la spesa per me è un po' particolare perchè avendo un ristorante la roba da mangiare la prendiamo da lì. Per i bimbi una volta alla settimana, il venerdì mattina, mi concedo mezz'ora per far rifornimento, e prendo anche carta igienica, detersivi e quelle cose lì.BarbyLondra ha scritto:Stefi, mi hai aiutata tantissimo!!!! GRAZIE! Era questo che mi serviva, devo aggiunstare un po' gli orari, ma poi dovrei farcela. Dimmi, add esempio. come ti organizzi con la spesa? Il tuo bimbo piu grande, come dura fino alle 9.15. Fa nanna pomeridiana? Mio figlio no, forse e' per questo?Stefi83 ha scritto:Se vuoi ti dico cosa faccio io, ma dubito che possa servire ad organizzare te![]()
Sveglia 7.30, biberon nel micro per il grande, latte alla spina per il piccoloore 8 in bagno, io mi lavo, il grande si lava, tutti in pigiama. Poi cambio pannolo al grande, lo vesto, cambio completo al piccolo, cambio completo mio, ore 8.30 pronti per la mia colazione, ore 9 in macchina per il nido, ore 10 pronta sul posto di lavoro. Ore 16.30 partenza per andarli a recuperare, ore 17.30 a casa, svestizioni e lavaggio pupi, teletubbies 18-18.30 mentre metto su qualcosa per cena, ore 19 arriva il papi, giochi, ore 20 pappa per tutti, ore 20.30 nanna del piccolo, ore 21.15 nanna del grande. Un po' di tv e nanna anche per noi tra le 23 e le 24. Casa: un macello. Ti ho aiutato
Il grande fa la nanna al pomeriggio, quindi arriva a casa riposatissimo. Solitamente dalle 17.30 alle 18 ci cambiamo e laviamo tutti e tre, alle 18 lo parcheggio davanti alla tv