shar ha scritto:ma io sono piu' preocupata del povero marito che per 9 mesi dormiva con lei e gli stava vicinoAurora ha scritto:Vi raccondo questa storia.
Il socio è infermiere, e quando faceva ancora il tirocinio al policlinico di Napoli, ha passato anche qualche tempo nel reparto di ginecologia e ostetricia.
Un giorno venne una signora che doveva partorire, accompagnata dalla madre e la fecero accomodare per la visita. Ad un certo punto il ginecologo, l'ostetrica e gli infermieri che stavano li, iniziarono a sentire una puzza tremenda. Cominciarono a guardarsi intorno, per capire cosa fosse e nel frattempo, la signora si stava sistemando sul lettino per la visita, aiutata dalla madre.
Consideranto che sta puzza sembrava la sentissero solo gli infermieri e il medico, la cosa apparve improvvisamente chiara.......il fetore arrivava dalla partoriente!
Il socio me la racconta come qualcosa di disgustevole .
Il ginecologo uscì dalla sala con l'ostetrica, la quale poi ritornò (l'ostetrica) e chiese alla signora...come mai avesse questo "odore".
Bhè....sapete che c'era? La signora, insieme alla madre erano sicure del fatto che in gravidanza non ci si dovesse lavare il corpo!!!!!!!!!!!!! 9 mesi senza un bidè...capite???
Una cosa allucinante...è una delle prime cose che mi ha raccontato il socio i primi periodi in cui eravamo insieme. Da non crederci.
La fine della storia è stata, che il gine si rifiutò di visitarla fino a che le ostetriche non la lavarono un pochetto!
![]()
mi viene il vom...