il post l'ho messo per cercare supporto perche, psicologicamente, mi ha abbattuta la notizia che devo smettere di allattare, e per sapere se avete notizie (come mi ha detto ishetta di chiamare quel n° e infatti mi hanno dato il nome di un altro farmaco o mi hanno detto un metodo che potrebbe essere compatibile con l'allattamento).laura s ha scritto:Secondo me, e scusa la franchezza assoluta con cui ti parlo, sragioni per via dell'ipertiroidismo in corso... ho allattato e so bene che anche per me sarebbe stata dura smettere da un momento all'altro, ma mai avrei messo a rischio la salute di mia figlia (per le medicine che le arrivano col latte) o la mia (non curandomi) per un motivo alla fine così assurdo... una cosa che in una settimana al massimo si sarà bello che dimenticato che faceva... quali dei tuoi amici sono stati allattati al seno e per quanto tempo? Non lo sai? Forse perchè da grandi si è poi tutti uguali?
Io sono pro allattamento, ma non esageriamo...
Ovvio che smetto di allattare anche da stasera se anche il pediatra mi conferma che è cosi e proprio proprio non ci sono soluzioni, però credo sia piu anormale una reazione del tipo "va bene, dammi le pastiglie che smetto" piuttosto che la reazione di una mamma che non ce l'ha fatta ad allattare il primo figlio, ce l'ho fatta col secondo anche se con la nascita prematura, ho recuperato l'allattamento quasi perso a forza di tiralatte dei primi gg perche a 2 settimane mio figlio si beveva 500ml di latte artificiale, e ho lottato come un cane per recuperare l'allattamento, e ora è al 99% esclusivo...e ci tenevo tanto a continuare. Visto che l'endocrinologo mi ha detto "il bimbo ha gia 4 mesi e mezzo" HA GIA'??? ha solo 4 mesi e mezzo, e non è che si allatta solo fino ai 6 mesi perche tanto dopo si svezza, si puo continuare anche per uno due anni...visto la risposta, non vorrei mai fosse uno di quei medici, tanto bravo con la tiroide, ma tanto pro latte artificiale, che ho preferito sfogarmi qua