Perchè secondo me una donna di 60 anni che ostenta vestiti da quindicenne è fuori luogo.Ari ha scritto:perché inappropriati?wendy74 ha scritto:Beh, ma una cosa è avere un bel fisico a 60 anni (e anche io in quel caso rosico...) e un conto è conciarsi da ragazzine a 60 anni, con vestiti inappropriati.Ari ha scritto:sinceramente se vedo una che vista da dietro semba una 16enne e poi da davanti mi dimostra di essere una 60enne non posso fare altro che rosicare!!Melissa ha scritto:l'avete capito il titolo no? Vi capita mai di vedere delle donne bellissime, vestite da 16enni e poi appena si girano sono delle 60enni? Mi è capitato ieri sera, vedo queste due ragazze, tacchi a spillo, maglietta e gonnellina corta corta .....passo oltre, una è la mamma e l'altra la figlia, ho pensato "spero di non diventare mai cosi"! perchè sinceramente le trovo ridicole, cosi come trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.
Ok una gonna a tubino stretta se te la puoi permettere, va benissimo evidenziare il fisico se ce l'hai (lo farei anche io!) ma vedere mini-minigonne di jeans, stivali alla texana con le frange con tacco 12, magliette stra-scollate con un putiferio di paillettes, abbronzature improbabili, beh... secondo me sì, sono fuori luogo e ridicole.
se vedo da dietro una con la minigonna che sta oggettivamente bene vestita così, che me frega se invece di avere 20 anni ne ha 60?
e se vedo da dietro una con la minigonna che è più larga che alta e con i buchi della cellulite ben in vista, che me frega se ha 20 anni? non se la può permettere e stop!!
E non parlo di bon ton da manuale o di etichetta, di "questo non sta bene" a prescindere, ma secondo me è proprio una cosa lampante. Cioè, va proprio all'occhio che c'è qualcosa che stona, no???
Secondo me si tratta proprio di buon gusto e di non voler strafare o ostentare...