Venerdì scorso mi sono arrivate le malefiche ed erano dolorosissime come prima della laparo.
Vi ricordate che a Febbraio sono stata operata per eliminare la mia endometriosi, senza però toccare il nodulo setto retto vaginale o meglio senza fare la resezione.Mi era stato detto che se volevo evitare la resezione i medici avrebbero pulito tutto quello che c'era e la mia vita sarebbe notevolmente migliorata.
Ieri visto che i dolori di questi ultimi cicli erano forti ho deciso di sentire un altro parere (di un altro ospedale) e mi è stato detto che i dolori dipendono dal nodulo nel retto , che in poche parole quello che ho fatto non è servito a niente. Cavolo una laparoscopia che mi ha pulito parecchio fra l'altro con conseguente complicazione e rottura di una delle arterie uterine....e tutto questo non è servito a niente....???????? Sono arrabbiata e depressa allo stesso momento... non riesco più a reagire ... è da quando ho le malefiche che soffro e ora dovrei rioperarmi???? Dopo solo 10 mesi???? Si volendo si può ovviare con una pma ma il dolore rimane, si potrei prendere la pillola dopo che mi farebbe diminuire il dolore.... Ragazze sono in crisi non sò più che fare