GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consiglio su trucchi
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Consiglio su trucchi
ma cricchettina, solo chi ti vede una volta ogni due anni può pensare "o che kiul guarda che pelle tonica e distesa che ha nonostante l'età"..insomma io ho colleghe che lo fanno e tutti lo sappiamo e lo vediamo. Poi, loro ne sentono il bisogno quindi benvenga.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®
credo che il filler si veda se insisti anni e anni, immagino ci sia un'età in cui ci si debba per forza di cose rassegnare, quando ci arriverò ci penserò
per il momento ho eliminato le due pieghe che dal naso scendono agli angoli delle bocca, non ce le avevo sempre, erano più accentuante quando ero stanca, se tornavo dalle vacanze ad esempio, con un po' di abbronzatura già non si vedevano, per questo io l'ho fatto e non se ne è accorto nessuno, manco mio marito, manco mia madre
mi hanno solo detto che mi vedevano più riposata, ho tagliato anche i capelli e in ufficio mi hanno detto che il capello corto ringiovanisce e finita là
per il momento ho eliminato le due pieghe che dal naso scendono agli angoli delle bocca, non ce le avevo sempre, erano più accentuante quando ero stanca, se tornavo dalle vacanze ad esempio, con un po' di abbronzatura già non si vedevano, per questo io l'ho fatto e non se ne è accorto nessuno, manco mio marito, manco mia madre
mi hanno solo detto che mi vedevano più riposata, ho tagliato anche i capelli e in ufficio mi hanno detto che il capello corto ringiovanisce e finita là
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
crichettina ha scritto:Floddi, questo è il mio dubbio: se sanno di artefatto non intendo farli.
guarda conosco una persona che ha una certa età, con tutte le sue rughe, è una bella donna
non lo avrei mai creduto ma fa il filler sulla pelle sopra al labbro superiore perché, essendo stata una fumatrice accanita ha un reticolo di rughe proprio là, mi ha fatto vedere una foto e sono rimasta impressionata
con il filler invece le rughe ci sono ma sono appena accennate come è giusto per l'età ma non ha una carta geografica sulle labbra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io sono a favore di tutto eh. se solo fossi più coraggiosa avrei già aumentato il seno. ma con la consapevolezza che lo faccio solo per me stessa, perchè gli altri se ne accorgono.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Basic~GolGirl®
non sto parlando di botox o filler, magari le mamme che ho incontrato io, e che prima avevo notato avere la pelle stanca e spenta, hanno fatto uno scrub o pulizia del viso dall'estetista o sul lavandino del loro bagno o hanno usato il mitico pannetto o l'aggeggio di laura s.
non sono miminamente attratta da labbra a canotto o guance pienotte.
(il mio rugone quello sì però lo eliminerei....)
che poi io parlo così perchè siamo su un forum, ma non sono mai andata nemmeno dall'estetista
ecco, chi mi consiglia qualcosa per la pelle impura ai lati del naso (punti neri) e la pelle a grana grossa e un po' spenta in genere?
pannetto? aggeggio di laura s? pulizia del viso dall'estetista? qualche altro trattamento non invasivo?
sono completamente a zero in cura di me stessa ma non è mai troppo tardi
non sono miminamente attratta da labbra a canotto o guance pienotte.
(il mio rugone quello sì però lo eliminerei....)
che poi io parlo così perchè siamo su un forum, ma non sono mai andata nemmeno dall'estetista

ecco, chi mi consiglia qualcosa per la pelle impura ai lati del naso (punti neri) e la pelle a grana grossa e un po' spenta in genere?
pannetto? aggeggio di laura s? pulizia del viso dall'estetista? qualche altro trattamento non invasivo?
sono completamente a zero in cura di me stessa ma non è mai troppo tardi

- floddi
- Platinum~GolGirl®
uh allora ho un suggerimento anche io.
Io ho segni dati da brufoli, a dire il vero io ho ancora i brufoli, sarò una eterna adolescente???
comunque ho trovato sto prodotto che funziona davvero, elimina i pori dilatati, rende la pelle uniforme e levigata, fa un pò schifo pensare cosa è..ma visto che funziona io faccio finta di nulla....
ecco:
http://www.elicina.it/scopri/proprieta-bava-lumaca
io uso questa:
http://www.bavalumaca.com/index.php?pag ... Itemid=212
Io ho segni dati da brufoli, a dire il vero io ho ancora i brufoli, sarò una eterna adolescente???

comunque ho trovato sto prodotto che funziona davvero, elimina i pori dilatati, rende la pelle uniforme e levigata, fa un pò schifo pensare cosa è..ma visto che funziona io faccio finta di nulla....
ecco:
http://www.elicina.it/scopri/proprieta-bava-lumaca
io uso questa:
http://www.bavalumaca.com/index.php?pag ... Itemid=212
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ovvio che non fa miracoli, se una persona ha segni da acne severa non credo li elimini comnpletamente, ma per problemi di pelle impura funziona davvero.
-
- Basic~GolGirl®
b-b-b...bbbava di l-l-l....lumaca????
e, sei sicura che gli altri non se ne accorgano??
(scherzo ovviamente!)
valuterò grazie, ma non secca la pelle? io non ho problemi di pelle grassa o di acne, solo punti neri sul naso e pelle spenta.

e, sei sicura che gli altri non se ne accorgano??

(scherzo ovviamente!)
valuterò grazie, ma non secca la pelle? io non ho problemi di pelle grassa o di acne, solo punti neri sul naso e pelle spenta.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
fa schifo sapere cosa è, si. Ci ho messo due anni prima di convincermi a comprarla.
non secca assolutamente, dopo poche settimane la pelle è vellutata, liscia e morbida.

non secca assolutamente, dopo poche settimane la pelle è vellutata, liscia e morbida.
-
- Basic~GolGirl®
grazie, proverò sicuramente!
eviterò di dirlo a mio marito però, altrimenti la sera non mi fa entrare nel letto.
eviterò di dirlo a mio marito però, altrimenti la sera non mi fa entrare nel letto.

- ci610
- Silver~GolGirl®
ma prima di arrivare al filler magari si può fare il laser, la radiofrequenza, la biostimolazione, hai voglia quanti trattamenti ci sono per migliorare la pelle,
- inga
- Expert~GolGirl®
Floddi concordo su quanto hai detto sopra.floddi ha scritto:striature sopra le labbra?? ma di già???
Le rughe fanno parte della natura ed andrebbero accettate. Non fa una piega.
Ma..... Io sono in menopausa forzata da 2 anni (nulla di naturale quindi) che , ha accelerato inevitabilmente il processo di invecchiamento per cui se posso tamponare in qualche modo provo a farlo. Poi, che tutti mi dicano che sto comunque bene , non cambia la percezione che ho di me.
Sarò insicura?? Mah, non so , può essere. Certamente preferisco esser insicura che wonder woman !
Comunque ti assicuro che alcune mie amiche se non me lo avessero detto avrei pensato ad un semplice momento di grazia.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
-
- Basic~GolGirl®
ci610 ha scritto:ma prima di arrivare al filler magari si può fare il laser, la radiofrequenza, la biostimolazione, hai voglia quanti trattamenti ci sono per migliorare la pelle,
Sono efficaci? A parte quanto posso leggere in rete, mi piacerebbe la testimonianza di qualcuna che li ha provati.
Io l'unico trattamento che ho provato, da un dermatologo, è stato il PRX-T33. Biorivitalizzazione (ti spalmano un gel sul viso e lo tieni 10 min). E' vero che dovresti fare almeno tre trattamenti e io ne ho fatto uno solo (perchè poi andavo al mare e non è indicato prendere sole dopo il trattamento), ma non ho visto alcun giovamento.
Il mio problema è anche che parto in quarta, ma poi non ho la costanza necessaria.
- ci610
- Silver~GolGirl®
non li ho provati perché non ho costanza manco io, ho fatto una cosa dai risultati immediati e duraturi e mi sono levata il pensierocrichettina ha scritto:ci610 ha scritto:ma prima di arrivare al filler magari si può fare il laser, la radiofrequenza, la biostimolazione, hai voglia quanti trattamenti ci sono per migliorare la pelle,
Sono efficaci? A parte quanto posso leggere in rete, mi piacerebbe la testimonianza di qualcuna che li ha provati.
Io l'unico trattamento che ho provato, da un dermatologo, è stato il PRX-T33. Biorivitalizzazione (ti spalmano un gel sul viso e lo tieni 10 min). E' vero che dovresti fare almeno tre trattamenti e io ne ho fatto uno solo (perchè poi andavo al mare e non è indicato prendere sole dopo il trattamento), ma non ho visto alcun giovamento.
Il mio problema è anche che parto in quarta, ma poi non ho la costanza necessaria.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Come è diventata interessante la discussione
Io non mi sono mai truccata con regolarità per diversi motivi: ho i lineamenti molto marcati, faccio sport e quindi sarei di lungo a struccarmi e ritruccarmi, mi piace farlo una volta ogni tanto così vedo la differenza.
Quindi se vado ad un matrimonio, ad una festa, ad un evento particolare ... mi trucco e mi sembra di fare una trasformazione ... per il resto sono ogni giorno acqua e sapone ... ed è molto pratico.

Io non mi sono mai truccata con regolarità per diversi motivi: ho i lineamenti molto marcati, faccio sport e quindi sarei di lungo a struccarmi e ritruccarmi, mi piace farlo una volta ogni tanto così vedo la differenza.
Quindi se vado ad un matrimonio, ad una festa, ad un evento particolare ... mi trucco e mi sembra di fare una trasformazione ... per il resto sono ogni giorno acqua e sapone ... ed è molto pratico.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®
lalat sei fortunata, io non mi trucco inteso come ombretto, matita occhi, rossetto...questo no, ma se non mi metto il fondotinta ho il viso di tre colori, verdino compreso.
chemmiridopoi.

chemmiridopoi.
-
- Basic~GolGirl®
sei sicura che il verdino non sia la bava di lumaca? 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
azz non ci avevo mai pensato! 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
marò io devo essere proprio tirchia. Perché oltre all'accettazione del tempo che passa, al fregarmene delle rughe ecc ecc mai e poi mai spenderei per l'estetica molti soldi. un mascara da 30€ o una crema miracolosa da 50 o ancora salendo di prezzo la spazzola rotante, il filler, il gel alle unghie, il parrucchiere delle dive, le tette nuove... no, sono troppo tirchia su quest'argomento. Sarò poco femminile da questo punto di vista 

24.10.2007 - Per aspera ad astra