Vorrei un parere rassicurante da voi. Ho scoperto solo pochi giorni fa di essere incinta. Ho poche informazioni, tanto stress e pochissimo tempo da dedicare alle attenzioni da donna in attesa...
Anyway so che se ci sono dolori forti di varia natura ci si dovrebbe preoccupare.. Io ho avuto nei giorni scorsi dei fortissimi dolori allo sterno, alla bocca dello stomaco insomma, ogni volta che deglutivo liquidi o solidi. Adesso è attenuato, ma qualcuna sa dirmi a cosa è dovuto e se devo proeccuparmi?
In più la pancia mi fa spesso male... anche se ho smesso di bere caffè e sto attenta con l'alimentazione..
Ho paura di fare male al bambino con tutto lo stress emotivo e 'lavorativo' che sto vivendo in questo momento. I dolori alla pancia in questa primissima fase della gravidanza sono normali? Io non sento come fitte mestruali, ma dolori forse meno forti ma più diffusi... e si accentuano se mi arrabbio o se entro in ansia..
Aspetto le vostre risposte numerose! in questo momento in cui le ragazze di GOL sono il mio unico riferimento, visto che ancora le mie parenti donne non lo sanno

Grazie mille!