Ciao a tutte, vi chiedo un'opinione su un dolore che mi assilla da domenica. Ho male nella zona del rene destro che si irradia verso la schiena ed ogni tanto la pancia. Oggi entro nella 13° settimana e sono estremamente preoccupata. La mia gine dice che potrebbero essere le conseguenze di un'infezione urinaria. Qualcuna ha avuto esperienze simili?
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dolori renali
- Simo75
- Master~GolGirl®
Re: dolori renali

io all'inizio della gravidanza ho avuto problemi simili,con le analisi poi era saltato fuori che rischiavo i calcoli renali..prova a bere di più..
e fai gli esami sangue/urine

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Re: dolori renali
Ciao,
proprio ieri sono stata dalla gine perchè dalle analisi è risultata un'infezione alle vie urinarie (tipo cistite). Mi ha detto che se non la curiamo subito si rischiano i calcoli renali ed in effetti io ho qualche dolore anche ai reni.
Questa mattina ho fatto l'urinocultura per vedere quale germe ho "beccato" e nel frattempo la gine mi ha prescritto di bere 2 L di acqua al giorno e un integratore che aiuta a "pulire" le vie urinarie che si chiama Acidif plus (non è un medicinale).
Adesso aspetto l'esito delle analisi e speriamo non ci sia bisogno dell'antibiotico..
Ti consiglio di fare subito le analisi delle urine....e bevi tanto
proprio ieri sono stata dalla gine perchè dalle analisi è risultata un'infezione alle vie urinarie (tipo cistite). Mi ha detto che se non la curiamo subito si rischiano i calcoli renali ed in effetti io ho qualche dolore anche ai reni.
Questa mattina ho fatto l'urinocultura per vedere quale germe ho "beccato" e nel frattempo la gine mi ha prescritto di bere 2 L di acqua al giorno e un integratore che aiuta a "pulire" le vie urinarie che si chiama Acidif plus (non è un medicinale).
Adesso aspetto l'esito delle analisi e speriamo non ci sia bisogno dell'antibiotico..
Ti consiglio di fare subito le analisi delle urine....e bevi tanto

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori