GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine13 hanno sfornato,tutte alle prese con un neonato!

Rispondi
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dicembrine13 hanno sfornato,tutte alle prese con un neon

Messaggio da Actinidia » 14 gen 2014, 20:50

Scoccetta Grazie! :cuore
Sembra proprio essere stato un bel parto. Sei anche stata bravissima a descrivere tutto!!! :emozionee
Che bello... anche tu con l'ostetrico uomo... solo che il tuo era l'opposto del mio :risatina:
Davvero un bel racconto! :clap

Noemi io ti aspetto ben volentieri :risatina: tette al vento e vieni subito qui!
Lei è una consulente ibclc. Le consulenti della lega del latte lo fanno GRATIS. Qui a Catania non ce ne sono... le uniche in Sicilia sono due a Palermo :permaloso:
Magari puoi fare la volontaria anche tu!
Comunque, oggi è venuta... ha valutato l'attacco e a quanto pare lo attacco bene. Lui però continua a schiacciare il capezzolo. Giuro che il capezzolo esce tutto appiattito come una sogliola e completamente bianco. A questo punto, secondo lei, devo portare Octo dall'osteopata perché a volte i bambini durante il parto subiscono non so quale trauma (ho già rimosso le parole che ha detto) e quindi poi non si attaccano bene... e potrebbe essere o questo, oppure la mascella un pò "bloccata"... insomma, ora dovrei vedere l'osteopata. Giusto giusto, il medico con cui lei "collabora" è il mio osteopata. Oggi l'ho chiamato... ho spiegato tutto alla segretaria e mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare da lui per fissare l'appuntamento perché al momento sono strapieni. Ovviamente il medico non mi ha richiamata.
E' l'ultima cosa che faccio!
A questo punto ho provato tutto... ho lottato per un mese... ho allattato piangendo. Se non risolvo mi arrendo e passo al latte artificiale. A malincuore si... ma non vedo altre soluzioni!

Da oggi so che se voglio augurare davvero qualcosa di brutto a qualcuno... è proprio il vasospasmo!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 14 gen 2014, 20:57

NiCa3 ha scritto: il corso di massaggio neonatale è delizioso e tocchicciare Micol è estremamente rilassante anche per la mamma :-)
ma ma ma... perché non ci racconti tutto tutto così ne usufruiamo anche noi! :fischia
E' vero, è bellissimo fare i massaggini a loro e poi se per esempio stanno male e li vedi che si calmano grazie ai massaggi è troppo gratificante. Mi sa che ho deciso cosa fare sabato o domenica... approfitto della nonna di Octo e della sua esperienza da puericultrice e della sua voglia di fare a nonna mentre io la placo ( :risatina:) e passo tutto il pomeriggio con lui, olio di mandorle e Octo nudo... mi faccio insegnare tutto.
Mi sa che compro anche un pompelmo e mi faccio spiegare come fare le punture nel micro sedere... e qualsiasi altra cosa mi potrebbe essere utile con il nano pelato!

Asroma se solo vedessi il mio cellulare :risatina: comunque, ci sto pensando di cambiare... si... mi sa che anche io abbandonerò il caro vecchio nokia da 20€

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 14 gen 2014, 22:26

Ciao a tutte!
Inauguro il nuovo corso di casa Dicembrio-Bellè provando finalmente a scrivervi di noi.
Il nuovo corso è dormire in camere separate per un po' per diversi motivi:
a- Matte è a pezzi per il mancato sonno :risatina: ;
b- Olivia sta tranquilla in camera sua visto che dorme in compagnia;
c- io non mi sento in colpa se si svegliano e posso rigirarmi con Bianca come mi pare.
Questo almeno fino a quando (speriamo) la piccoletta prenderà qualche ritmo più regolare, per ora brancoliamo nella più totale vaghezza :congratulations:

A parte la vaghezza di cui sopra e un raffreddore di quelli stronzissimi, stiamo abbastanza bene. Lavoro di già, da casa, e non la vivo per niente bene, anche se ero preparata ad un rientro veloce e brusco...purtroppo nel dorato mondo dei liberi professionisti la maternità è un lusso :che_dici

Bianca come vi ho detto su FB è cresciuta molto con la dieta ingrassante a base di latte mio tirato, ora siamo tornate alla tetta e mi sta distruggendo anche perché secondo me non mangia abbastanza...venerdì la riporto dall'ostetrica per la pesa e vediamo che dice :incrocini

Rispetto ai primi giorni è molto più sveglia, ha gli occhi curiosi e profondi (li adoro!) e fa dei gran sorrisoni che ok, non saranno sorrisi "veri veri" ma mi riempiono il cuore lo stesso.

Piange, vado a cambiarla, intanto spedisco questa prima parte!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: Dicembrine13 hanno sfornato,tutte alle prese con un n

Messaggio da Scoccetta » 15 gen 2014, 3:44

vabel ha scritto:Ciao a tutte!
Inauguro il nuovo corso di casa Dicembrio-Bellè provando finalmente a scrivervi di noi.
Il nuovo corso è dormire in camere separate per un po'
Cara Vabel pure io da un mese dormo in camera di Anto. Mi serve che che Diego quando torna da lavoro sia al max delle forze perche io dalle 20 alle 24 mi trascino x inerzia.
E' inutile quindi che siamo due zombie...
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 15 gen 2014, 6:26

Ciao ragazze!!!

bello il racconto scocci!!!

Noemi belle le cose che fanno all'asilo con Andrea!!! :) o meglio..che faranno... :)

Acti per l'allattamento beh! penso che se anche con l'osteopata non migliri forse potresti provare l'ultimissima cosa..fare metà metà... metà gli dai il latte artificiale e ogni tanto la tetta... potresti provare no? ma non se vuoi perché magari é inutile posso capirti..dopotutto sembra una situazione piuttosto pesante.. ma sia come sia... hai dato e dai sempre il meglio per il tuo octo!!! :)

Concordo sul fatto che nica sia rilassante!!! e si...anch'io penso già alla seconda gravidanza!!! :) a dire il vero questa notte hosognato di dire a mio marito che ero di nuovo incinta! ahah.. ma devo aspettare un pochino... :) intanto però la posso già sognare e godermi Ilenia che cresce. :)

Vabel accidenti... effettivamente per i liberi professionisti la situazione é diversa... e mi spiace che tu sia così stressata!!!

Per quanto riguarda il star sulla pancia o sulla schiena o sul fianco.. io ad Ilenia permetto il fianco e la schiena... per ora niente pancia. Ma non credo che sia grave lasciarla sulla pancia ognitanto. Le ostetriche dell'ospedale dove ho partorito hanno detto: fianco e pancia sono ok se li si controlla ogni tanto..schiena é il meglio sopratutto la notte dove si dorme. :) Quindi io applico...

Io ho passato una settimana un po' bruttina a dire ilvero. Mi sono prese delle paure ossessive e che non avevano fondamento che mi hanno fatto star veramente maluccio... ora ho capito che se avessi continuato così mi sarei distrutta entro pochissimo tempo e perciò sto meglio... piano piano... :)

Il raffreddore me lo sono beccata io!!! sepriamo non attaccarglielo a lei!!!

Venerdî ocmunque visita dal pediatra.. vedremo che mi dirà!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 15 gen 2014, 6:29

Ragazze mi ripostate please istruzioni x il ticker? Nn ho piu idea di come si fa
Immagine

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 15 gen 2014, 9:36

Scoccetta ha scritto:Ragazze mi ripostate please istruzioni x il ticker? Nn ho piu idea di come si fa
ma per farne un nuovo ticker o per cambiar questo?

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 15 gen 2014, 9:48

Qui, giornata pessima.
Come ogni volta che viene la consulente, Octo è rimasto agitato tutto il pomeriggio di ieri mangiando in modo irregolare e non dormendo. Poi è anche arrivato io fratello e via di spupazzamenti.
Alle 20 sono andati via... l'ho attaccato alla tetta (piangendo) e si è addormentato fino all'una di notte (era stremato). Quando si è svegliato ha mangiato 200 ml di latte (me l'ero tirato nel frattempo) ed è crollato per il sonno. Durante la notte di siamo svegliati perché non respirava bene. Naso chiuso e tosse.
Ha dormito un altro pochino dopo che gli ho pulito il nasino ma dalle 7 è qui che piange e non so più cosa fare.
In tutto ciò, sono le 9:30 e io sono già alla seconda tachipirina per sopportare il dolore al seno. Ormai non lo posso neanche prendere in braccio perchè non lo posso appoggiare al petto.
Sto tirando il latte e lo sto dando con il biberon... questo in attesa che l'osteopata mi richiami... ma mi sono detta che aspetto solo oggi alle 17.

Vabel... la soluzione delle camere separate sembra buona... io l'avrei adottata anche se Octo non avesse avuto il sonno regolare perché almeno uno dei due deve riposare bene. Magari ci si alterna.
Anche io ho notato gli occhi più profondi, lo sguardo fisso su qualcosa... crescono! :cuore

Rosellina... no no.. non ci possiamo fare prendere dalle paranoie/paure... ce lo dobbiamo ripetere ogni momento!

Ok, ora provo a far riprendere il ritmo abitudinario ad Octo, che tanto lo ama.. nella speranza di risolvere tutto.

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 15 gen 2014, 10:55

Dopo la prima notte separati, li ho spediti a passeggiare e io me la scialo una mezz'oretta :sorrisoo

Scocci, che bello il racconto, mi sono commossa e così anche per le altre nascite dicembrine...dopo tutto il percorso fatto insieme mi sembra di essere di famiglia :bacio

Actinidia, con alcune differenze mi sembra di rivivere la vicenda del mio allattamento con Olivia...dolore, dolore e ancora dolore. Hai provato anche i paracapezzoli? Non che siano sempre la soluzione (con Olivia per esempio non servirono a nulla, non le piacevano) ma magari per voi sì, non so.
Per il resto mi sento di dirti che hai fatto tutto il possibile..pensa che quando all'epoca chiamai di nuovo la consulente della Leche League, fu lei a dirmi di passare all'artificiale, sentiva che stavo andando fuori di testa (era vero) e che l'accanimento non sarebbe servito a nessuno. Ti abbraccio forte :cuore

Noemi, Think, Moky...io faccio fatica e ho una bimba grande che se le dico "lavati la faccia" o "vestiti" o "prendi questo o quello" lo fa (anzi, a volte mi prepara persino la colazione o mi aiuta a cucinare :emozionee )...nutro tantissima ammirazione per voi, brave!

Rosellina, brava che reagisci alle paranoie! E poi dai, oltre a Nica anche tu mi trasmetti un sacco di serenità, tieni botta! :bacio

Nica, anch'io mi sono iscritta al corso di massaggio, inizia ad aprile però ed è gratuito (è organizzato dal consultorio che ha fatto anche il corso preparto)...non vedo l'ora! :ok

Asroma, come va con il reflusso?

Questioni sparse:
- vitamine D e K le prendiamo (ma a volte me le scordo!), niente fluoro...la pediatra non ce l'ha prescritto ma io non lo darei comunque;
- libido: presente ma ancora niente, aspetto la visita (che non ho ancora prenotato :che_dici )
- fascia: per me assolutamente fondamentale, Bianca ci dorme di gusto e io posso lavorare un po'

Via, tempo scaduto, a dopo!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 15 gen 2014, 11:54

vabel ha scritto: Actinidia, con alcune differenze mi sembra di rivivere la vicenda del mio allattamento con Olivia...dolore, dolore e ancora dolore. Hai provato anche i paracapezzoli? Non che siano sempre la soluzione (con Olivia per esempio non servirono a nulla, non le piacevano) ma magari per voi sì, non so.
Per il resto mi sento di dirti che hai fatto tutto il possibile..pensa che quando all'epoca chiamai di nuovo la consulente della Leche League, fu lei a dirmi di passare all'artificiale, sentiva che stavo andando fuori di testa (era vero) e che l'accanimento non sarebbe servito a nessuno. Ti abbraccio forte :cuore
Si, provati! Lui al seno si attacca lo stesso... Octo si attaccherebbe a qualsiasi cosa :risatina:
Mangia qualsiasi latte e lo prende da qualsiasi tetta o tettarella... ha diversi ciucci e gli piacciono tutti... si è attaccato mentre nel mio capezzolo c'erano i paracapezzoli e qualsiasi tipo di crema... è un ingordo!
:ahah
Ho chiamato alla pediatra per sapere... qualora volessi passare al LA, quanto darne... e quando le ho detto che beve 150 o 200 ml di latte mio stava svenendo! Mi ha chiesto "signora, ma suo figlio non ha solo un mese?" Mi sono vergognata :ahaha L'ha già messo a dieta... m'ha detto massimo 120 ml!
Forse è meglio che dalla prossima poppata prevengo la fame e l'ho allatto un minuto prima altrimenti non lo sfamerò mai!
Comunque, mi ha dato le dosi. Oggi compro il LA... magari lo inizio piano piano... tirando il latte finch'è mi va.
NEl frattempo... si è messa a strillare quando ho detto che volevo portare Octo dall'osteopata. Ma è anche normale, i medici non accettano mai gli osteopati o qualsiasi altra medicina "alternativa".
Ho anche pensato che oggi il medico non mi può chiamare... è chiuso il mercoledì :bomba
Mi sa che lascio perdere sta visita!
Noemi, Think, Moky...io faccio fatica e ho una bimba grande che se le dico "lavati la faccia" o "vestiti" o "prendi questo o quello" lo fa (anzi, a volte mi prepara persino la colazione o mi aiuta a cucinare :emozionee )...nutro tantissima ammirazione per voi, brave!
CHE MERAVIGLIAAAA! :cuore

Octo ha ripreso i suoi ritmi... dorme beato! :sorrisoo

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 15 gen 2014, 16:31

Acti, il ticker che indica che antonio e' nato
Immagine

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 15 gen 2014, 17:09

vai in "pannello di controllo utente"
poi vai in "profilo"
poi vai in "firma" e li, nel riquadro cancelli tutto quello che sta scritto (che è il ticker che hai ora) e scrivi quello che preferisci oppure metti un nuovo ticker :sorrisoo

qui c'è la discussione nel forum
forum/come-mettere-il-ticker-nella-firma-t35466.html

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 15 gen 2014, 17:12

che bello passare di qui e leggere tanti post, quasi come a vecchi tempi!

questione sonno, noi dormiamo tutti in camera, di solito dopo la poppara serale metto micol nel lettone, così le do la poppata notturna da sdraiata e pietro non si accorge di nulla.
la notte infatti non mi alzo per cambiarla, anche per abiturla più in là a tirare a dormire anche se avrà il pannolino sporco.

vabel, anche io frequento il corso gratuito del consultorio e per far felice acti, vi racconto cosa abbiamo fatto ieri:
massaggio alle gambine:
1) massaggio indiano: prendete una gambina e scorretevi l 2 mani dall'inguine alla caviglia
2)abbraccia e scivola: afferate con una mano la coscia, con l'altra la gamba e ruotate delicatamente le mani in senso opposto
3) fate scivolare un pollice dopo l'altro sulla pianta del piede, dal tallone ai ditini
4)torcete delicatamente ogni singolo ditino del piede
5) fate scivolare un pollice dopo l'altro sul dorso del piede, dai ditini alla caviglia
6)con i pollici disegnate dei circoletti intorno alle caviglie
7) massaggio svedese: come il massaggio indiano ma al contrario: dalle caviglie all'inguine
8) rollate l'intera gambina prendendola tra i palmi delle due mani
9) completate accarezzando le 2 gambe contemporaneamente a chiusura del massaggio.

Parlate col bimbo mentre lo massaggiate e prima di inziare sfregate le mani con 2-3 gocce d'olio di mandorle e fatele vedere al bimbo, per fargli capire che sta iniziano il massaggio

Rosellina, felice di leggere che va meglio, il primo figlio non è facile per nessuna, tutte le mie amiche che sono al secondo confermano che sono molto più rilassate nella gestione del bebè, anche se poi, come le dicembrine mamme-bis, hanno altre difficoltà...

Acti, vedrai, comunque vada sarà un successo, l'importante è che octo abbia fame e mangi volentieri da qualunque fonte :-)))

SCocccetta, devi andare sul tuo profilo (pannello di controllo utente, accanto al nick del login) e modificare la firma: togli il link al ticker e scrivi al suo posto quello che vuoi!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 15 gen 2014, 23:53

Actinidia ha scritto:vai in "pannello di controllo utente"
poi vai in "profilo"
poi vai in "firma" e li, nel riquadro cancelli tutto quello che sta scritto (che è il ticker che hai ora) e scrivi quello che preferisci oppure metti un nuovo ticker :sorrisoo

qui c'è la discussione nel forum
forum/come-mettere-il-ticker-nella-firma-t35466.html
Grazieeee
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 15 gen 2014, 23:53

Oooooh nica :cuore che emozione leggere i massaggi, mi hai catapultata a quei fantastici pomeriggi passati con Andrea e le altre mamme e bimbe ( era l'unico pisellino del gruppo :risatina: ) spero con tutto il cuore che rifacciano il corso, mi sono iscritta...ma bisogna vedere se siamo abbastanza e se ci sarà in orari in cui il papi può tenere Andrea :incrocini :incrocini :incrocini
acti le 17 sono scoccate da un pò...che hai deciso? cmq qualcunque cosa avrai deciso sei una mamma fantastica, super informata e con un Amore smisurato per il proprio figlio ( l'unica cosa sarebbe cercare di dargli un pò del tuo latte se riesci per la prevenzione delle allergie, ma non sono ereditarie).
A proprosito di allergie...Andrea due giorni fa ha avuto, credo, una reazione allergica dopo aver assaggiato una microstriscetta di fungo champignon, gli sono venuti tutto l'orecchio, la guancia e il collo rossi rossi e poi verso le 4 di notte si sono schiariti e ora ha la pelle tutta squamosa in quel punto. Ho chiamato il pediatra e mi ha detto che può benissimo essere per il fungo, di riprovare a dargliene un pezzettino tra un pò di tempome vedere come va. Uffi...ansia terribile, visto che a me sono uscite allergie al pistacchio e agli anacardi 5 anni fa e devo sempre avere l'adrenalina dietro perchè vado in shock anafilattico :buuu
vabel che bellissima immagine Olivia che ti prepara la colazione :emozionee io mi emoziono quando Andrea sta sulla sedia in cucina e mi aiuta...figuriamoci se mi cucinasse qualcosa :cuore :cuore :cuore
rosellina rimettiti presto! Mi raccomando! io ho una tosse da fumatrice incallita...bah...
Oggi siamo usciti e abbiamo comprato un sacco di tute per Andrea per il prossimo anno che andrà all'asilo...e già me lo immaginavo lì...senza di me...sigh sob

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 16 gen 2014, 2:36

Noemu, grazie x l'info! All'inizio sarà terribile. Ricordi i pianti che mi facevo perché piangeva quando lo lasciavo? Poi varcava la soglia e già smetteva di piangere mentre io mi disperavo perché l'avevo lasciato in quello stato..poi però ti porta il suo primo disegno o lo senti canticchiare o ti parlavdi un compagnetto o lo vedi mangiare da solo bene e ti commuovi... :emozionee poi arriva un altro bebè e smette di mangiare da solo :che_dici :impiccata:
Vabel, anch'io sto x rientrare a lavoro :argh
Scoccetta, che emozione il tuo racconto!
Nica, che bello il massaggio alla piccola!
Qui siam passati a medicine più forti x entrambi i cuccioli... :incrocini :incrocini io sono quasi totalmente guarita ma cmq prigioniera in casa :argh :nonegiusto mi sono stancata dell'influenza! Chri sta pure prendendo un vaccino in gocce ma siamo ancora all'inizio. .dovrebbe rinforzarlo..
Chi manca all'appello nei racconti del parto?
Mattia accetta il ciuccio quindi dovrebbe evitare di usare la tetta della skttoscritta come ciuccio come faceva suo fratello invece..
Noemi, qui x la materna il bimbo deve essere senza pannolino :argh
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 16 gen 2014, 5:00

ok... notte in bianco!
Octo sta dormendo ma ha il naso completamente chiuso e la tosse e quindi io non prendo sonno perché ascolto il suo respiro (senza allarmismi ma sono concentrata su di lui) in più ho la mia solita emicrania (che poi è il motivo dell'insonnia reale) e sempre, imperterriti... i seni doloranti (aumenta la notte. mah!)

Che ho deciso? ho comprato il LA.
Oggi (ieri) era mercoledì, l'osteopata è chiuso quindi ovvio che non mi poteva chiamare. :che_dici
e sono sicura che non lo farà mai più... ma mi sa che a sto giro chiudo con lui (siamo amici e io ho una devozione per lui perché secoli fa mi ha rimesso in piedi dopo un incidente mentre facevo motocross. Gli ortopedici mi avevano detto di abituarmi alla sedia a rotelle. Cammino per lui) perché è la seconda volta che mi lascia in tredici... e sinceramente non mi va!
Ora, non so se è colpa sua o della segretaria... ma lo scoprirò!
Dicevo...
Ho comprato il LA. Sto tirando il mio latte perché non ho avuto il coraggio di prendere le pillole per bloccare la lattazione. al momento do il mio latte (con il biberon) ma so che ho anche il LA a casa, stanotte ho dato proprio quello perché ero dai miei e non avevo tirato il latte e volevo anche fare una prova ma ha vomitato tutto anche se temo che sia colpa della tosse.

Nel frattempo mi hanno messo una pulce nell'orecchio. CANDIDA!
Octo non ha sintomi e già mi sta bene... ma il mio seno li ha tutti (sopratutto il dolore). Ovviamente è difficile distinguere i puntini da candida sul capezzolo perché la pelle è molto irregolare. In ogni caso... mi sa che applico un antimicotico (usato in pediatria) e vedo se c'è miglioramento. Male che vada non ho fatto danno... bene che vada guarisco. Se è candida e passa il dolore posso tornare ad allattare. :incrocini
Voi direte: "ma fatti vedere da un medico!"... :che_dici No, basta... mi curo da sola come ho sempre fatto e sono viva, ho 32 anni e a parte piccole cretinate non ho mai avuto nulla o sono sempre immediatamente guarita (quando ho fatto di testa mia) quindi continuo. Mi ero lasciata "consigliare" perché la gravidanza... l'allattamento... sono cose in cui non c'è solo il mio corpo coinvolto... non potevo fare di testa mia... ma non ho concluso nulla lo stesso. vedremo!

Intanto sono le 5... Octo ha rivomitato e mi sento in colpa perché gli ho dato il LA! yeah! :che_dici

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 16 gen 2014, 9:29

Si deve abituare al nuovo sapore....magari non gli piace quella marca. Il LA è come il ciuccio: si deve trovare quello giusto :) io a chri ho dato quasi sempre il mio ma ogni tanto accettava humana1 in polvere..
Ps anche x me sembrava la notte di capodanno. ..alle 4.30 mattia era sveglissimo. Chri con febbre alta ho messo suppostina di tachipirina e lettone. Alle 6.30 continuavo a battere la mia mano su spalle e culetto di mattia ma niente. Ho svegliato mio marito che si è preparato per andare a lavorare. Forse ho dormicchiato ma sono talmente stanca che non ricordo
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 16 gen 2014, 10:51

prova ticker nuovo
Immagine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 16 gen 2014, 11:00