GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dimostratrice del Bimby

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: dimostratrice del Bimby

Messaggio da Nathalie » 5 gen 2011, 13:27

Ti metteri l'indirizzo della nostra pagina web ma non credo che posso farlo giusto? Al limite di mando un MP :sorrisoo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 5 gen 2011, 14:39

Nat mi serve solo per racimolare qualcosa in più, non pretendo uno stipendio, io poi sono pure casalinga.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 5 gen 2011, 14:41

Nat...domandona...ma i clienti come li hai fatti? Nel senso....nemmeno io voglio stressare nessuno, allora come si a fare almeno le prime dimostrazioni?

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 5 gen 2011, 15:18

A me cucinare piace tantissimo e sto pensando al Bimby da un po'. Mi blocca, a parte l'esborso, la parte per così dire feticistica, il piacere di tagliare, impastare, vedere le cose trasformarsi sotto le mani... sono malata lo so :fischia
Però, se lo comprerò, NON sarà da un venditore, bensì su Internet. I venditori a provvigione hanno la caratteristica infame di attaccarsi come zecche e non staccarsi più, visto che non guadagnano se non vendono. Come categoria, mi urtano proprio a morte, non posso farci niente. Nel momento in cui un amico inizia a cercare di rifilarmi qualcosa, per me cessa l'amicizia e inizia un rapporto d'affari, chiuso sul nascere.
Forse io sono troppo categorica su questo, ma considera che non sono la sola a pensarla così, e che molti venditori, dopo che sono diventati tali, vengono evitati come la peste da amici e parenti.
Io non ci riuscirei mai, non so vendere manco l'acqua nel Sahara :che_dici
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2011, 15:23

Melissa io ti posso dire la carta vincente (per me ovvio) della mia dimostratrice.
L'ho conosciuta ad una fiera ed ero già interessata al Bimby, è venuta a casa mia a fare la dimostrazione e ne abbiamo comprati 2 in una sera. :hi hi hi hi
La cosa che a me piace tanto di lei è che regolarmente mi chiama anche per fare 2 chiacchiere, mi chiede, a distanza di 6 anni, come mi trovo, se lo sto usando, mi dà delle dritte e poi mi consiglia sempre nuove ricette.
Spesso organizzo dimostrazioni con amiche qua a casa mia, (gli ingredienti li compro IO :sorrisoo ), e ha sempre un pensierino per me, insomma coccola i clienti a distanza di anni!
Io son ben felice di consigliarla alle mie amiche che vogliono conoscere il Bimby.
Anche perchè so che non è minimamente insistente, ed è anche onesta a consigliarlo o meno a seconda del tipo di persona che ha davanti.
Per esempio una sera ho organizzato una dimostrazione con un'amica che è una frana in cucina, odia cucinare, va avanti a forza di mozzarelle e fettine in padella, lei molto gentilmente le ha detto "ascolta cara, non è che se compri il bimby per magia ti viene la voglia di fare eh? se quella non l'hai non si compra. io fossi in te spenderei questi mille euro diversamente!" :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 gen 2011, 15:41

Prima rispondo al post e poi con calma mi leggo le tre pagine.
Io ho fatto la venditrice sia per Tupperware che per Just, entrambi sono ottimi prodotti che nelle riunioni si vendono sempre anche se sono cari, e il giro non è poi così difficile da creare, certo bisogna un po' menarla altrimenti non ti chiama nessuno, ma ci sono venditrici che ti prendono per sfinimento mentre altre, più brave, che non rompono troppo e vengono chiamate anche volentieri.
I lati negativi per i due lavori sono stati i medesimi: il guadagno è poco (il 17 e il 13 % su ogni prodotto più il prodotto da campionario pagato metà, più altre cosine...) ma il guadagno è poco.
Tutte le telefonate le paghi tu (e c'è gente che ti tiene al telefono mezz'ora e non puoi mandarla a quel paese)
Tutta la benzina te la paghi tu, quindi grandi giri grandi pieni :nonegiusto
Il lato negativissimo di vendere bimby è che è un prodotto costoso, anche se io ce l'ho e vale tutti ma proprio tutti i soldi che costa, ma costa quasi uno stipendio e non tutti lo spendono così alla leggera...
Altro lato negativo è che di bimby ne vendi uno, due, ma fai anche tre... allo stesso giro, ma il giro si esaurisce in frettissima. Mi spiego: metti che vendi un bimby ad una ragazza, magari lo vendi alla mamma, magari lo vendi alla suocera... ma poi fine del giro. O ti presentano almeno 10 persone ognuna e da lì allarghi il giro oppure per partire da zero ogni volta ti fai un bel mazzo.
Gli orari non è vero che te li gestisci tu: sia che per T. che per J. una volta la settimana perdi almeno 2 ore per le riunioni di aggiornamento (due palle mostruose, sembra presentino gli alieni... delle americanate allucinanti...)
Poi c'è il giro dei ritiri, ma per bimby non c'è, almeno quello te lo schivi.ù

Ultimo ma non ultimo, la capogruppo: una donna che può diventare peggio del peggiore degli incubi. :fischia

Il mio consiglio è: se vuoi provare a fare questo lavoro, prova con ditte che abbiano prodotti che si consumano (come just) o che hanno sempre oggetti nuovi (come tupperware) perchè puoi mantenerti i giri vecchi insieme ai nuovi.

Io te lo sconsiglio, è più lo sbattimento che il gusto, ma ti garantisco che ho guadagnato tanti ma tanti soldini... ma non ho mai fatto i conti delle spese (telefono e benzina) :fischia

Leggo il resto del topic.

In bocca al lupo!!!! :incrocini

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 gen 2011, 15:46

Ecco, l'esperienza di Boomie è totalmente contraria alla mia.
la mia dimostratrice mi ha chiamato solo una volta per sapere se avevo conoscenze interessate :che_dici

Invece tempo fa mi sono iscritta sul sito della Vorwerk a una cena ( dimostrazione di gruppo ) e ho conosciuto un'altra dimostratrice che mi è piaciuta molto :ok , è stata molto cortese benchè non fosse la MIA dimostratrice e molto disponibile. Per cui se ho qualcuna interessata all'acquisto so già dove dirottarla! :hi hi hi hi
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 5 gen 2011, 16:10

Boomie75 ha scritto:Melissa io ti posso dire la carta vincente (per me ovvio) della mia dimostratrice.
L'ho conosciuta ad una fiera ed ero già interessata al Bimby, è venuta a casa mia a fare la dimostrazione e ne abbiamo comprati 2 in una sera. :hi hi hi hi
La cosa che a me piace tanto di lei è che regolarmente mi chiama anche per fare 2 chiacchiere, mi chiede, a distanza di 6 anni, come mi trovo, se lo sto usando, mi dà delle dritte e poi mi consiglia sempre nuove ricette.
Spesso organizzo dimostrazioni con amiche qua a casa mia, (gli ingredienti li compro IO :sorrisoo ), e ha sempre un pensierino per me, insomma coccola i clienti a distanza di anni!
Io son ben felice di consigliarla alle mie amiche che vogliono conoscere il Bimby.
Anche perchè so che non è minimamente insistente, ed è anche onesta a consigliarlo o meno a seconda del tipo di persona che ha davanti.
Per esempio una sera ho organizzato una dimostrazione con un'amica che è una frana in cucina, odia cucinare, va avanti a forza di mozzarelle e fettine in padella, lei molto gentilmente le ha detto "ascolta cara, non è che se compri il bimby per magia ti viene la voglia di fare eh? se quella non l'hai non si compra. io fossi in te spenderei questi mille euro diversamente!" :ahaha
MELISSA questo è il segreto del mio "successo". Ovvio non puoi fare con tutte così, devi cercare d'"inquadrare" la persona che hai davanti: ci sono persone che amano tantissimo essere "coccolate", altre che preferiscono non essere disturbate, ecco il segreto è capire chi hai davanti per poi coltivare il tuo rapporto con questa persona. Io sono nella tua stessa situazione: sono casalinga e lo faccio per raccimolare un po' di soldini, ma per me resta cmq un hobby ecco perchè non stresso e non stresserò mai nessuno :sorrisoo . Ho iniziato a parlarne al parco giochi con le mamme e da lì è partito il tutto :sorrisoo .
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 5 gen 2011, 16:14

Melissa...io ti dico solamente...non rinunciare prima di averci provato......sei una persona di cuore ..immediata ..secondo me hai le carte... giocatele no???? :sorrisoo
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 gen 2011, 16:26

Melissa ha scritto:Cippi già fatto! :sorrisoo
ho visto :ahaha
son venute tutte qua
ohhh mi sta venendo voglia pure a me di fare la dimostratrice Bimby :prr
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 5 gen 2011, 16:53

la mia dimostratice è venuta 2 volte...la prima l'abbiamo chiamata noi perchè eravamo interessati e l'abbiamo preso..alla seconda così perchè mi piaceva l'idea anche con altre mamme...nessuno l'ha comprato ma lei non l'ho più s4entita se non via mail quando mi manda delle nuove ricette :sorrisoo
melissa, se fossi in te chiederei bene benissimo le condizioni e poi ci penserei :ok

ps: io lo stra-adoro il bimby :hi hi hi hi
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 5 gen 2011, 18:04

Boomie75 ha scritto:Melissa io ti posso dire la carta vincente (per me ovvio) della mia dimostratrice.
ecco, questa è una venditrice che sa fare bene il suo mestiere :ok
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 5 gen 2011, 18:12

Mia mamma e mia zia lo hanno appena acquistato durante un'unica riunione e sono famiglie che vivono con un solo stipendio ma amano cucinare e sicuramente lo sfrutteranno...quindi c'è ancora in giro chi spende queste cifre, se avessi la diosponibilità lo prenderei anch'io ( anche a rate ) però la dimostratrice in questione diceva che aveva fatto molte riunioni in cui non aveva venduto niente...
Gli ingredienti per la dimostrazione li ha comprati mia mamma che la ospitava ma erano cose che non costavano molto: cipolle, carote, passata di pomodoro, zucchero, limone, cacao, pane raffermo, ecc.
Mia mamma ha ricevuto in omaggio anche un ferro da stiro e una pentola da forno.

La dimostratrice in questione aveva un bel po' di faccia tosta in effetti...

Io mi chiedo a quanto ammonta il compenso per le dimostratrici ? Visto che impiegano tempo ( una riunione dure 3-4 h ) e denaro ( per spostarsi) non spetterebbe loro almeno il 15% cioè 150euro? Io credo di sì e se è così il guadagno non è affatto male, alla fine credo che si divertano pure...però siamo sempre lì ci vuole una bella dose di faccia tosta...

Possibile che non ci sia tra noi una dimostratrice bimby??? dai fatevi avanti!!! :sorrisoo
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 gen 2011, 19:02

Io tempo fa avevo risposto ad un annuncio di lavoro per un'azienda che vendeva il proprio prodotto sempre col passaparola, ma sicuramente ha una politica differente da quella della Vorwerk.
Al tempo mi avevano fatto un piccolo corso di formazione, che altro non era che un piccolo sunto delle funzioni e degli accessori del prodotto, e qualche venditore "esperto" ti insegnava qualche trucco pratico per far sembrare più grandioso il prodotto.
Loro offrivano una provvigione mensile su un minimo di appuntamenti che mi sarei gestita io a seconda degli orari e delle disponibilità che avevo, purchè andassero a buon fine, cioè che queste dimostrazioni avessero luogo e soprattutto che completassi TUTTI i passi necessari a ritenere completa e conclusa la dimostrazione.
Se poi "portavo a casa" tot numeri di telefono ad ogni dimostrazione diventavano automaticamente i miei appuntamenti per il mese successivo (sempre su accettazione del/della potenziale cliente), e per ogni prodotto che vendevo avrei avuto una provvigione aggiuntiva.
Risultato: ho mollato subito, facendo solo i primi appuntamenti di prova e solo perchè si trattava di persone che mi facevano un favore.
Avrei avuto solo spese perchè mi dovevo muovere col mio mezzo, non avevo rimborso spese per tutti gli eventuali viaggi in macchina e nemmeno per eventuali pasti fuori casa, inoltre la sede era molto distante da casa, e la giornata "lavorativa" prevedeva che io andassi fin lì a prendermi i miei appuntamenti del giorno per poi magari tornare indietro.
In questo senso il lato positivo di fare la dimostratrice del Bimby è che non devi andare in azienda tutte le mattine anche per niente. :che_dici
Oltretutto, se cannavo un appuntamento o mancavo perchè magari mi sarei ammalata, avrei comunque perso la provvigione mensile, già misera di per sè... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 6 gen 2011, 10:52

Cippi71 ha scritto:c'è una gollina che fa la dimostratrice del Bimby, prova a chiedere a lei come funzione realmente la cosa : mi pare che sia ORATA
oppure so che esiste un gruppissimo dedicato al Bimby qua su GOL, prova magari a chiedere alle golline Bimby-munite come è stata la loro esperienza con la venditrice, ti farai un'idea.
...e comunque SI, se li avessi :che_dici (al momento sono in una situazione economica piuttosto rossa :buuu ) io li spenderei 1000 euro per il Bimby.
grazie CIPPI per la memoria :thank_you:

eccomi EX dimostratrice bimby - anzi aggiungerei felicissima-ex dimostratrice bimby :sorrisoo
Dunque io ho iniziato questo lavoro quando ero in maternità di Alberto, avevo perso il mio vecchio lavoro e quindi ho cercato qualche cosa da fare a tempo perso. Io avevo già il bimby e quindi partivo molto avvantaggiata perchè lo conoscevo già alla perfezione e per di più adoravo cucinare. premetto che per me è un elettrodomestico vitale... in quanto sono celiaca e adoro fare pane, pizza, torte senza glutine.
Presto mi resi conto che non poteva più essere un "lavoro a tempo perso" piano piano ti risucchia in un vortice di riunioni praticamente obbligate, corsi (calcolando che io già conoscevo e utilizzavo l'elettrodomestico... pensate chi parte da zero...), stage...
Confermo che per chi deve comprarlo è un'ottima occasione di averlo ad un prezzo inferiore o addirittura a gratis. Però e lo dico bene forte e chiaro occorre fare delle vendite in un certo periodo, ai miei tempi erano 5 in un mese. Quindi se una persona conosce già persone che lo possano tranquillamente acquistare ben venga iniziare questo lavoro perchè facilmente si prende gratuitamente.
Io ci sono riuscita, quasi per miracolo... e così mi sono ritrovata con 2 bimby (il mio che avevo già e quello che presi con le vendite). Però quello che ti travolge dopo nessuno te lo anticipa... mi era stato detto che potevo tranquillamente farlo con due bambini, vendevo quando ne avevo voglia e guadagnavo a seconda delle vendite. Tutto esatto e il guadagno non è poco, ricordo che era circa 100 euro per ogni bimby venduto. Ma quello che venne fu : riunioni a non finire, corsi serali, occorreva fare un tot di vendite entro certi periodi, premi a seconda del lavoro, feste, ...
Una volta finito il giro delle conoscenze...la capo area mi chiedeva di tornare dalle vecchie clienti per allargare la vendita, farsi invitare per un caffè... per me questo era piena invasione della privacy... non ero fatta per queste cose... mi chiedevano durante le dimostrazioni di mettere nelle mani delle persone già il contratto di acquisto e piano piano convincerle all'acquisto... non ho il carattere per fare queste cose... insomma durante le riunioni c'erano esperte tedesche che ci insegnavano come psicologicamente agire, l'osservazione dei gesti delle singole parole delle potenziali acquirenti ... come insomma farle acquistare... mi sembrava tutta una montatura...
Io non riuscivo ad andare a tutte le riunioni, avevo due bimbi piccoli, vendevo con il passaparola e spesso anche qua su gol sempre con il passaparola. Era vietatissimo farsi pubblicità in internet, ECCO LA GRANDE DIFFERENZA CON LA VENDITA DEL FOLLETTO è QUESTA : non si possono lasciare in giro biglietti da visita, non si possono affiggere cartelli, avvisi, segnalazioni, non si può parlare in internet, non si bussa alle porte... CIOE' ZERO POSSIBILITA' DI FARSI UN GIRO DI CONOSCENZE.
Ad un certo punto mi hanno pure fatto notare che la percentuale delle mie vendite era principalmente di gente conosciuta in internet, ho spiegato che era gente che conoscevo già qua su gol e con il passaparola si è interessata a me... ma vallo spiegare a loro, loro hanno dedotto che io mi fossi fatta chiaramente pubblicità con affisione volontaria... quindi mi sono incacchiata nera e ho mollato tutto... ma prima di firmare le dimissioni ho detto bene a loro in faccia "in un periodo di crisi secondo me ogni possibilità di vendita è un buon segno che sia in un modo o nell'altro e mi sono veramente trovata male".

Insomma, sconsiglio questo lavoro se una parte con la voglia di fare un lavoro a tempo perso. Ma sinceramente anche chi lo fa a tempo pieno (conoscevo bene le mie aree vendita che vivevano con questo) devi continuamente dare dare dare dare... e soprattutto avere carattere e forza di volontà.

Spero di esserti stata utlie MELISSA in bocca al lupo :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 6 gen 2011, 12:09

Mi ritrovo tantissimo in quello che ti ha scritto Orata. Il fatto è che non c'entra cosa vendi... tupperware, just, bimby, il fatto è che tu DEVI VENDERE, devi avere il carattere giusto per non sentirti sopraffatta, devi avere o devi trovare almeno un pizzico di faccia tosta, vuoi per magnificare cose che in fondo sono scozzi di plastica o creme che se leggi l'inci non sono poi niente che non trovi altrove :fischia vuoi perchè non guadagni se non vendi, e anche se vendi conta sempre le telefonate, gli aggiornamenti... tutta ma tutta la roba che è a carico tuo e fatti due conti.

Questi prodotti (tutti quelli sopra elencati) vendono venduti porta a porta magnificando il fatto dell'esclusività della cosa, devi quasi sentirti parte di qualcosa di speciale, che non è per tutti ma che devi cercare tu. Certo, sono ottimi prodotti tutti quanti, anche su altroconsumo i tupperware sono considerati i migliori prodotti in commercio, ma... ma è tutta, tutta roba che costa un botto!

E agli aggiornamenti ti tartassano, è tutto magnifico, è tutto luccicante, tutto il top... e invece si guadagnicchia, ti telefona gente che rompe le palle mezz'ora per un sigillo che costa 3 euro come ricambio, o ti vuole raccontare i suoi fatti medici sperando in una crema che tolga dall'acne alle emorroidi a eccetera... e tu che non sei medico e devi fare moltissima attenzione a non fare ca***te spieghi che devono andare dal dottore come prima cosa e certi si offendono... per carità... :aargh

Io facevo in media party da 400 euro a botta, quindi il guadagno ce l'avevo sempre... ma davvero, fatti i conti dello stress... alla fine io non ho retto. Non ho il carattere adatto, mi piace parlare, mi piace stare fra la gente, ma non mi piace assolutamente nè sparare ca***te per vendere, nè insistere con le persone. Mi sentivo in un tritacarne. Lavoravo 8/9 ore al giorno in ufficio, due giorni la settimana persi per aggiornamenti o giri relativi a consegne, minimo due party a settimana... no no no, troppo. Veramente.

Ripeto, se pensi di avere il carattere giusto prova, non fosse altro per avere il tuo bimby a meno, ma pensa bene non al prodotto ma a te, al tuo carattere e se hai forza abbastanza per reggere SEMPRE un ritmo che è serratissimo e più gli dai e più ti prende. O diventa un lavoro vero e proprio, ed è un lavoro di quelli che ti fanno pedalare, perchè dipendi solo da te, oppure perdi tempo e spera di non perderci soldi.

Ricordati sempre che benzina telefono pazienza e tempo sono i TUOI. Decidi se valgono 100 euro a pezzo venduto.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 gen 2011, 12:21

Melissa ha scritto:
pem ha scritto:ma se non risci a vendere il minimo cosa succede?
devi pagare una penale o semplicemente ti tolgono il bimby e ti eliminano?
La mia amica diceva che non si paga nulla, scrivo questo post anche per cercare ulteriore conferme visto che a lei non è mai capitato di rimanere senza vendite.
si mahh se vende lei tu a chi ti rivolgi, specie se avete giri di amicizie in comune? :fischia

Streghettasaetta

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 6 gen 2011, 13:44

clizia ha scritto:
Melissa ha scritto:
pem ha scritto:ma se non risci a vendere il minimo cosa succede?
devi pagare una penale o semplicemente ti tolgono il bimby e ti eliminano?
La mia amica diceva che non si paga nulla, scrivo questo post anche per cercare ulteriore conferme visto che a lei non è mai capitato di rimanere senza vendite.
si mahh se vende lei tu a chi ti rivolgi, specie se avete giri di amicizie in comune? :fischia
Lei dice che qui nel Veneto il bimby non lo conosce nessuno e una volta presentato il prodotto c'è un gran bel giro di vendite con tanti clienti, comunque NON LO FARO', la testimonianza di Orata è stata preziosa....immaginavo una cosa simile, la mia amica vede tutto rose e fiori ma lei ha un bel carattere per queste cose, ha un giro di conoscenze infinito, discreta faccia tosta, io purtroppo no, per arrontondare mi dedicherò a qualche lavoretto di sartoria visto che so cucire e me ne sto a casa mia. Orata....io sinceramente se avessi accettato contavo di farlo conoscere su facebook, ma perchè non si può usare internet?

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 6 gen 2011, 17:47

Non chiamatelo solo robot da cucina, vi prego!
Il bimby è il mio "terzo figlio" e vi assicuro che non avrei potuto spendere 1000 euro (a rate) in maniera migliore!
Ovvio che bisogna amare la cucina e avere un briciolo di creatività ... in questo caso il bimby diventa un aiuto indispensabile! Non solo per risparmiare tempo (dico poco!) ma per preparare piatti sani e deliziosi!
Le mie bimbe crescono a creme di verdure, purè, ragù, pizza... di tutto e di più fatto col bimby e senza sforzi enormi in termini di fatica e tempo.
Per vendere il bimby la qualità indispensabile è il conoscerlo e ritenerlo utilissimo... quasi quasi mi informo anche io per fare la dimostratrice!
Credo che veramente non serva l'insistenza classica del commerciale per proporre il bimby... basta far vedere cosa fa...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 gen 2011, 17:55

noto che il bimby crea una notevole dipendenza!!! :risatina: :risatina: :risatina:
mai lette tante lodi e parole d'amore!!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”