RUSC ti aiutiamo noirusc ha scritto:grazie, velocissimaisolablu ha scritto:bENVENUTA RUSC!rusc ha scritto:ciao! avete già perto il topic dukaniano?
Vorrei farla anche io questa dieta... ho già perso 13kg con un'altra dieta ma ora non ne posso più di cenare con 30 gr di riso e due forchettate di spianci lessi. Dovrei perdere altri 10 kg, ma vorrei farlo in fretta e ho letto che la DUkan è così.
ho guardato il loro sito ma vorrei chiedere:
è necessario iscriversi e pagare? per cosa poi? quanti lt di acqua si devono bere al giorno? per formaggi magri cosa si intende?
grassie
allora, sul sito puoi calcolare gratis il tuo Giusto Peso e poi con il libro puoi fare da sola senza iscriverti a niente. Io faccio così. E leggiucchio qua e là.
Ah, ho due golline speciali che mi aiutano! Loro l'hanno già fatta...![]()
loro sanno!
![]()
Acqua almeno 1,5 al giorno
formaggi magri è un pò un caos cmqe considera tipo i fiocchi di latte, la philadelphia balance (che io non trovo) i prodotti della linea Linessa al Lidl (che qui non c'è)...e altro ancora...cmqe puoi mangiare yogurt 0.1 a volontà e bere latte scremato (la mia salvezza)
![]()
![]()
ah beh, se c'è latte e yogurt sono a posto![]()
intanto ho fatto il calcolo del giusto peso e mi dice: 2 giorni di attacco, 56 di crociera e 80 di consolidamento. quindi che si fa, posso partire da domani? secondo te ce la posso fare anche senza libro, magari leggendo qua e là su internet?
no perchè già mio marito è contrarissimo (dice che è troppo sbilanciata e fa danni), se gli dico pure che spendo soldi per il libro...