il muso....

personalmente non credo di averlo mai fatto da quando sono sposata....o meglio....anche se c'è un feelind ad esempio con un collega...io lo ritengo solo un rapporto di lavoro che magari ogni tanto sfocia in amicizia e confidenza....rispetto a quella che ci può essere con chiunque altro..e allora magari ci sta che si ride...ci sta che si faccia la battuta maliziosa...ma non ritengo di mancare di rispetto amio marito anche perchè queste stesse cose avvengono anche in sua presenza e in presenza della fidanzata storia di lui....

secondo me il problema sta nei parametri che una si mette.....

e cmq è tutto vero...che se si flirta c'è alla base un prblema...e non dico che necessariamente si deve non amare..ma anche solo notare una appassita passionalità...che notoriamente gli uomini non notano....e capita a tutti

bisogna cmq sempre tenere presente che :
1) come dice qualcuno le gatte orte esistoino e bisogna stare attente
2) inizia per gioco e poi ti ritrovi con un problema così grande da no riuscire ad uscirne....e magari rovini tutto quello che hai costruito per una cosa che jnizia per gioco

3) il rispetto non deve mai scendere sotto il 99.9%
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 15 ott 2008, 12:41

GIOIA77 ha scritto:E A CHE SERVE ALLORA FALRA ANNUSARE PER NON DARLA? (CHE POI STA FRASE MI FA MORIR DAL RIDERE EH? :ahah )

CIOE' CHE GUSTO C'E'?

NO, NON CREDO CHE MI INTERESSEREBBE FARE LA SCEM@ COSI' TANTO EPR FAR PASSARE STA MEZZ'ORA...
Questa frase mi ha fatta capovolgere :ahah : scommetto che se l'avessi scritta io, avrei sollevato un polverone... :hi hi hi hi

Tornando all'argomento, certi atteggiamenti posso tollerarli durante l'adolescenza...in altre circostanze non se ne parla!
Ma poi che senso ha flirtare? Se sei donna, devi verificare di essere ancora secchhsi? A che pro? Non accetti il tempo che scorre? O con tuo marito il sesso è stato risposto in cantina insieme a tutti gli oggetti inutili quindi, essendo TROPPO faticoso tentare un approccio con l'Uomo che TU hai scelto, ti conviene guardare altrove? Ma per piacere!!!
Se sei uomo, idem come sopra, solo che hai la variante "con mia moglie, certe cose non posso farle" :urka :ahaha
Ed allora COME MAI TE LA SEI SPOSATA?

Poche storie: se io tradisco l'Orso è PERCHE' NON LO AMO PIU', IL RESTO SONO SOLO STRONZATE!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 15 ott 2008, 14:08

la penso come te,non mi verrebbe m,ai di flirtrare,al marssimo lo facevo a 15 anni :ahaha
J

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 16 ott 2008, 16:14

boh....

io non flirto, però di recente mi è capitato di essere guardata con grande insistenza e sfacciataggine da un tipo piuttosto attraente.

E devo dire che mi sono sentita lusignata. non abbiamo scambiato una parola, ma mi sono sentita gratificata. DOpo anni di monogamia sono stata contenta di sapere che posso essere ancora guardata da un estraneo :hi hi hi hi

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 16 ott 2008, 16:17

si, lusignata. lusingata volevo dire.

e francamente, non mi sento nè irrispettosa nè patetica nè infantile nè tantomeno gattamorta per questo!

Besos :bacio

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 ott 2008, 16:39

Berta ma sentirsi lusingate e flirtrare son due cose decisamente opposte :sorrisoo
J

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 16 ott 2008, 16:42

si è vero. io non flirto affatto, non do spazio a nessun equivoco.

ma mi chiedo se forse qualche donna non flirti proprio per sentirsi lusingata.

boh non so che dire, se non che coimunque flirtare e tradire mi sembrano cose molto molto diverse :sorrisoo

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 ott 2008, 2:15

Berta73 ha scritto:si è vero. io non flirto affatto, non do spazio a nessun equivoco.

ma mi chiedo se forse qualche donna non flirti proprio per sentirsi lusingata.

boh non so che dire, se non che coimunque flirtare e tradire mi sembrano cose molto molto diverse :sorrisoo

Bah, vorrei proprio vedere se beccassi il tuo uomo che flirta allegramente con un'altra, come reagiresti.

Non credo proprio che gli diresti: "Amore, fai pure lo sc**o con le donne, tanto c'è un'enorme differenza tra il flirtare ed il tradire!" :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 ott 2008, 2:31

Quando ero in forma, mi rompevano in mille...sguardi, approcci più o meno insistenti: una volta, in un locale DAVANTI al ragazzo che frequentavo, uno mi ha dato una bella manata sul deretano, io gliel'ho resa, però in faccia e e cento volte più forte!!!

Tre anni fa, ero in un pub con un mio ex, per TUTTA la sera dei tipi non hanno fatto altro che fissarmi, non ne potevo più: ad un tratto, uno di loro si avvicina al mio ex e gli fa: "Scusa, posso dirti una cosa?" "Certo" "Lo sai che la tua ragazza è proprio una gran fi*a?" ed il mio ex: "Visto? E' vero che è proprio fi*a? Io glielo dico sempre!" credevo fosse uno scherzo, avrei voluto sprofondareeeeeee!!!
Mi fermo qui perchè ne avrei un bel po' da raccontare ma non ne ho voglia.

Tutte queste fastidiose scenette, non mi facevano sentire lusingata per nulla, anzi...
Che me ne faccio di attirare gli sguardi di quattro poveri allupati? Niente.
E se ne sento la necessità, significa che ho bisogno di aumentare la mia autostima...visto che, in altre maniere, non riesco :hi hi hi hi
Personalmente, mi sento lusingata se a farmi un complimento è il mio uomo, fatto da altri, mi imbarazza e/o mi irrita.
Bryan, 11 Maggio 2008

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 18 ott 2008, 10:52

SAI, PER PRIMA COSA E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO IL COMPAGNO.
POI MI CHIEDO SE DAVVERO L'ARCHITETTO E' INTERESSATO A TE QUANTO E' GIUSTO ILLUDERLO? NO NON FLIRTANDO NON DAI ILLUSIONI A UNO CHE MAGARI CI TERREBBE VERAMENTE.
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 18 ott 2008, 12:34

SAMA ha scritto:SAI, PER PRIMA COSA E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO IL COMPAGNO.
POI MI CHIEDO SE DAVVERO L'ARCHITETTO E' INTERESSATO A TE QUANTO E' GIUSTO ILLUDERLO? NO NON FLIRTANDO NON DAI ILLUSIONI A UNO CHE MAGARI CI TERREBBE VERAMENTE.

no, guarda, io non solo non l'ho illuso (infatti, manco mi ero resa conto di questa cosa), ma ho smesso di accompagnare la mia amica, proprio per evitare situazioni imbarazzanti (per lui) e pesanti (per me).
Il post l'ho aperto proprio per capire se davvero esistono donne che fanno le cretinette solo per il gusto di farlo perchè flirtare con un altro non rientra nel mio carattere
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”