bè da decathlon stanno a 5.70!!! è un'euro in meno!!Saretta78 ha scritto:pamelita, per i biscotti enerzona su e-bay ho trovato un solo venditore....nulla di che...mi sembra a 4.60 euro

Messaggio da pamelita » 5 ago 2009, 14:35
bè da decathlon stanno a 5.70!!! è un'euro in meno!!Saretta78 ha scritto:pamelita, per i biscotti enerzona su e-bay ho trovato un solo venditore....nulla di che...mi sembra a 4.60 euro
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 14:38
Lo so...li ho comprati oggi...pamelita ha scritto:bè da decathlon stanno a 5.70!!! è un'euro in meno!!Saretta78 ha scritto:pamelita, per i biscotti enerzona su e-bay ho trovato un solo venditore....nulla di che...mi sembra a 4.60 euro
Messaggio da perla73 » 5 ago 2009, 14:59
Gli zonisti dicono di non comprare nulla della enerzona perchè sono prodotti poco zonici e troppo cari ..... in effetti sui prezzi hanno ragione, sui contenuti non sono all'altezza di dare meriti/demeritiSaretta78 ha scritto:perla73, le proteine in polvere EnerZona non vanno bene??
Messaggio da pamelita » 5 ago 2009, 15:01
mmh già...ma ci sono solo quelli della enerzona...in zona???Saretta78 ha scritto:Lo so...li ho comprati oggi...pamelita ha scritto:bè da decathlon stanno a 5.70!!! è un'euro in meno!!Saretta78 ha scritto:pamelita, per i biscotti enerzona su e-bay ho trovato un solo venditore....nulla di che...mi sembra a 4.60 euro
Solo che all'euro in meno devi poi aggiungere le spese di spedizione...quindi o ne compri una quantità industriale....o ti costano di più
Messaggio da hope » 5 ago 2009, 15:12
Messaggio da hope » 5 ago 2009, 15:13
Messaggio da perla73 » 5 ago 2009, 15:20
:ahahhope ha scritto:pranzo di oggi
- minestra di verdure
- frittata con 1 uovo e 2 albumi + 20gr di grana grattugiato
- 15gr di pane bianco
- 1 kiwi
............ un caffè
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 15:31
Quali altri prodotti esistono già composti?? Tipo barrette,biscotti e co???perla73 ha scritto:Gli zonisti dicono di non comprare nulla della enerzona perchè sono prodotti poco zonici e troppo cari ..... in effetti sui prezzi hanno ragione, sui contenuti non sono all'altezza di dare meriti/demeritiSaretta78 ha scritto:perla73, le proteine in polvere EnerZona non vanno bene??
Messaggio da perla73 » 5 ago 2009, 15:31
Gli zonisti non sono favorevoli ai prodotti Enerzona in quanto la lista ingredienti è alquanto dubbiahope ha scritto:io uso le proteine in polvere della enerzona whey 90%.... sanno di pesce![]()
per i frollini idem, sempre enerzona... non credo che non siano in zona, secondo me li boicottano perchè sono cari.
scusate, ma se non sono in zona loro chi lo è?? esistono delle alternative in termini di biscotti??
per le barrette ormai sì... ma la enervit è una marca molto conosciuta ed esiste da anni, poi ci sono altre marche che fanno le barrette, ma sono sconosciute. Magari le fanno più buone...
insomma secondo me i commenti degli "zonisti" incalliti forse lasciano il tempo che trovano. Con i prodotti enerzona mi sono sempre trovata bene, a parte che costano...![]()
ho anche gli omega3... fanno schif... ma mi hanno spiegato che dentro la concentrazione è più altra di altri integratori a base di omega 3
inoltre mio marito aveva fatto un progetto con quelli della enervit l'anno scorso e appunto l'avevano rassicurato sulla qualità dei loro prodotti (è cosi che ho scoperto la zona )
poi se uno vuole risparmiare ci sono anche le ricette per farsi da soli le barrette... basterebbe avere un po' di tempo
Messaggio da stefi78 » 5 ago 2009, 15:32
Messaggio da hope » 5 ago 2009, 15:34
Messaggio da perla73 » 5 ago 2009, 15:37
una olamicettapr ha scritto:Oggi ottima giornata![]()
per la prima volta da quando ho iniziato la dieta mi sono guardata allo specchio il "lato B"..... LA CELLULITE E' QUASI COMPLETAMENTE SPARITA!!!!!!!!![]()
E la pancetta rilassata è molto meno rilassata.....
Finalmente anche quel mega scettico di mio marito ha iniziato a dire che forse non è proprio una dieta inutile :fuck:
Miiiiii come sto bene oggi.......
Sono troppo f..a!!![]()
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 15:41
Messaggio da hope » 5 ago 2009, 16:14
Messaggio da pamelita » 5 ago 2009, 16:44
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 16:47
Diciamo che lui si accorge..ma ha paura a parlare perchè se si fosse mai accorto sbagliato.......io lo divorerei......quindi sta sul vago!!hope ha scritto:saretta :fuck: per il tuo socio
![]()
tutti sti sforzi e poi non si accorgono nemmeno?? e no eeeehhhh
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 16:49
Leggi bene nel sito de LaZonaincucina.....dove e come fare la spesa..ti consiglia anche dove puoi trovare certe farine o simili...pamelita ha scritto:sto cercando ricette di biscotti in zona...ne ho tovata qualcuna ma ci sono ingredienti stani che non so reperire...forse in erboristeria...mah...
Messaggio da hope » 5 ago 2009, 16:53
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 16:53
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 16:56
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”