GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dietro liceo davanti museo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dietro liceo davanti museo

Messaggio da wendy74 » 4 ago 2010, 17:19

Ari ha scritto:
wendy74 ha scritto:
Ari ha scritto:
Melissa ha scritto:l'avete capito il titolo no? Vi capita mai di vedere delle donne bellissime, vestite da 16enni e poi appena si girano sono delle 60enni? Mi è capitato ieri sera, vedo queste due ragazze, tacchi a spillo, maglietta e gonnellina corta corta .....passo oltre, una è la mamma e l'altra la figlia, ho pensato "spero di non diventare mai cosi"! perchè sinceramente le trovo ridicole, cosi come trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.
sinceramente se vedo una che vista da dietro semba una 16enne e poi da davanti mi dimostra di essere una 60enne non posso fare altro che rosicare!!
Beh, ma una cosa è avere un bel fisico a 60 anni (e anche io in quel caso rosico...) e un conto è conciarsi da ragazzine a 60 anni, con vestiti inappropriati.
Ok una gonna a tubino stretta se te la puoi permettere, va benissimo evidenziare il fisico se ce l'hai (lo farei anche io! :spiteful: ) ma vedere mini-minigonne di jeans, stivali alla texana con le frange con tacco 12, magliette stra-scollate con un putiferio di paillettes, abbronzature improbabili, beh... secondo me sì, sono fuori luogo e ridicole.
perché inappropriati?
se vedo da dietro una con la minigonna che sta oggettivamente bene vestita così, che me frega se invece di avere 20 anni ne ha 60?
e se vedo da dietro una con la minigonna che è più larga che alta e con i buchi della cellulite ben in vista, che me frega se ha 20 anni? non se la può permettere e stop!!
Perchè secondo me una donna di 60 anni che ostenta vestiti da quindicenne è fuori luogo.
E non parlo di bon ton da manuale o di etichetta, di "questo non sta bene" a prescindere, ma secondo me è proprio una cosa lampante. Cioè, va proprio all'occhio che c'è qualcosa che stona, no???
Secondo me si tratta proprio di buon gusto e di non voler strafare o ostentare...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 4 ago 2010, 17:27

Secondo me si tratta proprio di buon gusto

infatti secondo me è quello il punto,se sta bene e non è volgare perchè non puo' mettersi quello che vuole? vedo in giro donne molto piu' di cattivo gusto che indossano pantaloni e dolcevita
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 ago 2010, 17:36

anto2512 ha scritto:

infatti secondo me è quello il punto,se sta bene e non è volgare perchè non puo' mettersi quello che vuole? vedo in giro donne molto piu' di cattivo gusto che indossano pantaloni e dolcevita
appunto!
secondo i miei personali parametri è più di cattivo gusto vestirsi con un abbigliamento che ti sta male addosso qualsiasi età tu abbia piuttosto che vestirti in maniera "consona alla tua età".
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 4 ago 2010, 17:40

anto2512 ha scritto:

Il punto è che dietro stanno bene ma davanti c'è qualcosa che stona....alcune poi non hanno il minimo buon gusto, minigonna, magliettina corta, unite a un bel tacco 12 a 50/60 anni no, viceversa un bel vestitino non eccessivamente scollato starebbe anche bene. Mica dico che si devono mettere il burka!
Comunque se volete possiamo parlare anche di ragazzine alte 150 che pesano 100 chili vestite come lady Gaga.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 4 ago 2010, 17:40

La mia vicina di casa :che_dici Ha 70 anni e ieri tornata abbronzatissima dal mare col suo capello lungo biondo platino era vestita con short di cotone bianchi Baci & Abbracci e canotta rossa come i sandali con zeppa di corda.
Da vicino si apprezzano le braccia un po' cadenti e la pelle raggrinzita :x: e poi si accompagna con lo spennabile di turno che è un normalissmo 75enne :impiccata:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 ago 2010, 17:44

io aborro la moda liceo sia per le over 17 sia per le under 17 col fisico della sora lella
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 4 ago 2010, 18:14

ishetta ha scritto:No ridicole no, a me fanno una gran invidia. Io quel fisico non ce l'ho manco a 32 anni... ecco certo senza scadere nel volgare ecco.
Ecco, mi tocca quotarti purtroppo.
In particolare c'è una signora che abita nel mio paese che ha l'età di mio padre (quindi va per i 63) e ha un fisico da paura, delle gambe che io non le ho avute manco a 20 anni. Quindi rosico un pochetto, anche se spesso la trovo un po' eccessiva.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 ago 2010, 18:19

ci610 ha scritto:io aborro la moda liceo sia per le over 17 sia per le under 17 col fisico della sora lella
:ahaha :ahaha

quoto..io poi sono "il casual" fatto persona, pure troppo!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 ago 2010, 18:52

Melissa ha scritto:
anto2512 ha scritto:

Il punto è che dietro stanno bene ma davanti c'è qualcosa che stona....alcune poi non hanno il minimo buon gusto, minigonna, magliettina corta, unite a un bel tacco 12 a 50/60 anni no, viceversa un bel vestitino non eccessivamente scollato starebbe anche bene. Mica dico che si devono mettere il burka!
Comunque se volete possiamo parlare anche di ragazzine alte 150 che pesano 100 chili vestite come lady Gaga.
uhhhh quest'ultime, qui le vedi ovunque. Proprio ieri pomeriggio, avevo davanti a me due ragazze.. forse su 18-20 anni. Pantaloni cortissimi attilati, maglietta superattilata... cellulite a dir poco sconvolgente, i rotoli di ciccia che le uscivano dai pantaloni... le tette-cicce completamente in fuori. Tutti gli uomini/ragazzi le guardavano si... per prenderle in giro.

Ecco, io capisco la voglia di vestirsi in modo giovanile e di moda, magari volendo provocare.. pero, il buon gusto? Ma un specchio non ce l'hanno? Ma i loro genitori o le amiche.. non so, non le vedono?

Invece anche io aborro la moda liceale sia per le ragazzine che per le donne mature! :x: :x: Qui, le donne di una certa eta' sono molto piu scrupolose, non si conciano tanto cosi... pero ci sono anche le eccezioni... vestite truccate come dei pagliacci.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 4 ago 2010, 18:57

Io posso vantare di essere ancora davanti e dietro liceo... se non fosse per la cellulite, le tette cadenti, la pancetta, i capelli bianchi, le rughe ecc...
Però chi mi vede a 1 km di distanza pensa che sia ancora una ragazzina :hi hi hi hi

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 ago 2010, 19:06

kerubi ha scritto:La mia vicina di casa :che_dici Ha 70 anni e ieri tornata abbronzatissima dal mare col suo capello lungo biondo platino era vestita con short di cotone bianchi Baci & Abbracci e canotta rossa come i sandali con zeppa di corda.
Da vicino si apprezzano le braccia un po' cadenti e la pelle raggrinzita :x: e poi si accompagna con lo spennabile di turno che è un normalissmo 75enne :impiccata:
Scusa Kerubi, ma se nella settantenne in questione gli unici difetti che noti sono le braccia un po' cadenti e la pelle raggrinzita, mi viene da commentare...complimenti e tanto di cappello! Mi auguro di arrivarci io a 70 anni così...

Per il resto non mi piace lo "stile liceo", ma neanche lo stile "sexi", e sinceramente neppure le eterne "sportive"...In generale non mi piace chi si veste per "stili", spesso si rischia di essere caricaturali (e questo a qualunque età).
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 4 ago 2010, 19:29

wendy74 ha scritto:
Ari ha scritto:
Melissa ha scritto:l'avete capito il titolo no? Vi capita mai di vedere delle donne bellissime, vestite da 16enni e poi appena si girano sono delle 60enni? Mi è capitato ieri sera, vedo queste due ragazze, tacchi a spillo, maglietta e gonnellina corta corta .....passo oltre, una è la mamma e l'altra la figlia, ho pensato "spero di non diventare mai cosi"! perchè sinceramente le trovo ridicole, cosi come trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.
sinceramente se vedo una che vista da dietro semba una 16enne e poi da davanti mi dimostra di essere una 60enne non posso fare altro che rosicare!!
Beh, ma una cosa è avere un bel fisico a 60 anni (e anche io in quel caso rosico...) e un conto è conciarsi da ragazzine a 60 anni, con vestiti inappropriati.
Ok una gonna a tubino stretta se te la puoi permettere, va benissimo evidenziare il fisico se ce l'hai (lo farei anche io! :spiteful: ) ma vedere mini-minigonne di jeans, stivali alla texana con le frange con tacco 12, magliette stra-scollate con un putiferio di paillettes, abbronzature improbabili, beh... secondo me sì, sono fuori luogo e ridicole.
una tipa conciata come hai detto te è improbabile anche a 30...però tendenzialmente concordo....anche se invidio chi osa e se ne frega. il buongusto poi sarebbe auspicabile a prescindere.
quello che non tollero, e sono state citate, sono le mummione superabbronzate iperplatinate, ipermagre con la pelle cadente, che di solito si spostano a gruppi di 3 su SUV enormi....io sono solita chiamarle cheope, chefren e micerino.... :hi hi hi hi

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 4 ago 2010, 19:37

A me le signore di una certa età che si vestono da ragazzine non piacciono affatto. Mi sembrano ridicole. Se mia madre si vestisse così (anche potesse permetterselo) mi metterebbe in imbarazzo.
Un bel fisico, anche se datato, si può sempre mettere in mostra senza scadere nel ridicolo e nel volgare.
Ho visto invece tantissime belle signore, con fisico di tutto rispetto, vestite molto ma davvero molto di buon gusto, magari anche con un accenno di scollatura o una gonna un pò più stretta o sopra il ginocchio, essere molto più sexy e avvenenti rispetto a donne della stessa età, anche queste con fisici ancora ben tenuti, vestite però fuori luogo e troppo appariscenti.
L'uomo poi si sa, l'occhio lo butta anche su quella volgare e appariscente, però poi a cena porta quella che non lo fa sentire a disagio. Certo, ci sono anche gli uomini che prediligono invece lo stile soccolones, però credo che siano una minoranza, proprio come le attempate soccolones :hi hi hi hi

Per quanto mi riguarda, adesso che ho 36 anni, non è che mi vesta proprio da madama... Metto ancora le gonne sopra il ginocchio, le canotte scollate, miniabiti jeans e via dicendo. Lo specchio per il momento non mi rimanda un'immagine spiacevole (non nel senso che so bona, nel senso che non mi sembra di vedermi fuori luogo), certo è che non mi vestirò così a 50 anni. E già adesso molte cose, quando i negozianti me le propongono rispondo "nooooooooo, ma questa cosa è proprio da ragazzine! Io ho una certa età!!!" :thank_you:

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 4 ago 2010, 19:37

mah..a me non danno nessun fastidio,in generale che ogniuno si conci come crede(nei limiti del pudore)..
mi mette decisamente più allegria la 60enne ragazzata della 30enne che si veste come la mi nonna,ecco quelle mi mettono una tristezza addosso a vederle,me le immagino chissà perchè così infeliciiiii...
Però in generale guardo poco come si veste la gente,che poi io per prima è meglio se mi guardo da me,che vado in giro alla mia tenera età con dottor marten's e brache larghe.. :che_dici (e si,la mini inguinale e la magliettina me la potrei permettere,tiè!)
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 4 ago 2010, 19:44

fisio ha scritto:mah..a me non danno nessun fastidio,in generale che ogniuno si conci come crede(nei limiti del pudore)..
mi mette decisamente più allegria la 60enne ragazzata della 30enne che si veste come la mi nonna,ecco quelle mi mettono una tristezza addosso a vederle,me le immagino chissà perchè così infeliciiiii...
Però in generale guardo poco come si veste la gente,che poi io per prima è meglio se mi guardo da me,che vado in giro alla mia tenera età con dottor marten's e brache larghe.. :che_dici (e si,la mini inguinale e la magliettina me la potrei permettere,tiè!)
e allora facci vedere il tuo ministeroooooooo!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 4 ago 2010, 19:48

yoga ha scritto:Mah alcune le trovo esagerate (tipo alcune sessantenni iperlampadate con capello biondo platino fino al sedere che si vedono in giro), ma non sono d'accordo con questa frase:

trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.

Io ho 41 anni ma modestamente mi posso permettere di mettermi quello che voglio. Ovvio che le magliette che lasciano scoperta la panza e le robe superattillate le ho archiviate da un pezzo, ma certe volte essendo piccola di statura mi compro i vestiti nella sezione delle ragazzine (quelli piu' sobri, non quelli con scritte da teenager) e se avessi una figlia ventenne non vedrei nulla di male nello scambiarmi i vestiti con lei :sorrisoo
quoto tutto ! Junior section? Io perforza li devo andare perche' nelle taglie da donna praticamente non mi va mai bene niente. Ti diro', da Dillard's Junior hanno tanti capi nella sezione da ufficio che sono davvero carini e giovanili ma senza scritte o cose del genere. Io con il classico tailleur mi sento 30 di piu'. Si vede che li porto male :ahaha
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 4 ago 2010, 19:52

fifablu ha scritto:
fisio ha scritto:mah..a me non danno nessun fastidio,in generale che ogniuno si conci come crede(nei limiti del pudore)..
e allora facci vedere il tuo ministeroooooooo!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap
eh no,c'è la privacy :prr
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 4 ago 2010, 20:24

Annalisa78 ha scritto: quoto tutto ! Junior section? Io perforza li devo andare perche' nelle taglie da donna praticamente non mi va mai bene niente.
Eh eh ecco ci siamo capite :ahaha
E 2006

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 4 ago 2010, 20:44

ema1 ha scritto: uhhhh quest'ultime, qui le vedi ovunque. Proprio ieri pomeriggio, avevo davanti a me due ragazze.. forse su 18-20 anni. Pantaloni cortissimi attilati, maglietta superattilata... cellulite a dir poco sconvolgente, i rotoli di ciccia che le uscivano dai pantaloni... le tette-cicce completamente in fuori. Tutti gli uomini/ragazzi le guardavano si... per prenderle in giro.

Ecco, io capisco la voglia di vestirsi in modo giovanile e di moda, magari volendo provocare.. pero, il buon gusto? Ma un specchio non ce l'hanno? Ma i loro genitori o le amiche.. non so, non le vedono?
straquoto!!! quando vedo queste ragazzine cicciottelle con la panza di fuori mi chiedo...ma una madre che le consigli non ce l'hanno???
uno può vestirsi alla moda anche cercando di sottolineare i punti di forza del proprio fisico e non mettendo in evidenza i difetti...che cavolo!!!

invece per le 50-60 vestite da ragazzine penso che nel limite della decenza e se non cadono nel volgare fanno + che bene :ok ho una collega cinquantenne che veste baci e abbbracci, ha sempre come minimo un tacco 10 e va a ballare al papete a milano marittima: consapevole della sua età, sa portare le cose con stile e fa bene a farlo a mio avviso!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 4 ago 2010, 20:55

a me piu' che dare fastidio una mamma con i vestiti da ragazzina,mi da fastidio vedere che si comporta come una adolescente(gridolini,risatine e frasi stupide) :pistole ,a prescindere dai vestiti che indossa.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”