GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Costume intero o bikini??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Costume intero o bikini??

Messaggio da inga » 19 mag 2012, 12:21

Il costume intero è elegante... Se però sei una i patita della tintarella non va bene! La pancia bianca non mi piace per nulla!

A me piace l'abbronzatura con meno segni possibili e opto per bikini con laccetti!
E per coprire i difetti il pareo annodato in vita va benissimo!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 19 mag 2012, 12:26

Memina ha scritto:Bah... Io il 2 pezzi l'ho portato un'estate in tutta la mia vita, quando ero gggiovane irresponsabile drogata che cenavo con 2 birre e stop. Ero 60kg per 170 cm, peso raggiunto in modo non proprio ortodosso...
Ora sono sempre 170 cm ma per 80 kg... Sto cercando l'intero nelle Taglie Comode :buuu
Uguale a te! Solo che la mia bilancia segna 78 ma ho scoperto da un controllo incrociato che va 2 kilt indietro!
Voglio andare in montagnaaaaaaaa!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 19 mag 2012, 12:28

Memina ha scritto: Ora sono sempre 170 cm ma per 80 kg... Sto cercando l'intero nelle Taglie Comode :buuu
Puoi vedere anche da Triumph nn c'e bisogno delle taglie comode...sarai una 48!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mag 2012, 14:09

il pareo annodato in vita va benissimo!
avercelo, il PUNTO vita :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 mag 2012, 14:18

Bikini, senza dubbio.
E quando posso, integrale. :-D perche' odio il segno del costume
Amo molto i costumi della Tezuk e ogni anno me ne compro un paio a Milano Marittima.
Carini davvero! :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 mag 2012, 14:35

Io metto il due pezzi.. :fischia anche se non sono per nulla in forma :fischia
il costume intero solo in piscina xche' obbligatorio
Faccio molto affidamento sul pareo per coprire i punti critici che per me sono fianchi larghi e sederone :risatina:
la parte sopra invece mi piace ed oso anche reggiseno a triangolo!!
Mi trovo molto bene nei negozi che permettono l'abbinamento i sopra -sotto di taglie diverse
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 mag 2012, 15:52

vedremo... :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 19 mag 2012, 15:58

Io quest'anno finalmente bikini ma mi piace tantissimo il trikini.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 19 mag 2012, 16:00

ely66 ha scritto:
il pareo annodato in vita va benissimo!
avercelo, il PUNTO vita :ahah :ahah
Dove tutto ebbe inizio... :fischia

Cicciona all'appello bikinimunita!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 19 mag 2012, 17:09

ema1 ha scritto:Io quest'estate lo vorrei intero, ho sempre portato i bikini...
ema, una come te che approda ora all'intero?io ti ci vedevo tantissimo in un intero essenziale un po' retrò....

a me l'intero piace un sacco, ma non lo metto sempre, quando lo metto mi sento osservata...manco stessi ignuda... :risatina:

(ma io mi metto l'olimpionico anche in spiaggia, e molto spesso sono coperta di kaftanone e sotto l'ombrellone :risatina: per evitare il sole)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 mag 2012, 17:25

fifa, bellissimi gli interi retro'. Qui io non ho visto NESSUNA che protasse un costume intero. Siamo nella fase "mi svesto sempre di piu".

A parte il fattore estetico che mi piace molto ( l'effeto del costume non mio :risatina: ) lo vorrei mettere per tre motivi

- piu sono coperta meglio sto ( non solo per la cicia, oramai e' uguale da un po di anni) ma proprio per non avere occhi puntati ( spero di non fare l'effetto contrario come te :risatina: )
- l'abbronzatura a me non piace proprio, anzi la detesto e meno mi abbronzo meglio e'
- negli ultimi anni sono diventata fortemente allergica al sole, pensa che di gia sto soffrendo solo per il sole di citta' sotto la maglietta, pruriti, arrossamenti, e anche piccole febbri. Quindi cerchero' di prendere sole il meno possibile.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 19 mag 2012, 17:33

ema1 ha scritto:fifa, bellissimi gli interi retro'. Qui io non ho visto NESSUNA che protasse un costume intero. Siamo nella fase "mi svesto sempre di piu".

A parte il fattore estetico che mi piace molto ( l'effeto del costume non mio :risatina: ) lo vorrei mettere per tre motivi

- piu sono coperta meglio sto ( non solo per la cicia, oramai e' uguale da un po di anni) ma proprio per non avere occhi puntati ( spero di non fare l'effetto contrario come te :risatina: )
- l'abbronzatura a me non piace proprio, anzi la detesto e meno mi abbronzo meglio e'
- negli ultimi anni sono diventata fortemente allergica al sole, pensa che di gia sto soffrendo solo per il sole di citta' sotto la maglietta, pruriti, arrossamenti, e anche piccole febbri. Quindi cerchero' di prendere sole il meno possibile.
io da quando anni fa ho tolto un neo un po' pericoloso (seguito da un altro l'anno scorso), pur non volendo rinunciare al mare che adoro, evito come la peste il sole. e comunque ho la pelle color latte e non mi dispiace lasciarla così. però ti dirò che col costume intero, se lo metti accollato come lo portavo io, cioè più coprente di mia nonna :hi hi hi hi sì, ti guarderanno chiedendosi non so cosa, mi è capitato in piscina scoperta di essere l'unica a mettere l'intero. se ne metti uno un po' più classico sicuramente no.
due anni fa ero in sicilia per il matrimonio di mia cugina, e in spiaggia ero in costume intero e megapareo a mò di burqa, sulle parti a nudo (pochissime) crema 50 e sotto l'ombrellone. e mia nonna era l'unica ad approvare la mia scelta. :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 mag 2012, 20:52

ema1 ha scritto: - negli ultimi anni sono diventata fortemente allergica al sole, pensa che di gia sto soffrendo solo per il sole di citta' sotto la maglietta, pruriti, arrossamenti, e anche piccole febbri. Quindi cerchero' di prendere sole il meno possibile.
presente. Già ora in città uso protezione totale e maglietta a maniche lunghe. Io ci soffro da una quindicina d'anni. A mare sto sempre sotto l'ombrellone ed uso parei o camicioni bianchi per proteggere braccia e decollete, il mio punto debole.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 mag 2012, 21:05

R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto: - negli ultimi anni sono diventata fortemente allergica al sole, pensa che di gia sto soffrendo solo per il sole di citta' sotto la maglietta, pruriti, arrossamenti, e anche piccole febbri. Quindi cerchero' di prendere sole il meno possibile.
presente. Già ora in città uso protezione totale e maglietta a maniche lunghe. Io ci soffro da una quindicina d'anni. A mare sto sempre sotto l'ombrellone ed uso parei o camicioni bianchi per proteggere braccia e decollete, il mio punto debole.
io invece adoro il sole
quando c'e' il sole inizio a sentirmi bene fisicamente, mi sento proprio molto piu' energica. quando inizia a fare bel tempo mi sento tutta elettrizzata proprio perche' posso finalmente stare al sole
non prendo il sole durante le ore centrali della giornata, e metto sempre la protezione (inizio con la 50 e poi passo alla 30) per non correre rischi, ma potrei mettermi al mattino al sole in riva al mare e starci immobile fino alla sera...
anche se non mi abbronzo (al massimo passo da bianca mozzarella a leggermente ambrata), il sole ha poi sulla mia pelle un effetto benefico. la pelle diventa piú bella, meno grassa, con meno imperfezioni, e questo nonostante metta sempre la protezione (soprattutto al viso, dato che soffro di couperose, eppure paradossalmente la couperose e' molto peggio durante l'inverno quando ci sono -10 che d'estate al mare con 30 gradi) :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 19 mag 2012, 21:18

Tra 3 settimane finalmente mare e sara' bikini, me ne frego letteralmente, c'e' sempre qualcuno + abbondante di me in spiaggia... :fischia
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 19 mag 2012, 21:19

Io l'estate scorsa ero 180 cm per 90 kg e ho sempre messo il bikini, del resto la pancia c'è sia che io la copra sia che non la copra, con l'intero mi sembra di fare effetto omino michelin e sinceramente pur piacendomi mi rendo conto che non è il momento nel quale rendo di più in costume, quindi me ne frego di chi guarda e faccio in modo di essere comoda e a mio agio.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 19 mag 2012, 22:02

Tanto l'importante e' presentarsi con un bikini decente, non triangolini e perizomi, ma con uno che copre lo sbarabaus e le poppe chi se ne frega di qualche centimetro di pelle in +.. :fischia e la cellulite. :x:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

pinklady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pinklady » 19 mag 2012, 22:06

Grazie ragazze in tante mi avete dato il vostro parere e credo di essermi convinta a rimettere il bikini.........Violetta dove compro i costumi con le coulottes?? Grazie
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 19 mag 2012, 22:30

rigorosamente intero :x:
so che se mi guardo in giro c'è di peggio ma io non ce la faccio a mettere il bikini, non mi sentirei a mio agio e poi con la bimba meglio evitare di dare spettacolo :fischia avendo un seno molto abbondante col bikini avrei sempre paura che scappino fuori :risatina:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mag 2012, 22:31

il top credo di averlo raggiunto al mare due (no 3!!! :buuu ) anni fa.
ero ok, inzommmmmma diciamo che mi sentivo ok, malgrado la panza..
peccato che l'estetista non avesse fatto bene il lavoro. davanti perfetto, dietro sulle cosce :x: :x: .. l'ho visto nelle foto quando siamo tornati
vabbè, ma tanto sfoggiavo un bikini rosso fuoco fantastico :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”