Ma se tu fossi ricca mica saresti una casalinga! Avresti sicuramente delle "collaborazioni" impegnativissime, oltre a vari appuntamenti inderogabili quali la palestra, le amiche, il parrucchiere e qualche sport (poco affaticante possibilmente)!lalat ha scritto:Stamattina pensavo una cosa. Io che sono una mamma lavoratrice, che sto poco coi miei figli ... per me vacanza significa occuparmi dei miei figli, stare a guardarli sulla spiaggia ... fare i castelli di sabbia, farmi annaffiare i piedi, farli mangiare il panino, far loro la doccia. Finalmente arrivano le ferie e io posso fare la mamma e mio marito il papà, sembriamo due bambini che giocano a fare la mamma e il papà da quanto ci piace questa attività ... la babysitter ci darebbe solo fastidio ... non ci siamo ancora stufati dei nostri figli. Penso dovrei essere casalinga e ricca per pensarla diversamente, perché in tal caso sarei abituata a stancarmi molto poco e quindi andare in vacanza coi miei figli sarebbe un peso visto che in vacanza non c'è l'asilo ... ma per me che lavoro tutto l'anno e che amo fare la mamma, la babysitter in vacanza non mi serve.