GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[SP] cosa vi spinge a...[test precocemente]

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: [SP] cosa vi spinge a...[test precocemente]

Messaggio da elfa » 20 feb 2009, 14:00

iris71 ha scritto:
alessia26 ha scritto:
iris71 ha scritto:perchè?

quando sarà...devo iniziare il prima possibile la terapia.
?
si devo iniziare le cure perchè sono poliabortiva.
Ora farei test precocissimi per il tuo stesso motivo :sorrisoo

Comunque io ho avuto sintomi evidentissimi dopo una settimana dal concepimento tutte le volte che sono stata incinta di una femmina.. :domanda
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

chloe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chloe » 22 feb 2009, 21:36

Io, personalmente, per quei 2 mesi che siamo stati alla caccia ho speso un mucchio di soldi in test... ma non avevo assolutamente nessuno sintomo. Sono semplicemente una persona impaziente e se c'era la possibilità di un test positivo precoce allora lo dovevo fare subito. Infatti ho saputo di questa gravidanza a 9 giorni post ovulazione.
:hi hi hi hi
Mamma di RJ, nato il 13/08/2009

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 23 feb 2009, 9:01

CIAO!

Io ho sempre fatto test precoci dal 26 pm perchè era tanta la voglia di vederne uno positivo!!

L'ultimo che ho fatto ero al 25pm :urka in un ciclo di 29 (avevo nausea ma credo fosse dovuta ad un virus contratto anche dal mio bimbo qualche gg prima all'asilo)

Ci speravo tanto ma non pensavo fosse positivo e invece dopo 6 mesi di tentativi è arrivato :emozionee
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 23 feb 2009, 12:00

Io ho fatto il test solo 1 giorno prima, perchè i miei soliti sintomi premestruali (dolori, spotting ecc..) non si facevano vivi e sono un orologio svizzero (non ho mai ritardato in vita mia).. infatti era positivo! :sorrisoo
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 23 feb 2009, 12:18

io con il mio bimbo avevo sensazioni fortissime: a perte doloretti, seno gonfio ecc avevo una sorta di consapevolezza di essere "gravida".
ho fatto il test al primo giorno di ritardo e mentre lo facevo mi dicevo "tanto sono incinta". esce positivo e non mi sono proprio sorpresa.
mi sentivo incinta :sorrisoo però ci sono rimasta proprio al primo tentativo, quindi, non so, diciamo che ero molto più attenta a i miei sintomi.

adesso sono solo due mesi che ci sto provando e il mese scorso ho fatto il test al terzo giorno di ritardo (ma non mi sentivo incinta) è uscito negativo e il giorno dopo zac, mi sono venute.
domani dovrei avere il ciclo e stavolta ho già fatto due volte il test :urka perchè ero troppo curiosa. tutte due le volte negativo :buuu
però non mi sentivo per niente incinta neanche stavolta, ma la voglia così grande da non riuscire a resistere ad aspettare a fare il test....
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale2009 » 24 feb 2009, 12:07

XXX ti risp solo ora, sentivo che era diverso forse perche' non ho avuto spotting 2 gg prima del presunto arrivo, pero' ti assicuro che i sintomi mi sn iniziati solo da pochi gg
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 24 feb 2009, 15:16

grazie FLY era proprio a questo che mi riferivo,
a parte i sintomi fisici tu ti sentivi di essere " gravida"...che sensazioni erano riesci a descriverle?
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 24 feb 2009, 15:38

XXX ha scritto:grazie FLY era proprio a questo che mi riferivo,
a parte i sintomi fisici tu ti sentivi di essere " gravida"...che sensazioni erano riesci a descriverle?
la risatina isterica è un sintomo???? :hi hi hi hi

la voglia di dirlo a tutti??? (e poi non l'abbiamo detto a nessuno fino al trezo mese)

e un po' quell'emozione costante, quelle farfalline nello stomaco come quando conosci l'uomo della tua vita (ed è veramente l'uomo della mia vita mio figlio), il pensiero fisso, e come dice la mittttica pubblicità di calzedonia "la consapevolezza che non sarai mai più sola".......

:sorrisoo
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 24 feb 2009, 17:24

GRAZIE FLY :sorrisoo

mi riferivo proprio a questo...
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 26 feb 2009, 15:40

Io l'ho fatto 7 giorni dopo il presunto ciclo perchè il socio non voleva farlo prima ma io ero convinta di essere incinta!cmq una mia amica l'ha fatto a vuoto per 6 mesi:diceva che voleva saperlo quanto prima possibile!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 mar 2009, 12:38

Io li ho sempre fatti prima del ritardo (tranne della prima grav :sorrisoo ) perchè volevo saperlo, se lo ero, il prima possibile :hi hi hi hi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

mari80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mari80 » 4 mar 2009, 20:03

è un mese che siamo a caccia, ovviamente tutti i sintomi li sento io... :martello
ho fatto le beta la settimana scorsa anche se è prestissimo...perchè la curiosità è femmina!!
e poi lavoro in un laboratorio di analisi....però non pagando rischio la paranoia... :fischia

Ceppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ceppa » 4 mar 2009, 21:56

Ciao,
quando scoprii di essere incinta di Jacopo, rimasi stranita perchè era arrivato immediatamente e perchè proprio non avevo avvertito alcun sintomo (arrivarono, invece, 3 settimane dopo...)
A febbraio scorso ho avuto un rapporto non protetto al 5 giorno PM e ora sono talmente in paranoia che mi sento sempre la pipì (che potrebbe essere appunto un sintomo da gravidanza).
Ho fatto un test il 27 febbraio ed era negativo (rapporto a rischio il 6/2); domani o dopodomani mi dovrebbero venire le mestruazioni... vedremo se quello era un falso negativo perchè ho fatto il test troppo presto, prima dell'eventuale ritardo del ciclo, o se proprio non sono incinta... Comunque, sì, la curiosità la fa da padrona! :sorrisoo
Jacopo è nato il 24/08/07 con TC - kg 3.340 x cm 50
Bianca è nata il 29/12/2009 con TC - kg. 3,450 x cm 50

gamma80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gamma80 » 5 mar 2009, 7:52

test non ne faccio quasi mai, preferisco usare gli stick persona più economici.....però inizio a stikkare dal 10 po (so che è sbagliato) perchè non mi so trattenere........la curiosita è più forte.
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 6 mar 2009, 17:36

Test????????????

Quanti soldi ci ho speso!!!!!

Fatti SEMPRE prima dell'arrivo delle rosse, senza nessun sintomo particolare ma "io me lo sentivo"!
...Ma cosa sentivo non si sa infatti i test erano sempre negativi!! :aargh

Poi ho trovato dei test di gravidanza (fatti a stick, sempliciotti ma ultra attendibili per mia esperienza) su ebay, comprati in UK. Pagati una cavolata.
Quando sono rimasta FINALMENTE incinta di Greta :emozionee ne ho fatto uno "precocissimamente" perchè avevo lievi dolori tipo ciclo e non perchè avevo particolari sensazioni (beh, poi il fatto di averli pagati pochissimo mi ha convinta ancora di + a farne uno :ahaha )

Una signora mi disse "6 incinta, si vede dagli occhi!" e io "SEEEEEEEEEEEEE"
Ma provai con il test, almeno mi sarei messa l'animo in pace anche questa volta...
Ho fatto il test 3/4 giorni prima del presunto ciclo ed era POSITIVOOOO, la linea era quasi impercettibile ma c'era!

UN CONSIGLIO A TUTTE VOI (...I FARMACISTI MI ODIERANNO :ahah ): COMPRATE I TEST SU EBAY DA UK, COSTANO VERAMENTE POCHISSIMO. AH, CI TROVATE ANCHE GLI STICK PER L'OVULAZIONE, IDEM IL PREZZO!!
a QUEL PREZZO NE POTETE FARE ANCHE UNO AL GIORNO!
:prrrr

cati
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cati » 6 mar 2009, 20:14

Io lo faccio domani, due giorni prima del presunto ciclo. Perchè?
1. voglio saperlo, non ho pazienza, ho il pensiero fisso
2. domani vado in montagna e non so se si può sciare nelle prime settimane (se positivo, oltre a essere felicissima e festeggiare, faccio una telefonata alla mia gine) e se mi salta lo sci chi se ne....

Quando è nata Paola, dopo 3 anni di caccia, ne avevo fatti veramente tanti e tante delusioni. Poi quando ho scoperto di essere incinta, l'ho fatto il giorno del presunto arrivo del ciclo, alle sei del mattino. Mi ero prefissata di resistere e non fare test precoci. Quelle mattina avevo mal di pancia da rosse...ma poi la bellissima sorpresa! :emozionee

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 mar 2009, 13:24

io ho sempre avuto cicli sballattissimi..
con Sofia ebbi un solo rapporto a rischio.. dopo qualche giorno iniziai ad avere male al seno.. sapevo che c'era qualcosa di strano perchè non mi era mai capitato e andai dalla gine... lei mi fece l'eco interna e mi disse"o ti stanno x venire o sei incinta"
uscii dall'ambulatorio e dissi al socio "sono incinta!"
lo sapevo anche se il test positivo l'ho visto 2 settimane dopo!

per elettra prendevo la tb e quindi al 14 gg di temperatura alta già sapevo..ma sospettavo di essere incinta da 2 settimane... credeci se volete ma me lo aveva detto una tipa che legge il caffè! andai da lei il giorno del concepimento e senza che le dicessi che ero in caccia mi disse "ma aspetti un bambino!!! :-D "
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 mar 2009, 15:49

io ho fatto solo un test, 5 giorni dopo il presunto arrivo delle rosse ed è stato positivo..
ho aspettato solo perchè non mi volevo illudere ma erano più di 10 giorni che avevo dei "dolori" strani, mai provati prima..
per cui in teoria avrei potuto farlo anche prima :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 10 mar 2009, 10:56

Io non ho mai fatto test precoci perché penso che è bene non illudersi, meglio aspettare il ritardo. Anche perché ci ho messo quasi 3 anni a fare un figlio, ora sono passati altri 3 anni e del secondo neanche l'ombra...quanto avrei dovuto spendere??? :aargh Ci vuole una bella BDC a rimanere incinta proprio quando una lo decide, fare il test precoce per me sarebbe una grande presunzione!
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 10 mar 2009, 14:01

Con Emma ho fatto il test del presunto arrivo perchè ero in vacanza e mi sono detta che un eventuale esito negativo mi sarebbe pesato meno.

Con Cesare ho fatto uno stick al 10PO, ufficialmente con la scusa che il giorno dopo dovevo fare delle radiografie dal dentista :fischia
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”