Sembra proprio essere stato un bel parto. Sei anche stata bravissima a descrivere tutto!!!

Che bello... anche tu con l'ostetrico uomo... solo che il tuo era l'opposto del mio

Davvero un bel racconto!

Noemi io ti aspetto ben volentieri

Lei è una consulente ibclc. Le consulenti della lega del latte lo fanno GRATIS. Qui a Catania non ce ne sono... le uniche in Sicilia sono due a Palermo

Magari puoi fare la volontaria anche tu!
Comunque, oggi è venuta... ha valutato l'attacco e a quanto pare lo attacco bene. Lui però continua a schiacciare il capezzolo. Giuro che il capezzolo esce tutto appiattito come una sogliola e completamente bianco. A questo punto, secondo lei, devo portare Octo dall'osteopata perché a volte i bambini durante il parto subiscono non so quale trauma (ho già rimosso le parole che ha detto) e quindi poi non si attaccano bene... e potrebbe essere o questo, oppure la mascella un pò "bloccata"... insomma, ora dovrei vedere l'osteopata. Giusto giusto, il medico con cui lei "collabora" è il mio osteopata. Oggi l'ho chiamato... ho spiegato tutto alla segretaria e mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare da lui per fissare l'appuntamento perché al momento sono strapieni. Ovviamente il medico non mi ha richiamata.
E' l'ultima cosa che faccio!
A questo punto ho provato tutto... ho lottato per un mese... ho allattato piangendo. Se non risolvo mi arrendo e passo al latte artificiale. A malincuore si... ma non vedo altre soluzioni!
Da oggi so che se voglio augurare davvero qualcosa di brutto a qualcuno... è proprio il vasospasmo!