GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

depilarsi... lì

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: depilarsi... lì

Messaggio da phoeka » 5 lug 2011, 22:04

Paola67 ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha
Applicala un'ora e mezza prima :ok

Cosa un pochino circa 10-12 eurozzi per un tubettino da 5 grammi :fischia

Geniale Paola, mica ci avevo mai pensato alla pomata anestetizzante!
Ed avendo in casa entrambe è pure un bel risparmio :ok
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 5 lug 2011, 22:32

Di anestetizzarla non mi era mai passato per la testa.. :ahah :ahah :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 6 lug 2011, 9:28

ma pazienza se costa un pò mi durerà pure nn me la depilo ogni giorno la patatina :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 6 lug 2011, 9:59

INFATTI
................IL GIOCO VALE LA CANDELA :spiteful:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 14 lug 2011, 22:50

E.........allora

Provato?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 lug 2011, 13:29

Paola67 ha scritto:Emla o luan :-D
E la patata vi rigraziera' :ahaha
Noooo!! Questa è la cosa più illuminante che abbia mai letto in vita mia!!!!!! E dove si compra??In farmacia?? bellissimo, devo giusto fare una bella epilazione totale prima del parto visto che non voglio finire come l'autrice del post! e ogni volta soffro terribilmente con la ceretta che però, allo stesso tempo, mi sembra anche la soluzione migliore... Questa la devo provare subito!! si compra in farmacia?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2011, 13:46

Aleon ha scritto:
Noooo!! Questa è la cosa più illuminante che abbia mai letto in vita mia!!!!!! E dove si compra??In farmacia?? bellissimo, devo giusto fare una bella epilazione totale prima del parto visto che non voglio finire come l'autrice del post! e ogni volta soffro terribilmente con la ceretta che però, allo stesso tempo, mi sembra anche la soluzione migliore... Questa la devo provare subito!! si compra in farmacia?
sì, chissà poi però come ti guardano, visto che di solito la si compra per altri motivi. :ahah :ahah :ahah :ahah
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 lug 2011, 14:08

Topillo ha scritto:
Aleon ha scritto:
sì, chissà poi però come ti guardano, visto che di solito la si compra per altri motivi. :ahah :ahah :ahah :ahah
aspetta, illuminami! vorrei essere preparata!!! Qual'è il suo normale utilizzo???

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 15 lug 2011, 14:11

nocciolina ha scritto:Epilatore a luce pulsata preso il mese scorso... Funziona!!! :-D
non crescono quasi più i maledetti :cla
p

Su inguine e ascelle ha funzionato subito, sulle gambe ancora crescono ma le ho passate una volta sola, a macchia di leopardo, mi sembra giusto... poi i miei peli, sulle gambe perlomeno, dopo dieci anni di ceretta si sono indeboliti tanto, schiariti e assottogliati proprio, quindi la luce pulsata fa più fatica a "ucciderli" :ok (agisce al meglio su pelle molto chiara e peli molto scuri, che è esattamente il mio caso)

Io sono davvero soddisfatta, se si può spendere quei due soldini in più subito, secondo me se ne risparmiano tanti negli anni (contando che ho sempre fatto esclusivamente ceretta, quasi sempre dall' estetista, noto un risparmione :hi hi hi hi )
Tra un trattamento e l' altro però devi rasoiarti, cosa che io personalmente odio (non puoi strapparli) però si fa insomma :sorrisoo
:-D
quale hai preso?
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2011, 14:17

Aleon ha scritto:
Topillo ha scritto:
Aleon ha scritto:
aspetta, illuminami! vorrei essere preparata!!! Qual'è il suo normale utilizzo???
l'uso medico, di solito, è per inserire, togliere, manovrare cateteri o per altre manovre che potrebbero essere dolorose, con l'uretra.

ma diciamo che "domesticamente" è famosa per anestetizzare "altri pertugi" in rapporti alternativi... :ahah
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 lug 2011, 14:29

Ah ecco Topillo! Avevo vagamente intuito che l'utilizzo potesse essere quello :fischia Ma io non dovrei destare questo sospetto (o almeno spero)visto che ho un pancione enorme quasi arrivato alla meta!! :ahaha

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 lug 2011, 14:51

mi state facendo sbellicare dalle risate. :ahaha :ahah :caduta_sedia:
e come al solito non si finisce mai di imparare!!! :fischia :ok

fairystone
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fairystone » 15 lug 2011, 15:12

Questa non la sapevo nemmeno io...
Mio marito e medico e spesso si trova ad avere a che fare coi cateteri.
Stasera gli chiedo se la conosce e la usa... e nel caso, gli chiederò di farmene avere una sottobanco. :risatina:
Il parto è ancora lontano ma meglio essere previdenti! :hi hi hi hi
Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 15 lug 2011, 16:07

Topillo ha scritto:
Aleon ha scritto:
Topillo ha scritto:
Aleon ha scritto:
l'uso medico, di solito, è per inserire, togliere, manovrare cateteri o per altre manovre che potrebbero essere dolorose, con l'uretra.

ma diciamo che "domesticamente" è famosa per anestetizzare "altri pertugi" in rapporti alternativi... :ahah

Io mandai in farmacia un amico gay :hi hi hi hi : lui me l'ha consigliata, lui me l'ha comprata! :fischia

Per quanto concerne l'epilatore a luce pulsata in giro ne ho trovati soltanto dai 600 € in su :che_dici ma esistono a cifre più umane?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 lug 2011, 23:26

aspetta un secondo.
le ascelle, io faccio la ceretta ogni tot dall'estetista (tot=2 anni) di solito per un po' reggo e me la faccio da sola, ma dopo 4 o 5 mesi diventa dolorosa.. se uso quelle creme?? funzionano anche sulle ascelle? siiiiiii??????????????????
io in farmacia, no problem, mi diverto tanto con l'alex :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 lug 2011, 7:22

e il silk èpil nn lo usa nessuno? :domanda il risultato è duraturo, certo le prime volte soffri come un vitello, ma ora che mi avete dato questo suggeriemnto della crema poi... tra l'altro creod di averne una in casa :spiteful: no, nn fatevi strane idee, credo che quel genere di creme sono le stesse che si usano anche per le emorroidi :che_dici e purtroppo 6 mesi fa vennero a farmi visita per un mesetto :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 lug 2011, 14:36

mariangelac ha scritto:e il silk èpil nn lo usa nessuno? :domanda il risultato è duraturo, certo le prime volte soffri come un vitello, ma ora che mi avete dato questo suggeriemnto della crema poi... tra l'altro creod di averne una in casa :spiteful: no, nn fatevi strane idee, credo che quel genere di creme sono le stesse che si usano anche per le emorroidi :che_dici e purtroppo 6 mesi fa vennero a farmi visita per un mesetto :x:
silk epil....laggiù????? io non riesco :buuu

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 lug 2011, 14:38

val978 ha scritto:
mariangelac ha scritto:e il silk èpil nn lo usa nessuno? :domanda il risultato è duraturo, certo le prime volte soffri come un vitello, ma ora che mi avete dato questo suggeriemnto della crema poi... tra l'altro creod di averne una in casa :spiteful: no, nn fatevi strane idee, credo che quel genere di creme sono le stesse che si usano anche per le emorroidi :che_dici e purtroppo 6 mesi fa vennero a farmi visita per un mesetto :x:
silk epil....laggiù????? io non riesco :buuu
che differenza c'è tra la ceretta dell'estetista e il silk epil? sono i soldi che mi restano in tasca :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 lug 2011, 14:50

ho provato ma non riesco. la posizione, il dolore...non riesco proprio!
ultimamente ho usato l'accessorio rasoio (quello per accorciare) ma all'inizio dell'estate faccio la ceretta dall'estetista, un colpo e via! la faccio un paio di volte nell'arco dell'estate. in inverno :fischia niente :prr

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 19 lug 2011, 17:59

ely66 ha scritto:
aspetta un secondo.
le ascelle, io faccio la ceretta ogni tot dall'estetista (tot=2 anni) di solito per un po' reggo e me la faccio da sola, ma dopo 4 o 5 mesi diventa dolorosa.. se uso quelle creme?? funzionano anche sulle ascelle? siiiiiii??????????????????
io in farmacia, no problem, mi diverto tanto con l'alex :ahah :ahah

Si si anche sotto le ascelle

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”